Novità

In hoc signo vinces. Parola di Piero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Mi permetto di segnalarvi per Martedì 8 maggio 2007:</center>

<center>Per recupero spese: BA - NA: 2 - 56 - 50 - 90</center>(Vi anticipo che se dovesse uscire almeno l'ambo su ruota, statisticamente avremmo in automatico la quaterna per giovedì sulla stessa ruota ovviamente con altri numeri.)

Il metodo Ersilia:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=62053

la seguente previsione su BARI:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=62885

e questa fantastica lunghetta su BARI ottenuta col Metodo di Emilia dalla suddetta (il suo metodo ha di recente fatto cinquina):
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=62726

Su BARI ho voluto postare entrambe le previsioni (quelle di Emilia e le mie) perchè ho la sensazione che o escono i numeri suoi o i miei.

Piero[8D]

Ciao Piero,
grazie delle previsioni innanzi tutto.
Volevo chiederti se hai un sistema di gioco visto che sono 8 numeri per ruota...
Grazie e buona giornata :)

Ciao v@ness@,
certo che deriva da un metodo di gioco, e l'ho evidenziato nel nome del post: Metodo Ersilia, quello che ultimamente ha fatto la QUATERNA su tutte.
Per precisione gli otto numeri derivano da una lunghetta (in questo caso) di 14 numeri:

<center>5 - 9 - 17 - 37 - 42 - 59 - 89 - 30 - 20 - 22 - 85 - 88 - 76 - 79
(da CA - PA del 7-4-2007)
</center>

Avendo scoperto, solo ultimamente, che il M.Ersilia indica il giorno oltre che la ruota su cui verranno estratti i numeri, è ovvia la personalizzazione sulla ruota indicata eleminando quindi certi numeri in base ad una certa logica.
Mi ha fatto molto piacere la tua domanda, a presto.
Piero[8D]

[:I] Non mi sono spiegata bene, Piero, sono una profana del lotto, gioco i numeri che mi piacciono e i previsionisti che mi ispirano fiducia.
Tu sei uno di quelli!
Che il tuo lavoro fosse ricavato da un metodo lo sapevo, in queste poche settimane di iscrizione ti ho letto spesso.
Non conosco la terminologia del lotto, imparerò, ma io ti chiedevo se era possibile sviluppare un sistema con i tuoi numeri.
Altrimenti giocherò dal terno in su.
Grazie ancora.

Ciao v@ness@,
non porti problemi, chiedi tutto quello che vuoi, se posso ti rispondo subito.
Se ho capito bene vuoi applicare un tuo sistema di riduzione alla lunghetta di 14 numeri per giocarteli come vuoi, nessunissimo problema, puoi fare tutto quello che vuoi, la cosa che ti consiglio è che avendo studiato il metodo più di chiunque altro ed essendo quindi arrivato a certe conclusioni giocati con 3 euro le mie previsioni su FI - CA e poi scatenati. Piero[8D]

piero ti seguo mi fido e altro che champagne.......una crociera!!!!!!!!!!!!!!

nave008.gif

echelle

Ciao Piero, il mutuo riuscirò a pagarmelo? Scherzo e ti ringrazio. Aspettiamo fiduciosi.

gipe

Ciao Gipe,
innanzi tutto sarei contento se uscisse almeno la quaterna su ruota, già significherebbe pizzicare un pò di soldini, ma lo scopo di tutto questo è beccare la cinquina. Come ben sai non è assolutamente facile, però sto imparando ogni volta qualcosa in più che ci fa vedere più vicino la meta.
Piero[8D]

Ci credo tantissimo anch'io, in quei numeri che ci hai consigliato , ci sono i numeri di compleanni miei e dei miei cari. Sai quante volte ho perso quaterne e cinquine! Perciò adesso sarà la volta buona!

gipe

Gipe,
ma lo sai che significa se vinciamo un sacco di soldini, prima incassiamo, poi ci riuniamo da qualche parte a festeggiare, e solo ai presenti spiegherò i segreti del M. Ersilia, l'unico metodo che ti avvisa quando stanno per essere estratti i tuoi numeri e che ti dice pure dove giocarli. Piero[8D]

E dove ci vediamo, in Svizzera dove porteremo tutta la vincita! Che bello sognare! Ciao , adesso vado a giocare.

gipe

ciao piero...ottime le convergenze con genova

9.88.89....io le o girate anche a napoli/roma.....

scusa x l'intromissione....mà sono numeri che mi piacciono;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Caro Lottofantasy,
non devi scusarti, nessuna intromissione, sei simpatico, sei bravo, sei napoletano (credo) vieni quando puoi ed offrici i tuoi consigli.
Piero[8D]

Ciao lucalotto,
queste previsioni le ritengo più probabili:
------------- DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE (Caldissimissimi): -------------

FIRENZE: 76 - 79 - 37 - 30 - 20 - 22 - 85 - 88
(da CA - PA del 7.4.07)

FIRENZE: 76 - 79 - 37 - 30 - 20 - 17 - 42 - 59
(da CA - PA del 7.4.07)

CAGLIARI: 28 - 39 - 50 - 61 - 77 - 47
(da BA - NA del 12.4.07)

Consiglierei di giocare 50 cent./euro la quaterna e 50 cent/euro la cinquina, in tutto 3 euro.
Piero[8D]

domani arriva la mia nipotina da miami e x 1 mese non avrò il tempo materiale
di stare al pc quindi non vedrai i miei post ma tranquillo di notte spero di leggerli e spero di avere il tempo di giocare.
ti seguiro anche nel silenzio, sarò un'osservatrice mutisssima.

con affetto echelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14