Novità

IMPOSSIBILE VINCERE.

Alien.

Advanced Premium Member
19894934_1953680548247475_7438935644009567212_n.jpg
POI LOTTOMATICA SOVVENZIONA LETTA ED ALTRI POLITICI.QUINDI UNA MANO LAVA L'ALTRA.NON VEDI LE ESTRAZIONI CHI CONTROLLA LE PALLINE SE HANNO LO STESSO PESO ? NE BASTANO 10 MA IN GENERE AD OGNI ESTRAZIONE NE ESCONO 18 NUMERI DOPPI SE SANNO QUALI PALLINE LEGGERE CI SONO VINCONO SEMPRE QUELLI NOTI. ED AL SUPERENALOTTO E LA STESSA COSA.O NO ?

E' che siamo un popolo di pecore! Prova tu a convincere tutti i giocatori di astenersi dal gioco per una sola settimana in segno di protesta? Tutti si lamentano e accusano, ma nessuno agisce e fa qualcosa di concreto per pretendere che le estrazioni avvengano in diretta TV , che le palline possano essere controllate da un rappresentante di una delle tante associazioni dei consumatori e che le estrazioni inizino esattamente alla chiusura del gioco (cioè alle 19,30), come avviene negli altri Paesi

Mi spiegate per cortesia cosa c'entra il Lotto con le macchinette?
Mi spiegate per cortesia perchè continuate a giocare sapendo che forse vi stanno truffando , e se non giocate , che ci fate qui? Motivi sociologici? Religiosi?
Mi spiegate per cortesia perchè in un sito di lotto tra adulti consensienti a vaccinati c'è sempre qualcuno che crede di saperla lunga-lunga-lunga e continua a fare il maestrino pensando di avere a che fare con bimbetti ebeti , invece di andare a godersi il panorama da qualche parte?
Vorremmo solo e semplicemente essere lasciati in pace , senza badanti e pseudoeducatori anche qui , qualcuno dirà: ma tu di che t'impicci? Non leggere e gira al largo!
Infatti ... giro al largo!
Buona permanenza...

Ultima modifica:
magnus, mi spieghi perché non possiamo esprimere opinioni o fare proposte (di una normativa) anche senza il tuo gradimento? E dove pretenderesti che scrivessimo sul lotto se non in un sito di lotto?

rainbow;n2074851 ha scritto:
magnus, mi spieghi perché non possiamo esprimere opinioni o fare proposte (di una normativa) anche senza il tuo gradimento? E dove pretenderesti che scrivessimo sul lotto se non in un sito di lotto?

E questo secondo voi è scrivere di lotto, in un sito di lotto? Ok allora. Io non pretendo niente , quando mai , tantomeno da chi a discussioni serie , costruttive e competenti riguardanti sempre e soltanto i numeri (su un sito di lotto...), preferisce altro , come gossip , congetture , fanfaluche , chiacchiere , pinzellachere senza uno straccio di prova , di evidenza , che dovrebbero interessare chi di dovere se vi fossero validi e tangibili motivi. Insieme ad amenità varie che nulla hanno a che vedere col gioco del lotto. Ma forse , e dico forse , da quel lato avete poco o niente da dire e allora fate bene a dire altro , ad informare magari del tempo durante le estrazioni o della circolazione intorno alle sedi di estrazioni o dell'umore dei preposti alle estrazioni , delle palle calde e fredde , dei loschi figuri che si aggirano nelle sedi di estrazione , etc. etc. , il lotto c'entra , eccome se c'entra...
Abbiamo opinioni distanti qualche migliaio di parsec , ma fate come vi pare , per carità.
Forse forse , sbaglio io , chissà , boh , mah ; non volevo dire niente e come al solito mi lascio trascinare dall'istinto , non vi disturbo più , promesso e scusate l'intrusione. Ciao a tutti

Ultima modifica:
Ciao Magnus a proposito tu da quanto non vinci,perchè ti sei scaldato ? Non vi è motivo ma se ho preso il centro del ragionamento bhe allora capisco il tuo riscaldamento. Comunque a tutti

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.controcampus.it\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/Immagini-con-frasi-per-Ferragosto.jpg"}[/IMG2]

Ultima modifica:
Alien.;n2074880 ha scritto:
Ciao Magnus a proposito tu da quanto non vinci,perchè ti sei scaldato ? Non vi è motivo ma se ho preso il centro del ragionamento bhe allora capisco il tuo riscaldamento. Comunque a tutti

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.controcampus.it\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/Immagini-con-frasi-per-Ferragosto.jpg"}[/IMG2]

Non vinco dal 5 di agosto , se stai facendo una indagine a fini statistici il dato è certamente irrilevante , per te , che te ne fai? Comunque , non capisco , ma fatti tuoi. Non mi scaldo , perchè dovrei? Non ci sono gli estremi. Pressione 120 su 75 , mi sembra buona.
Saluti e buon ferragosto , che non ho mai capito che razza di festa è , sicuramente una scusa per lavorare meno , boh , ma colpa mia...sempre co stò lotto! :-)

Ultima modifica:
Alien.;n2074121 ha scritto:
19894934_1953680548247475_7438935644009567212_n.jpg
POI LOTTOMATICA SOVVENZIONA LETTA ED ALTRI POLITICI.QUINDI UNA MANO LAVA L'ALTRA.NON VEDI LE ESTRAZIONI CHI CONTROLLA LE PALLINE SE HANNO LO STESSO PESO ? NE BASTANO 10 MA IN GENERE AD OGNI ESTRAZIONE NE ESCONO 18 NUMERI DOPPI SE SANNO QUALI PALLINE LEGGERE CI SONO VINCONO SEMPRE QUELLI NOTI. ED AL SUPERENALOTTO E LA STESSA COSA.O NO ?

non capisco perché giochi allora?

sei qua dal 2010 hai 517 messaggi ma hai postato solo a luglio ed agosto 2017 e gli altri post ?Si la mia domanda può dar noia ma la mia è solo una statistica. Senza polemica.

caso mai io ce l'ho con il sistema che ci frega non di certo con LOTTOCED che ci ospita gentilmente.

Ultima modifica:
Azzolina!...Ma t'interessi proprio di tutto allora e chi ti ha detto che bisogna postare per forza , a scadenza? Dove lo hai letto?
Forse ignori che a questo mondo ogni istante qualcuno muore e qualcuno si ammala , come è capitato a me per un certo periodo e da cui purtroppo non sono ancora fuori.
Se vuoi ti mando la cartella clinica e fai qualche statistica pure su quella , giusto per avere maggiori particolari.
Se stai facendo "statistica" cosa di cui dubito fortemente perché le statistiche serie si fanno in ben altro modo , è una statistica a pene di cane , scusa la mezza volgarità ; prendersela poi col sistema e basta non serve a niente , bisogna darsi da fare in ben altro modo e nelle sedi istituzionali , qui ci svaghiamo per un pò senza pensare ai tanti problemi che ci attanagliano la fuori.
Ma quello che fai è affar tuo , stammi bene e buona caccia...

Ultima modifica:
Ciao magnus ,mi chiedo ma chi ti ha cercato?Se hai avuto dei problemi di salute non è colpa mia,io non cercavo un professore che mi indichi la strada da seguire so errare da solo , dovevi sbollire qualche cosa?E vedo pure che non sei molto educato nell'esporre le tue esternazioni.A prova contraria ... ancora adesso forse per poco siamo in democrazia.Poi dici : Ma quello che fai è affar tuo ,pare di no se tu ti sei permesso di intrometterti.Comunque ho tocca ferro e qualche cos'altro inoltre io non vado a"caccia" ma tu pare di si.In fin dei conti mi sei simpatico,buona serata.

Ultima modifica:
Alien.;n2075513 ha scritto:
Ciao magnus ,mi chiedo ma chi ti ha cercato?Se hai avuto dei problemi di salute non è colpa mia,io non cercavo un professore che mi indichi la strada da seguire so errare da solo , dovevi sbollire qualche cosa?E vedo pure che non sei molto educato nell'esporre le tue esternazioni.A prova contraria ... ancora adesso forse per poco siamo in democrazia.Poi dici : Ma quello che fai è affar tuo ,pare di no se tu ti sei permesso di intrometterti.Comunque ho tocca ferro e qualche cos'altro inoltre io non vado a"caccia" ma tu pare di si.In fin dei conti mi sei simpatico,buona serata.

Aha , che fai , ti scaldi? Non vi è motivo.
Attento alle crisi coronariche , arrivano silenti e spesso non lasciano scampo , lo dico nel tuo interesse ,
keep calm.
Buona permanenza...

Ultima modifica:
Bravo , bravo , lo vedi che quando vuoi capisci! (Dove l'hai vista la calunnia?) Buon riposo...

Ultima modifica:
Alien.;n2075367 ha scritto:
sei qua dal 2010 hai 517 messaggi ma hai postato solo a luglio ed agosto 2017 e gli altri post ?Si la mia domanda può dar noia ma la mia è solo una statistica. Senza polemica.

caso mai io ce l'ho con il sistema che ci frega non di certo con LOTTOCED che ci ospita gentilmente.

solo per la cronaca:

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2064856-giugno-2017

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2060902-maggio-2017

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2056521-aprile

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2047605-febbraio-2017

Chloé;n2075857 ha scritto:

Ciao Chloé,

quoto in pieno. Ho vinto l'ambo di maggio a ruota (Nazionale 39-69) con Arrogant :p ed un ambo in terzina con Onei un mese fa. Sono entrambi molto bravi e li seguo con affetto perché non si danno arie. L'importante è seguire una previsione e portarla avanti anche per un mese o due perché prima o poi i numeri escono. Basta avere pazienza

Alien.;n2075367 ha scritto:

ah, ho postato solo luglio e agosto, se non sei capace trovare il resto, non ci posso fare niente. Comunque rimane nella tua convinzione.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76