R
Roby
Guest
Ladis13;n1940720 ha scritto:augurissimi in ritardo ma fatti con il cuore valgono lo stesso,FORTUNATO.[/Quota
Grazie assai Ladis 13 ho ricevuto più auguri da voi a lottoced che dai miei parenti figli e nipoti a parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ladis13;n1940720 ha scritto:augurissimi in ritardo ma fatti con il cuore valgono lo stesso,FORTUNATO.[/Quota
Grazie assai Ladis 13 ho ricevuto più auguri da voi a lottoced che dai miei parenti figli e nipoti a parte
Laura no a napoli non si è sfaldato se fossero usciti almeno due numeri allora si ti darei ragione io la gioco ancora per questo meselaura3;n1940734 ha scritto:si fortunato si e sfaldata anche 67/76/52
e sempre buon compleanno
fortunato90;n1939840 ha scritto:Buongiorno amici di lottoced
PREVISIONI
(Ipotesi su ciò che accadrà in futuro fondata su indizi e segnali attuali )
PER DICEMBRE
estratti e ambo 4.10 abbinamenti .46.89 genova
MOLTO PROBABILE
------------------------------------------------------------------
napoli estratti e ambo 36.81 abbinamenti 12..89.
MOLTO PROBABILE
fortunato90;n1939840 ha scritto:Buongiorno amici di lottoced
PREVISIONI
(Ipotesi su ciò che accadrà in futuro fondata su indizi e segnali attuali )
PER DICEMBRE
estratti e ambo 4.10 abbinamenti .46.89 genova
MOLTO PROBABILE
------------------------------------------------------------------
napoli estratti e ambo 36.81 abbinamenti 12..89.
MOLTO PROBABILE
se è possibile molto molto amica e se vuole io me la sposo pure la fortuna cosi diventiamo parenti e facciamo fortunato e fortuna buon pomeriggio ArtemisiaArtemisia;n1940860 ha scritto:![]()
Mille grazie Fortunato!!!!!
per la nuova e bella previsione!!!!!!.........che
la fortuna questa volta ci sia amica
Ciaooo felice pomeriggio![]()
Ciao Acquario napoli 36.44 con gli abbinamenti poi c'è genova firenze e un'altra di genova ci sarebbe poi quella della nazionale che ha fatto un'ambo non so fino a che punto conviene buon pomeriggioacquario51;n1941070 ha scritto:Scusate qualcuno mi dice gentilmente quali sono le previsioni in gioco di fortunato90 90.? Grazie
si continua con questefortunato90;n1940840 ha scritto:la previsione di napoli sarebbe da chiudere per l'uscita del numero 81
nuova previsione napoli 36.44 abbinamenti 4.40
genova firenze estratti ambo secco 19.39 abbinamenti 40.77 molto molto probabile
e consigliabile che l'ambo secco 19.39 venga giocato anche sulla nazionale per non farci fregare
Ciao Artemisia mi devi fare una cortesia se puoi mettere un pupazzo di un cane che muove gli occhi e le orecchie che me lo registro con la fotocamera del telefono grazie (per il mio nipotino )Artemisia;n1941398 ha scritto:![]()
MOLTE GRAZIE FORTUNATO!!!!!!!!!!!!
CON AL FORZA CHE HA QUESTA PREVISIONE
LA TENTO SUBITOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
IO AMO POCO BARI.................CHISSA' CHE
QUESTI NUMERI NON ME LA FACCIANO AMARE!!!!
CIAOOO BUONA SERATA![]()
Ciao Fortunato certo che posso metterlo, lo cerco e appena lo trovofortunato90;n1941401 ha scritto:Ciao Artemisia mi devi fare una cortesia se puoi mettere un pupazzo di un cane che muove gli occhi e le orecchie che me lo registro con la fotocamera del telefono grazie (per il mio nipotino )