Novità

IMPOSSIBILE VINCERE.

Alien.;n2075366 ha scritto:
chi ti ha detto che io gioco ? Ma poi tu quanto vinci ?

non giocare è una tua scelta. Continua anche non farlo. Non sento il bisogno di spiegarti quando ho vinto o quando ho perso. Intanto da inizio anno 2017 ho vinto e ho fatto vincere chi mi segue ben 6 Ambi su ruota.
Un consiglio: cerca essere meno acido, che vivi meglio

Ultima modifica:
:p acido ? dove lo hai trovato ? bhe complimenti non te la cavi male anzi benissimo,la mia è una statistica per sapere come vanno le vincite dato che anche su altri forum non vincono un chiodo quindi il dubbio viene che il sistema ci prenda per il lato B. Mentre tu me lo smentisci o hai un bel lato B o hai trovato la strada giusta.
Comunque con questo acido almeno avrai altri fans che ti seguiranno ..spero se han voglia di vincere:p

a si, camy ...girati un attimo......... vedo .....anche tu te la cavi bene...anzi benissimo hhaahahahah ciao

Ultima modifica:
SCUSA ALIEN COME FAI A DIRE NON SI VINCE CHE TI GIOCHI???
IO PERSONALMENTE HO VINTO MOLTE VOLTE E TI ASSICURO DA PREVISIONI CICLOMETRICHE E ALTRO
PROVA QUESTA
BARI FIRENZE GENOVA 16-61 COL 32 1 COLPO
SALUTONI A TUTTI

Questa sera ho vinto :cool:

Allegati

• photo14690.jpg
    photo14690.jpg
    16,9 KB · Visite: 0
  • photo16040.jpg
    photo16040.jpg
    87,3 KB · Visite: 0
  • photo16041.jpg
    photo16041.jpg
    82,7 KB · Visite: 0
  • photo16042.jpg
    photo16042.jpg
    87 KB · Visite: 0
  • photo16043.jpg
    photo16043.jpg
    86,1 KB · Visite: 0
  • photo16044.jpg
    photo16044.jpg
    72,8 KB · Visite: 0
è però Asot non male ,sono contento che smentisci le mie convinzioni che nessuno vince,conosco vari gestori che mi dicono che la gente non vince più quasi nulla e sono calati del 70% i giocatori.Senti ma tu questi tuoi numeri ottimi li posti e dove?Ciao,grazie.

Alien.;n2076239 ha scritto:
è però Asot non male ,sono contento che smentisci le mie convinzioni che nessuno vince,conosco vari gestori che mi dicono che la gente non vince più quasi nulla e sono calati del 70% i giocatori.Senti ma tu questi tuoi numeri ottimi li posti e dove?Ciao,grazie.

Ciao Alien, purtroppo non è sempre così che vinco alla grande, però qualche botta la mollo pure io ;)

La maggior parte delle previsioni sono qui nel forum, le trovi nelle sezioni forum e metodi.

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2048470-a-state-of-trance/page6

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/2071424-ba-fi-senza-escludere-ca

Io le posto, ma non hanno seguito, pazienza. Se le posto è perché ci credo. A questo punto,
L importante che vinco io :cool:

Ultima modifica:
Ciao a tutti:)
non entro nel merito della discussione .
Voglio fare solo i complimenti ad Asot per i risultati che ottiene e condivide con tutti gli utenti del forum ;)
Bravissimo
un saluto a tutti :)

i legend;n2076275 ha scritto:
Ciao a tutti:)
non entro nel merito della discussione .
Voglio fare solo i complimenti ad Asot per i risultati che ottiene e condivide con tutti gli utenti del forum ;)
Bravissimo
un saluto a tutti :)

Grazie legend :D;)

questa mia "provocazione" ha tirato fuori dei bravi giocatori e fatti conoscere al pubblico di ced. Credo che se li seguite nei loro lavori qualche soldino lo portate a casa, altrimenti......:p

Alien.;n2075916 ha scritto:
:p acido ? dove lo hai trovato ? bhe complimenti non te la cavi male anzi benissimo,la mia è una statistica per sapere come vanno le vincite dato che anche su altri forum non vincono un chiodo quindi il dubbio viene che il sistema ci prenda per il lato B. Mentre tu me lo smentisci o hai un bel lato B o hai trovato la strada giusta.
Comunque con questo acido almeno avrai altri fans che ti seguiranno ..spero se han voglia di vincere:p

.....un' Alien, arrabbiato con il mondo....ci sta, ci sta.....!

è mi hai fatto diventare "curioso" anche a me......dove li hai pescati questi numeri hhaahahah ciao e complimenti :p

vedo solo adesso......
Bravississimo Magnus, ohhhhh! finalmente qualcuno che dice le cose come sono!
Sono d'accordissimo con te!

vedo solo adesso......
Bravississimo Magnus, ohhhhh! finalmente qualcuno che dice le cose come sono!
Sono d'accordissimo con te!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53