Vai Marco,per me mejo 2 ambate ,una quartina che tanti altri numeri.
Meglio, trovare per proseguire il tuo metodo d'ambate delle ovvie deduzioni per sorte superiore...
[}

]
Anche qua non vi è certezza semmai si prova....[}

]
Al tuo bel metodo non serve nulla di più perchè la sua bontà lo dimostra la /le uscite stesse d'ambata....
Allora ci metterei solo............
Delle serie per cadenza decina ,magari quelle che nella estrazione di ricavo che non ci sono....e a partire dalle più alte alle più basse ,esempio:
bari del 31-3
32-37-61-84-41 mancano le serie--9..8..6..5..3..0
Queste le abbinerai alle tue ambate forti,mi sembra nel caso ns.5--20
come? SPendi di più sappilo non so se sia il ns. caso però
Se si ,devi provare a inserire,2-3 serie,tipo le alte come ti dicevo .
9...8...6...a ritroso nel tempo ti guardi cosa è uscito prima della estrazione di ricavo(cioè prima del 31-3)mi pare 18 per serie 8;36 per serie 6; 29 per serie 9 e ti elimini la terzina simmetrica ,quindi
per 18 elimina 18..48..78,per 36 elimina 6..36..66,per 9 elimina 9..39..69
Qui gli abbinamenti che restano sono 6 son troppi?Li SCREMI ancora,poi,li abbini vai al gioco di terno.....
Se qualcuno poi,ci aiuta con listato e ci rende ancor più semplice la statistica,non so AMICO djnomade farebbe un piacere e sarei curioso anche io.
Alla ruota di Cagliari stesso giochino e cerca di variare a seconda dei numeri usciti della ruota....(non sono gli stessi di bari ovviamente)
Credimi sembra difficile ricercare su questa base che ti ho dato,ma ci vuol pratica....
Ti ho dato uno spunto ma anche mi son dilungato,se hai bisogno di chiarire fammi sapere mi trovi di sera.
Ciao Marco[^]
Dai e dai....Marco-Marcolino