Novità

in Francia, secondo un sondaggio, il 74%

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Vaccini: in Francia, secondo un sondaggio, il 74% non vuole vaccinarsi contro l’influenza[/h] da Graziano Fornaciari / In Alimentazione & Stile di vita, Attualità, Notizie / 14 ottobre 2015 at 0:53 - Fonte Immagine - Fonte Immagine - Fonte Notizia
cleardot.gif
Seleziona lingua
cleardot.gif
cleardot.gif




In Francia, il ministero della salute è preoccupato perché il 74% dei francesi non ha intenzione di vaccinarsi contro l’influenza, ritenendolo inutile per il 52% e rischioso per il 22%, questo secondo un sondaggio IFOP reso pubblico il 12 ottobre scorso e realizzato per il Groupement de pharmaciens.
La macchina da guerra delle multinazionali del farmaco è partita subito al contrattacco approntando delle contromisure mirate al senso di colpa come si fa di solito in questi casi. Il giorno dopo, 13 ottobre, è partita una campagna di “informazione” che paventava chissà quali effetti nocivi, in modo particolare il rischio di finire in ospedale nel caso in cui non si fosse scelto la via della vaccinazione.
Personalmente non mi fido dei vaccini, in passato me ne sono fatto inoculare qualcuno, in particolare per non correre il rischio di ammalarmi d’influenza… ma poi mi ammalavo comunque, e non solo una volta. Quando ho smesso di vaccinarmi non mi sono più ammalato d’influenza, sarà stato un caso, ma ormai sono passati molti anni e poi al caso non ci credo.
Questa mia convinzione si è rafforzata avendo modo di ascoltare il dottor Stefano Montanari, direttore scientifico del laboratorio nanodiagnostics di Modena, che ha esaminato a sue spese ben 28 vaccini, trovandoli tutti tranne uno, contaminati da nanoparticelle di vari tipi di metalli, come riportato dall’articolo di Massimo Rodolfi http://www.primapaginadiyvs.it/vaccini-in-calo-bene-nicoletti-vaccinati-tu/
Creare un casus belli è particolarmente attraente per le multinazionali del farmaco, così da creare le condizioni ideali per veicolare, attraverso la paura e il senso di colpa, ogni tipo di porcheria. In passato abbiamo avuto diversi casi al riguardo, vuoi vedere che chi va in aiuto del contadino vittima di razzie nel suo pollaio è proprio la volpe?
Conosco altre persone che hanno verificato nella loro vita l’inefficacia dei vaccini, ma purtroppo c’è dell’altro, oltre a non portare benefici sono in grado di creare degli effetti collaterali sui quali si buttano a capofitto le multinazionali del farmaco nel tentativo, spesso riuscito, di trasformarli in profitto http://autismovaccini.org/2015/10/10/parliamo-ancora-di-vaccini/
Perché devo proteggermi dall’influenza facendomi avvelenare? Non ne vedo il motivo. Le vaccinazioni stanno calando in Francia come in Italia? Probabilmente le persone si informano e fanno le loro valutazioni, sempre più intelligenti aggiungo io. Il fatto che la Francia e l’Italia siano gli unici Paesi in Europa che hanno mantenuto l’obbligo della vaccinazione rende il sondaggio francese ancora più interessante. Ognuno faccia come crede e ci mancherebbe altro, ma informarsi deve divenire una priorità.
L’essere umano è incoerente, nutre così tanta paura nei confronti di chi potrebbe invadere la propria vita, mentre, nello stesso tempo, consente alle multinazionali del farmaco di inoculare le proprie sostanze senza battere ciglio. L’ignoranza non è ammessa, difendiamo la nostra umanità da chi teme la vitalità di cui siamo capaci come genere umano, quella Vita che, alieni a questa umanità, desiderano spegnere.
 
[h=1]Vaccini in calo? Bene! Nicoletti, vaccinati tu![/h] da Massimo Rodolfi / In Attualità / 11 ottobre 2015 at 20:03 - Fonte Immagine - Fonte Immagine -
cleardot.gif
Seleziona lingua
cleardot.gif
cleardot.gif





Finalmente il numero delle persone che fanno uso di vaccini, o che fanno vaccinare i propri figli sta calando considerevolmente. Questo perlomeno è quello che affermano, con grande, direi falsa, preoccupazione i media, che supportano ormai unanimi le politiche delle multinazionali del farmaco.
Questi paventano morti in massa di bambini per pertosse o morbillo, ma dimenticano che probabilmente i morti per i vaccini sono di più delle presunte morti evitate con la pratica delle vaccinazioni (http://siamolagente.altervista.org/...rti-a-causa-dei-vaccini-negli-ultimi-20-anni/ ).
Anche in questi giorni, è partita una campagna pubblicitaria televisiva, a sostegno dei vaccini, per ‘l’emergenza influenza’, che quest’anno si starebbe presentando in anticipo… mamma mia che paura!! L’influenza…
Non avrà valore statistico, né scientifico, ma mia madre di 83 anni, che gode fortunatamente di buona salute, di solito si becca l’influenza dai suoi amici che hanno fatto il vaccino, e che regolarmente si ammalano, mentre lei, che non si vaccina, pur cedendo ogni tanto al contagio degli amici vaccinati, si riprende normalmente meglio e più in fretta di loro. Voi vaccinatevi pure, ma io no, grazie.
Al coro dei fan delle multinazionali del farmaco, che ovviamente non pochi interessi economici hanno nella vicenda, si è aggiunto anche Gianluca Nicoletti, il mellifluo conduttore di Melog, il programma radiofonico di Radio 24, che in un breve video su internet, sul sito de La Stampa, che i torinesi chiamano amabilmente ‘La Busiarda’, e ci sarà un perché, ci prepara un brodo con vaccini, scie chimiche, rettiliani, complotti e cerchi nel grano, tutto concentrato in un minuto e mezzo di filmato.
Il nostro Nicoletti ci ricorda poi che noi italiani siamo più propensi a credere agli sciamani che non agli scienziati… Nicoletti, quali sono gli scienziati? Quelli che hanno preso tangenti da Big Pharma per fare campagne pro vaccini, e medicinali in genere? Quelli che ci ha mostrato la nostra sanità, che operano persone sane per fare profitto? Quel 90 per cento di ricercatori finanziati sempre dalle multinazionali per fare le ‘loro’ ricerche?
Quelli che prendono i regali degli informatori medico-scientifici (sempre scienziati sono), per spacciare farmaci, che magari negli anni si scoprono essere gravemente tossici?
Oppure consideriamo scienziato anche il dottor Stefano Montanari, direttore scientifico del laboratorio nanodiagnostics di Modena, che ha esaminato a sue spese ben 28 vaccini, trovandoli TUTTI, tranne uno, contaminati da nanoparticelle di vari tipi di metalli. Questo oltre alle altre diverse sostanze che vengono aggiunte ai vaccini, e che non dovremmo inocularci così tranquillamente (http://autismovaccini.org/2015/10/10/parliamo-ancora-di-vaccini/).
Caro Nicoletti, guarda che i complotti c’è chi li fa, e c’è chi li denuncia, poi ci sono quelli, che, difficilmente in buona fede, li coprono con belle facce d’angelo, e parole dolci, o minacciose. Documentati, se non l’hai già fatto, sulle ricerche del dottor Montanari, e di sua moglie, la dottoressa Gatti, e poi dimmi se vale la pena vaccinarsi, o se magari, qualche legittimo dubbio non è il caso di porselo.
Fra pochi giorni, il dottor Montanari relazionerà al parlamento francese sulle sue ricerche sui vaccini, e sarà ascoltato, ma in Italia, paese di sciamani, come dici tu, non lo sentiremo mai, mentre è accaduto qualche anno fa, che un ministro della Salute, con tanto di ‘scienziati’ a corredo, previa campagna terroristica su di una inesistente influenza aviaria, facesse acquistare a spese nostre 150 milioni di dosi di vaccino per la ‘terrificante epidemia’.
Queste dosi rimasero ovviamente inutilizzate, vista l’entità dell’epidemia, fino a che non vennero ‘riciclate’ per fare vaccini anti-influenzali, e vogliamo parlare di scienza? Io direi che dietro alle belle facciate degli interessi dei farmaci c’è uno schifo infinito, altro che scienza!
Per quello che riguarda le scie chimiche, caro Nicoletti, ti devo dire una cosa, sai che esistono? E non sono nemmeno tanto segrete, vista la quantità di studi esistenti sulle modificazioni climatiche fatte con aerosol avio-dispersi. Poi nel caso non ti bastasse, chiedi al generale Fabio Mini, cosa ne pensa della geoingegneria, e poi smettila di parlare tanto per parlare.
Infine, anche i rettiliani esistono, ma purtroppo tu non ne fai parte, perché loro sono grandemente affascinati dalle emozioni che proviamo noi umani, mentre tu mi sembri piuttosto di un’altra razza aliena, particolarmente anaffettiva, che non si rende veramente conto di dove stanno i veri rischi per la vita.
Lascia stare, non cercare di terrorizzare i genitori, con lo spauracchio della morte dei loro bambini, tu che dovresti essere un giornalista, non stai facendo informazione, documentati un po’ meglio, e magari fai una ricerca più approfondita su tutta la storia dei vaccini.
Dai… facci sapere come va, eh? Mi raccomando…
 
CONTROMOSSA..................TERRORISMO........... ...E CHI TI DICE CHE E MENINGITE? LORO?

sanità


Meningite, ricoverata bimba di 3 anni
Maxi profilassi, l’appello della Asl


La piccola, di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa sta rispondendo alle cure. Si tratta di meningite di tipo B. La bambina lo scorso 4 ottobre è stata al cinema e al McDonald’s. In Toscana 33 casi dall’inizio dell’anno, sette i decessi

di Redazione online






info-meningite-meningite-bambini-U460002982215340kF-U46020239044636h9G-1224x916@CorriereFiorentino-Web-Firenze-593x443.jpg

shadow


5
513
42
5






FIRENZE - Una bambina di tre anni è ricoverata all’ospedale Meyer di Firenze per meningite di tipo B, non la C,che è quella più pericolosa. La piccola, di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, è in prognosi riservata, ma sta rispondendo alle cure. La bambina frequenta la scuola materna pubblica di Ghezzano (Pisa), nel comune di San Giuliano Terme e i medici dell’igiene e sanità pubblica della Asl 5, coordinati da Emanuela De Franco, si legge in una nota dell’azienda sanitaria, «stanno eseguendo la profilassi su tutti quanti sono entrati in contatto con la piccola paziente». La bambina non era vaccinata per la meningite B, vaccino che per i nati dal 2014, in Toscana, è gratuito, mentre è a pagamento per tutti gli altri anche se fortemente raccomandato. La Asl invita i genitori a rivolgersi al proprio pediatra di famiglia che fornirà tutte le indicazioni necessarie sulla vaccinazione.


Era stata al cinema e al McDonald’s

La bambina lo scorso 4 ottobre è stata al cinema Isola Verde di Pisa e il 6 ottobre al nuovo McDonald’s della Darsena pisana. Lo rende noto l’Asl 5 invitando «tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con lei a presentarsi agli ambulatori della Asl per sottoporsi alla profilassi». Gli ambulatori saranno aperti oggi fino alle 18 e domani dalle 8.30 alle 18. La bambina, il 4 ottobre, ha assistito al cinema, prosegue l’azienda sanitaria, «allo spettacolo delle 16.15 alla proiezione del film Inside Out».



La senatrice del Pd

«Torno a sollecitare una risposta da parte dell’Istituto Superiore di Sanità, che ci faccia capire meglio con quale malattia abbiamo a che fare, da che cosa è causata, quali sono i motivi per cui manifestazioni stanno diventando frequenti in Toscana». Lo ha detto la senatrice del Pd Manuela Granaiola dopo il nuovo caso di meningite. «Ritengo - ha proseguito la senatrice - che un intervento da parte dell’Iss sia urgente e non più rinviabile. Ritengo anche che ci sia bisogno da parte del ministero della Salute una forte campagna di informazione su come riconoscere la meningite, specialmente quella di tipo B, quali precauzioni si devono prendere per non essere contagiati, quali sono le possibilità di prevenzione, a partire dalle vaccinazioni, e anche quali siano i possibili effetti collaterali dei vaccini». «La Toscana, che è la seconda regione d’Italia, dopo la Puglia, per numero di casi registrati nell’ultimo triennio, sta facendo per fortuna - osserva la senatrice - una capillare campagna per le vaccinazioni».


Sette decessi

Ad oggi in Toscana sono stati registrati 33 casi di meningite: 27 da meningococco C, 4 da meningococco B, 1 del ceppo W e 1 non noto. Sette i decessi: 6 per meningococco C di cui tre - di 12, 16 e 34 anni - nella Asl 11 di Empoli, uno di 82 anni nella 10 di Firenze, uno di 31 anni nella 8 di Arezzo, uno di 44 anni nella Asl 4 di Prato); uno per meningococco B, di 48 anni, nella Asl 1 di Massa Carrara.


La campagna di vaccinazione

Dall’inizio della campagna straordinaria di vaccinazione fino al 31 settembre, sono state effettuate in Toscana oltre 150.000 vaccinazioni nella fascia di età dagli 11 ai 45 anni (di cui oltre 80.000 nella fascia 11-20 anni). Per fronteggiare il meningococco, la sanità toscana sta compiendo un grande sforzo economico e organizzativo, coinvolgendo anche molti pediatri e medici di famiglia. Oltre il 70% i pediatri e oltre il 55% i medici di famiglia che hanno aderito alla campagna.

14 ottobre 2015 | 10:45



SU SU TUTTI A VACCINARSI E MICA POTETE LASCIARLI SENZA LAVORO E €








GARDASIL & CERVARIX - 1ABORTI e nati MORTI a causa del VACCINO Gardasil !!!
http://www.prlog.org/11223819-aborti...-vaccines.html
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
Danni al sistema enzimatico da Vaccini e metalli
By Giusy Arcidiacono (CT) - arcidiaconogiusy@VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! - Perito Commerciale - chimico
Metalli tossici + La Verita' sullo studio del dott. Wakefield
Sindrome della permeabilita' intestinale ed autismo
Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF - dott. M. Proietti
Vaccino Acelluvax (Chiron-Novartis) DANNOSO
20 FATTI misconosciuti sui Vaccini + Perche' vaccinare ? + I miti dei Vaccini
PDF degli studi sui danni dei vaccini, dal 1926 al 2009
La scomparsa delle malattie infettive NON e' dovuta ai vaccini !
(Francais)
Premi in denaro ai medici che vaccinano...
vedi: Tumore gola: "legame" tra sesso e Papilloma Virus ?
Video: In Francia alcuni cittadini denunciano i fabbricanti di vaccino per aver contratto la Sclerosi multipla,
dopo la vaccinazione [TABLE="border: 0"]
[TR]
[TD]NUOVE CONOSCENZE SUL SISTEMA IMMUNITARIO e CANCRO [TABLE="align: center, border: 1, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD]
gardasil.jpg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Un VACCINO ..e' una scarica enorme di tossine invasive e pericolose !
Studio scientifico mostra che il tasso di mortalità infantile aumenta all'aumentare del numero di dosi vaccinali somministrate.
Qui nel sito qui sotto segnalato, trovate la traduzione dell'abstract (riassunto) dell'articolo "Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?" di Neil Z Miller e Gary S Goldman, pubblicato orginalmente sulla rivista scientifica ufficiale Human & Experimental Toxicology - 2011 September; 30(9): 1429, e reperibile su internet sul sito istituzionale medico-scientifico National Center for Biotechnology Information (.nih.gov significa che è ospitato sul sito governativo del National Institute of Health, ovvero il Ministero della Salute Federale degli USA):
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
Continua QUI: http://scienzamarcia.********.it/2013/03/studio-scientifico-mostra-che-il-tasso.html
Un'altro studio recente della FDA, afferma che negli US:
"Ci sono stati 48.000 casi denunciati lo scorso anno 2014, nonostante gli alti tassi di vaccinazione", ha detto Anthony Fauci,MD, direttore del National Institute of Allergy e Malattie infettive del NIH. "Questa rinascita suggerisce la necessità di ricerche sulle cause che stanno dietro l'aumento di infezioni e modi più efficaci per prevenire la diffusione della malattia."
"Questa ricerca suggerisce che, anche se gli individui immunizzati con un vaccino acellulare possono essere protetti dalle malattie,essi possono ancora essere infettati con i batteri e sono in grado di diffondere l'infezione ad altri, inclusi i bambini piccoli che sono suscettibili di malattia pertosse".
In parole povere: i vaccinati NON sono protetti dal vaccino e possono anche infettare altri soggetti.....
Tratto da: http://www.fda.gov/NewsEvents/Newsro.../ucm376937.htm
Il 1 SETTEMBRE 2015, Il professor Lee, lancia un grido d'allarme: "attenzione pericolo per il vaccino Gardasil."
E' stato rilevato del papillomavirus umano (HPV) L1 nel DNA del gene, forse legato al particolare adiuvante di alluminio nel vaccino Gardasil® HPV"
Dr. Sin Hang Lee - vedi: https://www.vaccinssansaluminium.org/lee-gardasil-attention-danger/

NONOSTANTE il TANTO DISCUTERE ed i DOCUMENTI CHE TESTIMONIANO la PERICOLOSITA' del RISCHIO di POSSIBILI GRAVI REAZIONI AVVERSE INOCULANDO QUESTO VACCINO ai FIGLI, MOLTI GENITORI CONTINUANO a SOTTOPORLI TANQUILLAMENTE a QUESTO PERICOLOSO VACCINO....
E' O NON E' PAZZESCO !?

Danni cerebrali permanenti DOPO il vaccino contro il papilloma (HPV). Si indaga sul legame - 09/02/2015
È approdato al tribunale civile di Salerno il caso di una ragazzina che, quando aveva 11 anni, si era sottoposta al vaccino contro il papilloma virus assumendo due fiale del farmaco sponsorizzato dalle case farmaceutiche come prevenzione del tumore al collo dell’utero.
Dopo l'assunzione del medicinale la ragazzina ha iniziato a stare male ed è iniziato così un calvario interminabile. La ragazzina ha subito infatti danni cerebrali permanenti e oggi ha difficoltà motorie e non riesce ad articolare bene il linguaggio.
Il caso è giunto al tribunale civile di Salerno in seguito ad un esposto presentato dai familiari della minore che, affidatisi all’avvocato Vincenzo Santulli, hanno sporto denuncia contro il Ministero della Salute e contro l’azienda sanitaria presso la quale la minore ha eseguito il vaccino.

Il vaccino HPV scatena malattie nelle bambine


Una bambina di 12 anni è stata colpita da una grave forma neurologica DOPO essersi sottoposta al vaccino anti papilloma virus (HPV).
È successo a Milano, alla fine di febbraio 2012.
La ragazzina, che chiameremo Anna, è ancora in cura all’ospedale Niguarda e sta seguendo un percorso di riabilitazione. I genitori di Anna avevano aderito alla campagna promossa dalle Asl: alle preadolescenti è offerto il vaccino anti HPV in tre somministrazioni. Quattro giorni dopo la prima iniezione Anna ha manifestato importanti disturbi tanto da essere ricoverata d’urgenza nella rianimazione neurochirurgia dell’ospedale Niguarda. Stretto riserbo sulla prognosi e sul nome della malattia. Gaetano Elli, direttore medico di presidio dell’ospedale spiega che la “ragazzina è arrivata in rianimazione neurochirugica a fine febbraio accusando sintomi importanti di tipo neurologico e sta ancora recuperando”.
Il medico precisa che “non si può stabilire con certezza il nesso di causa-effetto tra il vaccino e la sindrome” e che forse questo legame non verrà mai appurato. Nonostante ciò, aggiunge Elli: “Il fatto è stato immediatamente segnalato alle autorità competenti”, ossia Asl, Aifa e ministero della salute.
Marino Faccini, responsabile profilassi e vaccini alla Asl milanese, ha assicurato che la sindrome che ha colpito Anna è il primo effetto collaterale importante da quando è partita la campagna vaccinale e ha precisato “che per sapere con certezza che è stato il vaccino a provocare la malattia bisogna fare uno studio epidemiologico accurato. Certamente c’è stato un nesso temporale, i disturbi sono comparsi a quattro giorni dalla prima somministrazione”.
Che genere di disturbi ? “All’inizio la sintomatologia ha fatto pensare alla sindrome di Guillam Barrè (malattia neurologica infiammatoria che porta alla paralisi degli arti) ma poi si visto che i parametri clinici non corrispondevano: è un’altra rara forma neurologica”.
E tutto continua come prima….! le istituzioni in-sanitarie si comportano come i peggiori CRIMINALI !

Infatti:
ANCORA UNA BAMBINA MORTA DOPO la SOMMINISTRAZIONE dell'ESAVALENTE - Luglio 2013
Questo VACCINO e' stato RITIRATO IN MOLTI PAESI MA NON IN ITALIA. RISARCIMENTO RECORD, PERO' NESSUNO RIDARA' PIU' LA BIMBA AI GENITORI. - Muore in culla a causa del vaccino Infanrix, risarcimento record ai genitori.
La loro bambina è morta di Sids ("morte in culla") a pochi giorni dalla vaccinazione con il vaccino Esavalente.
Il tribunale di Pesaro ha deciso un risarcimento record di 200 mila euro alla famiglia, più un vitalizio di circa 700 euro al mese ed un ulteriore indennizzo ancora da quantificare. Una sentenza storica per l'Italia.

Un bambino di tre mesi e' morto ieri, all'ospedale Perrino di Brindisi; era stato Vaccinato - 04/03/2015
(AGI) - Brindisi - Il piccolo era stato ricoverato all'ospedale di Francavilla Fontana (Br) a causa della febbre alta e poi trasferito d'urgenza al Perrino, dove e' deceduto a causa "di un evento infettivo fulminante" come e' scritto nel referto medico.
La direzione sanitaria del nosocomio brindisino ha disposto che sul corpicino venga effettuata l'autopsia. L'esame si terra' domani e servira' a chiarire quale sia stata la causa scatenante dell'infezione e se vi possano essere relazioni tra la morte e la vaccinazione di routine a cui il bambino era stato sottoposto una settimana fa. Al momento i genitori non avrebbero presentato denuncia.
Anche in questo caso ci sono di mezzo i vaccini…

Muore bambino di un anno DOPO il VACCINO - I genitori chiedono l'autopsia - Sabato 14 Marzo 2015
Il piccolo era stato operato al cuore - Alcuni giorni fa era stato vaccinato
NOALE (VE) - Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Francesco Tosatto, un bimbo di un anno morto giovedì in ospedale. Il piccolo soffriva di una cardiopatia ed era stato operato a pochi mesi dalla nascita. Le sue condizioni erano migliorate.
Alcuni giorni fa era stato vaccinato. I genitori chiederanno che venga eseguita l'autopsia per chiarire le cause della morte del bambino.
La notizia ha suscitato commozione in municipio a Noale, dove lavora la mamma. «Siamo tutti scossi da questa terribile notizia». ha commentato il sindaco Patrizia Andreotti.
Le RICERCHE MOSTRANO un NESSO fra MICROBIOMA Intestinale (intestino) e CERVELLO - 09/01/2015
Chiamate collettivamente microbioma, le migliaia di miliardi di microbi che abitano il corpo umano vivono principalmente nell’intestino, dove ci aiutano a digerire il cibo, a sintetizzare le vitamine e a difenderci dalle infezioni. Ora, recenti ricerche sul microbioma hanno dimostrato che la sua influenza si estende ben oltre l’intestino, fino ad arrivare al cervello. Negli ultimi 10 anni, vari studi hanno collegato il microbioma intestinale a una serie di comportamenti complessi, come umori ed emozioni, appetito e ansia.
Il microbioma intestinale sembra contribuire al mantenimento della funzionalità cerebrale, ma non solo: potrebbe anche incidere sul rischio di disturbi psichiatrici e neurologici, fra cui ansia, depressione e autismo.
Una delle modalità più sorprendenti con cui il microbioma influisce sul cervello è durante lo sviluppo.
“Esistono delle finestre evolutive critiche in cui il cervello è più vulnerabile poiché si sta preparando a rispondere al mondo circostante”, spiega Tracy Baie, docente di neuroscienze presso la facoltà di veterinaria dell’Università della Pennsylvania. “Così, se l’ecosistema microbico della madre si modifica - per esempio a causa di infezioni, stress o diete - ciò cambierà il micro bioma intestinale del neonato, e gli effetti possono durare tutta la vita.”
Altri ricercatori stanno esplorando la possibilità che il microbioma abbia un ruolo nelle malattie neurodegenerative come l’Alzheimer e il Parkinson.
Fonte: MedicalXpress.com : http://tinyurl.com/kaa2j36

Credo che tutti sappiano che la vaccinazione "obbligatoria" non è altro che un affare tra alcuni politici e le "famiglie" proprietarie delle multinazionali farmaceutiche che formano le Lobbies - BIG PHARMA + Big Pharma 2 + Danni dei vaccini (English)

Confessione shock di un ex dirigente di un'industria farmaceutica
https://www.youtube.com/watch?v=zDOi...ature=youtu.be
SPAGNA - Smettere di vaccinare per lo HPV (cancro all’utero) giugno 2015 - Gardasil-Cervarix
Stop vaccinations against HPV – 26/06/2015
http://sanevax.org/spain-stop-vaccinations-against-hpv/
Firmare la petizione:
http://saludnutricionbienestar.com/p...xc1=XSP1R507&d=
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse - 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione + Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione

CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdc...accine-safety/

I soggetti, bambini, ragazzi, adulti, vaccinati con il vaccino per la Varicella o con il Morbillo, ecc., possono facilmente "infettare" gli altri,... purtroppo questa possibilita' e' valida anche per tutti gli altri soggetti vaccinati di QUALSIASI VACCINO !
vedi articolo:
http://www.thelibertybeacon.com/2015...h-chicken-pox/
Parlamentari pagati dalle Lobbies ? - Roma Ott. 2013
L'intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e
Lobbies.
Video dell'intervista:

http://www.video.mediaset.it/video/i...e-lobbies.html
Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO






SU SU DI CORSA A VACCINARSI..................DECITI TU[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Ultima modifica:
MA GUARDA UN PO STI MALEDETTI TOSCANI SI PRENDONO LA MENINGITE O PERCHè FACILE SON QUELLI CHE SI VACCINANO DI MENO E ALLORA...........TERRORISMO MEDIATICO....GLE FAMO PAURA E LORO CORRONO A FARSI................
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21
Indietro
Alto