Novità

In merito alle nuove tasse sui giochi

quote:Originally posted by re di cuori

ma 2011 quello che dici secondo me non è certo per niente a me risulta questo:

" VINCITE AL GIOCO DEL LOTTO ED ESENZIONE DA ULTERIORI TASSAZIONI"

Vincite al gioco del lotto e dichiarazione dei redditi : tutte le vincite al lotto o lotterie o pronostici statali non
devono essere dichiarate in quanto sono già tassate </u> alla fonte con ritenuta a titolo di imposta.

28ajchx.jpg

quoto. il lotto è già tassato alla fonte al 6%.

quote:Originally posted by keeper

ragazzi calma
duplex tu dici come si fa la dichiarazione io ti rispondo ma come si fa a vincere 5000 euro di colpo?
cmq non sanno più che pesci pigliare prima il divieto sui .com poi quello sul poker state attenti che se soffrite di flatoulenza vi tassano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli stupidi siamo noi che continuiamo a giocare addavenì baffone

come si fa a vincere 5000 €?

non parliamo a colpo ma impostiamo il discorso sui sistemisti ti riporto un esempio

spponiamo giochi 13 numeri in 13 quartine
ok supponiamo stia seguendo una montante di semplice raddoppio
ok la mia scelta case solo sull'ambo e anche qui non ci piove

arrivo al 18° colpo sempre per supposizione e ci vinco

38.75 se mai centrando una cinquinaa pari a 10 ambi....

fai la conta e vedi che hai ampliamente superato l'imposta richiesta

50,790.400

Wue anche se possibile era solo una tesi visto che amo giocare cosi

Questo lo schema delle lunghette in previsione per novembre 2011

Ricordo che con l’estrazione di sabato prossimo siamo al 5° colpo di gioco

B 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 esiti 2° colpo ambo 15 16
C 31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46

F.71.72.73.74.74.76.77.78.79.80.81.82.83.84.85.86
G 66.67.68.69.70.71.72.73.74.75.76.77.78.79.80.81 esiti 1° colpo ambo 71.73

M 86.87.88.89.90.01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11
N 51.52.53.54.55.56.57.58.59.60.61.62.63.64.65.66

P 71.72.73.74.75.76.77.78.79.80.81.82.83.84.85.86 esiti 2° colpo ambo 72 74
R 81.82.83.84.85.86.87.88.89.90.01.02.03.04.05.06 esiti 4° colpo quaterna = 6 ambi 83 06 82 88

T 66.67.68.69.70.71.72.73.74.75.76.77.78.79.80.81
V 86.87.88.89.90.01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11 esiti 2° colpo ambo 88 01

Z 59.60.61.62.63.64.65.66.67.68.69.70.71.72.73.74.

se pur trattasi di 16 numeri in 20 quartine la logica è questa...
....

si continua con fiducia per i restanti colpi in tesi anche se potremmo ritenerci soddisfatti e chiudere il set visto gli esiti a rilievo ma

Ottima tesi sarebbe attendere l’ultima previsione in gioco per poi attaccarla per i consueti 7/9 colpi

Con questo è tutto un saluto
IB63

Preoccupatevi se nessuno più vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

quote:Originally posted by renatteddu

Vincite al gioco del lotto e dichiarazione dei redditi : tutte le vincite al lotto o lotterie o pronostici statali non
devono essere dichiarate in quanto sono già tassate </u> alla fonte con ritenuta a titolo di imposta.

28ajchx.jpg

renateddu mi meraviglio di te.....
nessuno ha detto che il lotto non sia tassato già al 6% maremma ma è tanto difficile capire?

tutto resta invariato
oltre i 5 mila devi dichiararli al fisco nella dichiarazione dei redditi.... ti riporto altro esempio

supponiamo realizzi il colpaccio o colpo di culo come lo definisce il nostro duplex giusto? ok lo dichiari al fisco ok e guarda che per quel che si voglia superi il tetto per poter usufruire di sgravi che so del tuoi modello di rendita non paghi lo stesso le tasse?

chi ha parlato di gioco del lotto tassato?

ho solo detto dell'obbligo de dichiarazione dopo la vetta dei 5 mila oltre che di codificazione a mezzo fiscale oltre i 500 euro

Se questo non è italiano
parlerò quello correggiuto ovvero strambalo! e poi chiamo duplex a farvi tradurre visto che per giunta non sono fiscalista tributario o che sia

...

M. Valenzi (filosofo)

quote:Originally posted by 2011

28ajchx.jpg

nessuno ha detto che il lotto non sia tassato già al 6% maremma ma è tanto difficile capire?

tutto resta invariato
oltre i 5 mila devi dichiararli al fisco nella dichiarazione dei redditi.... ti riporto altro esempio

supponiamo realizzi il colpaccio o colpo di culo come lo definisce il nostro duplex giusto? ok lo dichiari al fisco ok e guarda che per quel che si voglia superi il tetto per poter usufruire di sgravi che so del tuoi modello di rendita non paghi lo stesso le tasse?

ho solo detto dell'obbligo de dichiarazione dopo la vetta dei 5 mila oltre che di codificazione a mezzo fiscale oltre i 500 euro

Se questo non è italiano
parlerò quello correggiuto ovvero strambalo! e poi chiamo duplex a farvi tradurre visto che per giunta non sono fiscalista tributario o che sia

...

M. Valenzi (filosofo)

parlo di lotto:

se vinco 5000 o 10000 euro gia mi viene ritirata la tassa del 6 % quindi non devo dichiarare nulla...non è un reddito (tipo un incasso di un affitto mensile)....quindi nel caso di vincita non evado il fisco!

28ajchx.jpg

TE LO RIPETO TI SBAGLI POI VEDILA COME VUOI
NON SONO IL FISCALISTA DI NESSUNO E NE MI PIACEREBBE FARLO HO SOLO RISPOSTO INDIRETTAMENTE AD UN TOPIC POSTATO DA UNA NOSTRA UTENTE...

CMQ PRIMA CHE A SCHIFIO FINI' CHIUDO QUI LA DISCUSSIONE POI QUALORA QUALCUNO CON IL NUOVO ANNO SI TROVI IN ANALOGA SITUAZIONE

abbia il coraggio di dire le cose come stanno....

Ripeto;:

c'è obbligo saluti

Genny

M. Valenzi (filosofo)

voi dimenticate una cosa che la recivitoria paga sino a 2000 euro o giu di li, dopo quella cifra si fa prenotazione di vincita alla banca, e li che si e' schedati non si puo' farla franca.
o pure fare i biglietti da 0.50 , ambo e 0,50 terno giocando due biglietti.

che vergogna comunque !!

<center>LADRI... LADRI... LADRI..</center>.
QUESTA E' LA PAROLA GIUSTA PER I NOSTRI POLITICI ..

CIAO PINO

quote:Originally posted by koku

quote:Originally posted by trylli

io non ho capito na mazza...

Cosi difficile trylli?

Dunque in due parole...

per quel che concerne il lotto resta tutto invariato fino al raggiungimento della quota di 500 € nette a pagare mentre dopo paghi il 6% in più qualora nello scontrino abbia scommesso che so 3 € su di un ambo.

Per quel che concede i restanti giochi hanno adeguato il tutto al lotto ovvero per ogni gioco ove si possa maturare utili oltre la quota di spettanza pari a 500 €uri netti si paga il 6% di tassa.

Mentre Oltre i 5 mila € devi dichiarare l'entrata al fisco...

Vincere è facile no?

Un saluto
Genny_IB63

M. Valenzi (filosofo)

Scusa l'hai detto sù, il lotto nn si tocca è già tassato al 6%.
cmq anke le scommesse sportive nn si toccano.

Ciao ciao

Mha spesse volte mi domando se l'italiano sia la lingua dei dotti....
oppure dei catapultai....

RIpeto il tutto in 2 parole

La ritenuta di acconto che sarà attuata dal 1° di gennaio 2012 non tocca il lotto per vincite inferiori a 500 € dopo tale imposta la tassa sarà attuata quale leggi imposte del fisco sulla regolametarizzazione dei giochi.

Sempre dalla stessa data i restanti giochi si adegueranno al gioco del lotto italiano con ritenuta del 6%.

Dopo i 5 mila € c'è imposta de dichiarazione dei redditi.

Anche che la stessa fosse occasionale... in questo caso sarà del 12

saluti

Genny

M. Valenzi (filosofo)

se la metti così mi sà ke 6 tu ke nn conosci l'italiano

questo nn l'ho scritto io: per quel che concerne il lotto resta tutto invariato fino al raggiungimento della quota di 500 € nette a pagare mentre dopo paghi il 6% in più qualora nello scontrino abbia scommesso che so 3 € su di un ambo
é sempre il 6% sia sotto ke sopra le 500€

questo nn l'ho scritto io: per quel che concerne il lotto resta tutto invariato fino al raggiungimento della quota di 500 € nette a pagare mentre dopo paghi il 6% in più qualora nello scontrino abbia scommesso che so 3 € su di un ambo

sarà pure scitto in un italiano non perfetto, ma il concetto si capisce bene
se vinci fino a 500 euro si trattengono il 6%, mentre se vinci da 500,1 euro in sù si trattengono il 12%

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

quote:Originally posted by bestiolina

sarà pure scitto in un italiano non perfetto, ma il concetto si capisce bene
se vinci fino a 500 euro si trattengono il 6%, mentre se vinci da 500,1 euro in sù si trattengono il 12%

sole-14.gif

nel lotto sarà sempre il 6%

Ciao

Nel centro del mirino della manovra la manutenzione di Superenalotto e Gratta e Vinci. E' previsto l'inserimento del
Superenalotto europeo e per il Lotto ci sarà un nuovo orario di raccolta.

Per le Videolottery la percentuale di tassazione, che sarebbe dovuta aumentare non prima del 2013, subirà una variazione di
un punto percentuale in aumento già nel prossimo anno.

Inoltre tutte le vincite superiori ai 500 euro verranno assoggettate a un'addizionale Preu del 6%.

"La tassazione delle vincite riguarderà tutti i giochi".

Con questa manovra, ha spiegato Ferrara, dal 2012 verrà assicurato allo stato un incasso di 1,5 miliardi di euro.

------------------------------------------------
le parole in rosso vi toglieranno ogni dubbio, il significato è chiaro !!!

Comunque a giorni verrà tutto ufficializzato nei minimi dettagli

Io già mi facevo il giro di vari tabbaccai, adesso mi tocca modificare tutte le puntate in maniera sostanziale e per fare
tutte le mie puntate, mi toccherà stare in giro una mattinata intera a consumare carburante per quel mostro di macchina che
mi sono convinto a comprare, e oltretutto non trovo quasi mai un parcheggio adatto.
:([}:)]

quote:Originally posted by Baffoblu

Nel centro del mirino della manovra la manutenzione di Superenalotto e Gratta e Vinci. E' previsto l'inserimento del
Superenalotto europeo e per il Lotto ci sarà un nuovo orario di raccolta.

Per le Videolottery la percentuale di tassazione, che sarebbe dovuta aumentare non prima del 2013, subirà una variazione di
un punto percentuale in aumento già nel prossimo anno.

Inoltre tutte le vincite superiori ai 500 euro verranno assoggettate a un'addizionale Preu del 6%.
"La tassazione delle vincite riguarderà tutti i giochi".

Con questa manovra, ha spiegato Ferrara, dal 2012 verrà assicurato allo stato un incasso di 1,5 miliardi di euro.

le parole in rosso vi toglieranno ogni dubbio, il significato è chiaro !!!

Comunque a giorni verrà tutto ufficializzato nei minimi dettagli

Io già mi facevo il giro di vari tabbaccai, adesso mi tocca modificare tutte le puntate in maniera sostanziale e per fare
tutte le mie puntate, mi toccherà stare in giro una mattinata intera a consumare carburante per quel mostro di macchina che
mi sono convinto a comprare, e oltretutto non trovo quasi mai un parcheggio adatto.
:([}:)]

dato che nel lotto si tassa già del 6%, cosa succederà:
6
o
6+6?
grazie.....e staremo a vedere

sole-14.gif

shareable
[/URL]</noscript>[/img]

si sono mangiati tutto..ora si mangiano anche questa....buon appetito !

credono loro""Con questa manovra, ha spiegato Ferrara, dal 2012 verrà assicurato allo stato un incasso di 1,5 miliardi di euro.
ma se noi smettiamo di giocare ..anzi di puntare solo perche' di gioco piu' non si tratta...il gioco e' quello pulito..non sta robaccia pilotata...loro si assicurano nemmeno 0,80 per 1 caffe'''.e se lo meriterbbero davvero...blah che vomito!

28ajchx.jpg

tutto resta invariato

Se questo non è italiano

...

M. Valenzi (filosofo)

parlo di lotto:

se vinco 5000 o 10000 euro gia mi viene ritirata la tassa del 6 % quindi non devo dichiarare nulla...non è un reddito (tipo un incasso di un affitto mensile)....quindi nel caso di vincita non evado il fisco!

28ajchx.jpg

Acc. scusa. Non avevo seguito bene. Capita leggendo i post velocemente. Ormai siamo schedati anche sulle vincite, inoltre c'è anche la normativa antiriciclaggio. Non ci preoccupiamo delle grosse vincite, perchè sono rare, quindi, quando dovessero verificarsi seguiremo le normative in vigore. Per quanto riguarda le agevolazioni, con il mio
Isee sono fuori da quasi tutte le prestazioni.

Saluti e buona serata.;)

6
o
6+6?

sole-14.gif

Non sono parole mie ma vengono da fonti preufficiali.

Comunque puoi toglierti il dubbio e fare una ricerca su google....

Poi i dubbi ce li ho pure io che ho letto la notizia, quindi penso che sia inutile polemizzare se sia vero-falso giusto-ingiusto.
Aspettiamo il comunicato ufficiale, tanto qualsiasi cosa decidano, ce lo metteranno il quel posto lo stesso.

ormai siamo "bestiame" da sfruttare, e ormai non vedo più la differenza fra uno spacciatore e lo stato.

quote:Originally posted by trylli

shareable
[/URL]</noscript>[/img]

si sono mangiati tutto..ora si mangiano anche questa....buon appetito !

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ANCORA IL MORTADELLAIO MATTO !!!

MORIREMO TUTTIIIIII !!!

AIUTOOOOO !!!!

[V][xx(]:(:([}:)]:D:D:D:D

Frank

il 12 % oltre i 500 euro è esagerato. Vorrà dire che smetterò di giocare. Mi sono proprio rotto di questi espedienti per fregare sempre i soliti. Non sanno più da dove prendere i soldi, ormai il pentolone è vuoto. Metterò i soldi che non giocherò in un salvadanaio.[}:)]

quote:Originally posted by gastonelu

voi dimenticate una cosa che la recivitoria paga sino a 2000 euro o giu di li, dopo quella cifra si fa prenotazione di vincita alla banca, e li che si e' schedati non si puo' farla franca.
o pure fare i biglietti da 0.50 , ambo e 0,50 terno giocando due biglietti.

che vergogna comunque !!

<center>LADRI... LADRI... LADRI..</center>.
QUESTA E' LA PAROLA GIUSTA PER I NOSTRI POLITICI ..

CIAO PINO

PERDONAMI GASTONE
VEDI IN REALTA’ si è molto disinformati ad esempio
Esiste la ricevitoria che non è tabaccheria per intenderci e il tabaccaio che è concessionario, magari qui a sud ve ne sono ancora non so al nord
Le stesse hanno modalità di pagamento molto differenti l’una dall’altro ad esempio la ricevitoria ha marginali molto più ampli, però vedi puntando 50 cc l’ambo e 50 il terno nel caso di terno secco come esempio da te simulato sempre la vetta si supera. Quindi a poco serve.
Resta inteso che anche suddividendo le bollette a più tagli esempio gioco ambo de 10€ gioco 10 bollette si aggiunge il rischio rapina ectr. Quindi alla fine chi ci rifonde sostanzialmente è sempre il giocatore.
Anche perché c’è molto controsenso mentre sotto certi versi sembri si possano effettuare giocate in quota dall’altro c’è questa nuova normativa e ti ripeto chi paga è sempre il giocatore…
Come pure già il classico codice fiscale crea l’inceppo e poi parlano di privacy…Desta fatto che a mio avviso la cosa ideale sarebbe tornare al bigliettone ovvero quello che oggi chiamano lunghetta
(10 numeri per intenderci)
in modo che anche 50 € per chi potesse permetterselo non influisce più di tanto in quanto pensa che casotto si crea in ricevitoria qualora arriva un giocatore e punti 100 € su di un ambo e ti arriva di sabato a pieno ritmo e credimi non son pochi che lo fanno, quindi davvero na vergogna…
Quasi quasi passo alla classica tombolina con le veccet nei giorni festivi e domeniche magari qualora ci fosse la classica veccet se mai sdentata come piacciono a Markin ahhhh che tira numeri con detti e non classici tipo che so l’Italia e tu devi sapere che fa 1 ci trovi più spasso…. Concordo con te

Vergogna! Ladroni del cavolo!
Ciao caro e buon fine settimana
Genny

M. Valenzi (filosofo)

quote:Originally posted by Baffoblu

6
o
6+6?

sole-14.gif

Non sono parole mie ma vengono da fonti preufficiali.

Comunque puoi toglierti il dubbio e fare una ricerca su google....

Poi i dubbi ce li ho pure io che ho letto la notizia, quindi penso che sia inutile polemizzare se sia vero-falso giusto-ingiusto.
Aspettiamo il comunicato ufficiale, tanto qualsiasi cosa decidano, ce lo metteranno il quel posto lo stesso.

ormai siamo "bestiame" da sfruttare, e ormai non vedo più la differenza fra uno spacciatore e lo stato.

leggi il topic a completo spece i miei ultimi interventi ho segnalato ampliamente che per le vincite inferiori a 500 € non varia nulla se non per il fatto che a questo punto urge creare sottobiglietti es gioco da 3 € ambo

1
1
1

Alla prx
ciao a tt mi vo a durmir visto che il gallo domani canta alle 4.30

Bay Bay e sogni d'oro che ci stanno proibendo anche di fare visto lo schifo delle normative proprio na vera vergogna!

Genny

M. Valenzi (filosofo)

Abbasscremo le tassce!

piu-tasse-per-tutti-L-w0TiOe.png

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47