Novità

In merito all'estrazione del 24 e 31 dic 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
COME DA COMUNE ACCORDO APPENA RICEVUTO SEGNALIAMO .... Fonte Lottomatica SPA

Oggetto: ESTRAZIONE DEL LOTTO 24 E 31 DICEMBRE 2011

Gentile ricevitore
Con riferimento a quanto stabilito dal D. D. n° 46706 GiochiU.D. del 25 novembre 2011 si comunica che nelle giornate del 24 e 31 dicembre2011 l’orario di estrazioni del gioco del lotto verrà anticipato alle 18.30.

La raccolta delle giocate relativa ai suddetti concorsi terminerà alle ore 18.00
Cordiali saluti

Lottomatica SPA

Ultima modifica:
Ciao madrileno90

Come noti fonti ufficiali stamattina hanno diramato il loro comunicato, tutto attendibile
sempre che il sistema cosi come capita da qualche anno per le ricariche telefoniche nei periodi di Natale e Pasqua non vada in tilt.... se posso darti un consiglio sarebbe quindi opportuneo che completi il tutto entro le 13 in modo di evitare la massima affluenza in virtù che tutti stanno giocando il 29 a PA, nel salutarti

Voglia tu gradire sinceri auguri di buon Natale per felici e sante feste

Sole e gioia IB63

ciao IB63,innanzitutto porgo i miei più sinceri Auguri di uno splendido Natale a te e agli amici che ci leggono..poi volevo approfittare della tua "sapienza" nel campo per chiederti una cosa..non so se te sei un ricevitore,non so se mi puoi illuminare,la mia è una curiosità,per ora,che spero un giorno diventi in una realtà..vengo al dunque:dovessi io vincere,che so,una cifra al di sopra dei 2.300 e al di sotto dei 10.500,come si effettua la prenotazione? cioè,leggendo sul sito della lottomatica si intende che pensa il ricevitore tramite il suo terminale ad addebitarmi l'eventuale vincita sul conto corrente,senza andare in banca,invece sentendo parlare il mio ricevitore tempo fa,diceva che lui dà una specie di scontrino che accerta la vincita e con quello ci si deve recare in banca per completare il tutto..quindi,dov'è la verità? forse non tutte le ricevitorie possono fare direttamente quello che fa la banca? e come faccio eventuelmente a riconoscere io se una ricevitoria è abilitata o no?c'è una specie di albo da consultare da qualche parte? sicura d'averti annoiato con le mie domande,ti saluto e ti ringrazio..

TUDICI:
ciaoIB63,innanzitutto porgo i miei più sinceri Auguri di uno splendido Natale a tee agli amici che ci leggono..

IB63risponde
divero cuore ricambio che questo ennesimo Natale ci porti gioia innovazioni e perchéno qualche buona vincita per il futuro.
Tudici poi:
volevo approfittare della tua"sapienza" nel campo per chiederti una cosa..non so se te sei unricevitore,
IB63risponde non sono un ricevitore ma una persona molto addentrata in materiaoltre che figlio di ex ricevitori da qualche generazione.

Tudici
nonso se mi puoi illuminare, la mia è una curiosità, per ora,che spero un giornodiventi in una realtà..
IB63risponde
certoper quel che posso tutti sanno e ora anche tu che sono a disposizione non fossiall’altezza cercherò in tutti i modi informarmi e illuminarti in merito.
Tudici:
vengoal dunque: dovessi io vincere, che so,una cifra al di sopra dei 2.300 e al disotto dei 10.500,come si effettua la prenotazione?
IB63risponde
Laprenotazione scatta già dopo i 1000 € netti se invece la giocata comprende unasola bolletta tassativamente visto nuove disposizioni in merito per i pagamenticontanti deve essere prenotata in banca.
Aggiungi:
cioè,leggendosul sito della lottomatica si intende che pensa il ricevitore tramite il suoterminale ad addebitarmi l'eventuale vincita sul conto corrente,
IB63risponde:
certoquesta è la procedura senza andare in banca,
Chiediancora:
invecesentendo parlare il mio ricevitore tempo fa,diceva che lui dà una specie discontrino che accerta la vincita e con quello ci si deve recare in banca percompletare il tutto….
IB63risponde: Fino al 31 c.a. dipende dove scommetti se in ricevitoria di quelleclassiche no oppure c/o il comune tabacchino si, quindi aggiungo anche questo ègiusto ma scusami la franchezza mal interpretato.
Provoa spiegarti; come prima cosa ti consiglio effettuare
unafoto copia della vincita e invitare a immettere il timbro della ricevitoriasulla stessa, anche se per questa fase il gestore non è tenuto nessun obbligo, inoltre a mezzo di appositamodulistica dopo aver fornito i tuoi dati ricordo documento di riconoscimentovalido e codice fiscale (dopo le nuove disposizioni) si effettua la richiestadi accredito da effettuare su di una comune carta pay tipo bancomat ect.assicurarandosi sempre che il valore della vincita corrisponda al netto diquanto indica il terminale.
Aseguito lo scontrino cui ti viene rilasciata funge da garanzia dell’operazionee occhio a non perderlo fino ad avvenuto accredito e si sta pensando anche chesia d’obbligo versarlo al momento della dichiarazione dei redditi come presuntointroito ma di questo ci sono solo voci. Successivamente il danaro come dadisposizione in materia di transazione entro max 7 gg lavorativi mediamente dai3 a 5 viene accreditato.
Inalternativa indicando l’esatta somma corrisposta con la nuova disposizioneoltre i 1000 € puoi anche effettuare tutto tu tramite operazione di versamentobancario sul tuo conto senza passare dal ricevitore anche se solitamente moltovaria dall’importo da incassare e se la tua banca rientra fra le serie loparagona tipo assegno al portatore poi dipende dalle quantificazioni che lastessa effettua in base al tuo volume di affari che hai con la banca a mezzodel tuo conto.
Datener poi bene a mente che tale operazioni forse un tantino delicate e noiosele puoi evitare in un modo molto più pratico ovvero suddividendo la giocata inpiù bollette rendendole pagabili al portatore dal ricevitore.
Provoa spiegarmi avendoti appena detto che importi oltre i 1000 € urge appositaprocedura, diciamo che volendo effettuare una giocata per ambo secco o che sooltre i 5 € consiglio effettuare più giocate singole a minimo importo e non inunica bolletta, come pure volendo giocare dopo i 2 € per terno suddividere legiocate di tipo 70 cc all’ambo e 30 al terno in modo come ti dicevo poc’anzi darenderle pagabili essendo state scommesse in più bollette.
Tudomandi: quindi,dov'è la verità?
IB63risponde:
inquello che resta la fonte ufficiale del regolamento in merito e indicata dalla Lottomaticaoltre che il ricevitore è tenuto all’esposizione di regolare circolare emanatain giusta data nell’apposita bacheca e ben visibile in ricevitoria e qualora nefosse sprovvisto, è tenuto ad esibire nota previo apposita copia che ha obbligodi conservare per un periodo minimo di 90 gg per poi protocollarla in unaapposita cartellina.
Tudici:
forsenon tutte le ricevitorie possono fare direttamente quello che fa la banca?
IB63risponde:
nouna volta dipendeva dalla differenza di ove scommettevi ad esempio se lagiocata fosse avvenuta in una ricevitoria sai di quelle vecchie tipiche solodedicata ai giochi oppure il classico tabaccaio.
Tuchiedi:
ecome faccio eventualmente a riconoscere io se una ricevitoria è abilitata o no?
IB63risponde:
dallamessa in onda delle nuove disposizioni tutte le ricevitorie sono abilitate in ugualmaniera.
Tuchiedi:
c'èuna specie di albo da consultare da qualche parte?
Parlidel regolamento in merito alle vincite? Ti ripeto tutte saranno abilitate condecorrenza 1 gennaio 2012 in egual maniera indiversa forma puoi sempre scrivere alla Lottomatica dal sito ufficiale oppurefarti prenotare appuntamento con l’ispettore di zona Lottomatica cui tideluciderà in merito o ancora in 3° ALTERNATIVA scrivere direttamente alla Lottomaticaci vuole un po’ ma ti garantisco rispondono a tutti.
Tu dici: sicura d'averti annoiato con le miedomande, ti saluto e ti ringrazio….
IB63risponde:
èsempre un piacere aiutare quanti cercano chiarimenti di note informativeemerito al gioco del lotto perché se chiedere è lecito rispondere restaaltrettanta cortesia

Solee gioia
IB63

non so come ringraziarti,davvero,sei stato gentilissimo e dettagliatissimo,come sempre d'altronde..ora manca solo una cosa,una bella vincita cospicua..ancora grazie mille:)

Di nulla

sai mi diceva sempre un vecchio assistito
gioca a reinvestimento di quel che ti rende il banco ....
Se riesci a comprendere ove possa uscire 17 56 dacci dentro io l'ho giocato a tt
un saluto
ib63

Scusate la mia ignoranza,ma se io vinco 1000 euro e mi vengono accreditati sul conto corrente,io li devo dichiarare al fisco?

eh,quell'ambo è un rompicapo..mi hai fatto venir voglia però..a tutte non gioco di solito,sceglierò una ruota a caso,vediamo se la fortuna mi assiste..ciao ciao..

scusate la mia ignoranza,ma se io vinco 1000 euro e mi vengono accreditati sul conto corrente,io li devo dichiarare al fisco?

no in quanto gia' tassate all'origine del 6% ma oltre il tetto massimale dei 5 mila se non erro si non ricordo bene la nuova disposizione non vorrei sbagliarmi ma penso proprio di si oltre i 5 mila.

Per come la vedo io penso che visto queste benedette disposizioni come dicevo all'amica akita convenga effettuare la giocata a piu' bollette oltre che mirare al solo ambo secco anche se qualcuno potrebbe aggiungere a vederli 5 mila euro, certo rispondo ma quanti sistemisti spesso incorrono in tali parametri.... Poi si sa ogni uno intravede come meglio crede il tutto

sole e gioia
per un buon natale ib63

eh,quell'ambo è un rompicapo..mi hai fatto venir voglia però..a tutte non gioco di solito,sceglierò una ruota a caso,vediamo se la fortuna mi assiste..ciao ciao..

quell'ambo e' un rompicapo sulla ruota di bari visto il ritardo in evidenza personalmente penso entro le prossime 2 max 7/9 giocate qualcosa dovrebbe accadere, occhio poi che volendo aspirare ad una giocata cosi detta a pieno punta 10 € in questo modo ti tieni coperta tutte le ruote e sortisse piu' di una volta come l'ultima sua manifestazione facciamo il botto personalmente lo seguiro' fino al termine del mese di gennaio visto i suggerimenti del mio carissimo amico rubino

con questo e' tutto un saluto
e ancora buon natale

sole e gioia
ib63

IB63
  • profile.png
    Visualizza il profilo
  • forum.png
    Visualizza i messaggi forum

user-online.png

Senior Member
reputation_pos.png

Registrato dalNov 2011Messaggi192

Di nulla

sai mi diceva sempre un vecchio assistito
gioca a reinvestimento di quel che ti rende il banco ....
Se riesci a comprendere ove possa uscire 17 56 dacci dentro io l'ho giocato a tt
un saluto
ib63​

Ogni errore ti serva per esperienza...
(lo diceva sempre una mia prof. che ho tanto amato)

SOLE E GIOIA IB63

un pensierino su Roma (dato che oggi c'e' la tris col n° 9 che si chiama Salisburgo , citta' natale di Mozart anno nascita 1756), io sono un po' bizzarro,
ciao IB63
da
Robespierre

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12