R
Roby
Guest
Cari ragazzi.. eccomi quì!!!! come avevo promesso,facciamo una quaterna secca su ruota determinata, ah BAZAR CI SEI ANCHE TU perchè sul titolo non centravamo tutti con questi nomi, infatti quasi tutta la strscia la occupa occhidigiata58....in senso amichevole è.... Avevo pensato CAGLIARI come ruota, ma mi sposto sulla ruota di TO. perchè occhidigiata mi ha detto se avevo qualcosa per il n°90.
Allora se siete d'accordo sceglieremo la ruota di TO. ma se vogliamo provare a farla su tutte e due le ruote io sarei d'accordo, anche perchè ho molte convergenze su tutte e due, solo due giocate secche per ambo terno e quaterna
ok!!!!!!
Allora io inizio a mettere i primi due n° 14 e 41 Su queste due RUOTE:TO.E CA.
ORA TOCCA A VOI PER COMPLETARE LE GIOCATE..... iniziamo....
Comunque possono partecipare anche tutti del forum con le loro convergenze sono molto gradite anche per scegliere gli abb. più forti
al top.

un Grazie anticipatamente a tutti quelli che parteciperanno a questa mia iniziativa.
Cari saluti a tutti da Leonessa

andare sempre controvento,non seguire la massa
Allora se siete d'accordo sceglieremo la ruota di TO. ma se vogliamo provare a farla su tutte e due le ruote io sarei d'accordo, anche perchè ho molte convergenze su tutte e due, solo due giocate secche per ambo terno e quaterna
Allora io inizio a mettere i primi due n° 14 e 41 Su queste due RUOTE:TO.E CA.
ORA TOCCA A VOI PER COMPLETARE LE GIOCATE..... iniziamo....
Comunque possono partecipare anche tutti del forum con le loro convergenze sono molto gradite anche per scegliere gli abb. più forti
al top.
un Grazie anticipatamente a tutti quelli che parteciperanno a questa mia iniziativa.
Cari saluti a tutti da Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa