nancy
Advanced Member >GOLD<
Sinceramente non posto mai sorti superiori all’estratto, perché credo e non lo credo solo ora che stiamo vivendo una bruttissima crisi economica, ma l’ho sempre pensata in questo modo, i soldi nessuno te li regala, quindi gioco poco, anche per sperimentare strategie nuove, ovvio prima le statistico e poi le esperimento, trovo molto più bello sperimentarle dal vivo, è diverso non so, e poi per uk 49s vado pazza, quando non lo conoscevo mi piaceva molto il ns. lotto, visto che mi sono sempre piaciuti i numeri, poi conoscendo uk ho odiato il ns. lotto, non riesco più neanche a leggere un link riguardo al ns. lotto, l’ho odio, allora dicevo non posto mai sorti superiori all’estratto perché trovo molto più redditizio vincere poco ma spesso…se giocherei sorti superiori quel poco che vincerei dall’estratto se ne andrebbe via per le varie formazioni….sono convinta che anche se avrei delle buone vincite con sorti superiori alla fine vincerebbe sempre il banco….no meglio poco ma spesso, delle volte degli utenti esaltano per un terno, e dicono terno, ma non dicono mai la @ presa in quel terno al limite hanno giocato una stringa di numeri che la resa del terno non copre neanche la @ di un 2x1, .i numeri prima o poi escono basta accoppiare bene le coppie, questa non è la prima regola sempre per come la vedo io, anche se la scelta dei numeri è fondamentale, la cosa più importante è la strategia di gioco, penso di più a strategie nuove che ai numeri stessi. Trovo molto gratificante vincere delle piccole @ tipo 3,25 ma vincerle spesso, e anche giocando in questo modo non è mica facile, ma scrivo scrivo e non arrivo mai al dunque, ho scritto tutto questo per solo dire che voglio costatare virtualmente se riesco a prendere un terno…ecco …scritto tutto questo solo per dire questo.
Non si gioca solo in osservazione
terno
2. 32. 4. 14. 24. 34
Sei numeri formano 20 terni @ 22,05 osserviamo…buona domenica
Non si gioca solo in osservazione
terno
2. 32. 4. 14. 24. 34
Sei numeri formano 20 terni @ 22,05 osserviamo…buona domenica