Novità

in fila x 3

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
oggi giochiamo queste previsione.

to-ro tutte
80-83

ba-ca
19-85...........11-19
e terzina

na-mi
38-52........22-26
e quartina

buona giornata

Ultima modifica:
Buongiorno
un caro saluto a tutti voi e grazie a voi per le gradite visite,
P.S. provate a giocare anche solo a ca 19-85-89 ....non si sa mai che...............
aggiornato .................................buon proseguimento

Ultima modifica:
Scusami ok letto dopo grazie buon lavoro noi in Lombardia da domani siamo rinchiusi in casa non si può uscire salvo spesa ciao

Solita beffa cara Onei....BA 12-85
38 a Napoli e 26 a Milano !!!
Il banco ci prende per i fondelli!!!

Buongiorno a tutti
che piacere leggervi , certo avrei voluto festeggiare una vincita, neanche io ho giocato l'ambetto , i numeri sono numeri e fanno anche questi dispetti ma speriamo che ci regalino un sorriso almeno ogni tanto.
Vi ringrazio per la vostra assidua presenza malgrado i tempi .
Gege ho letto quello che hai scritto , ti trovi proprio nella zona rossa . Spero che si risolva tutto presto in bene e così anche a noi tutti che chi più chi meno siamo tutti nella stessa situazione , forza che siamo un popolo grande . Vi mando un bacione e un enorme abbraccio .
Le previsioni restano invariate e quindi continuano.............................. buon fine settimana ( anche se c'è il coprifuoco passatelo sereno e pensiamo alla salute )

Grazie per il conforto onei è una situazione molto brutta stare rinchiusi in casa ieri il bar dove vado a giocare era chiuso oggi telefono e vediamo in un altro paese ti vietano di uscire altrimenti non posso giocare te lo farò sapere in linea non sono capace auguri a voi

Stai sereno gege l'importante è la salute se non riesci a giocare mettili in un salvadanaio , non è basilare giocare .
Io continuo a postare i numeri perchè mi piace e mi rilassa , si certo gioco....... ma poco . Dai che verranno tempi migliori. Fammi sapere come va . Un abbraccio

Per fortuna sono nella zona gialla e posso continuare a giocare. un saluto a Gege, importante adesso e la salute!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari
    90
    05