Novità

IN POCHI ANNI CI FANNO "FUORI" TUTTI

Alien.

Advanced Premium Member
SALUTE

Anche gli adulti devono proteggersi da virus e batteri pericolosi: i vaccini per i «grandi»


Non bastano le immunizzazioni ricevute nell’infanzia: i maggiorenni devono proteggersi da tetano, difterite, pertosse, rosolia e soprattutto dal morbillo, malattia che colpisce sempre più dopo i 18 anni. Con il rischio di complicanze anche gravi. E ci sono novità per anziani e donne in gravidanza.


CI VOGLIONO FAR FUORI ALLA SVELTA.......E LASCIARE IL POSTO AGLI IMMIGRATI. -PIANO KALERGI-


http://www.corriere.it/salute/malat...teri-pericolosi-vaccini-grandi/morbillo.shtml
 
Ultima modifica:
[h=3]Il Mercurio nei Vaccini ha distrutto milioni di bambini[/h] [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"280","width":"320","src":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-Uq-xTvKCz0Q\/VVibCAbeQ0I\/AAAAAAAABrs\/XvWkJqRxY8Y\/s320\/Mondo%2BSpor.img"}[/IMG2]

Neonati e adulti usati come cavie. Il livello di criminalità bivacca ai vertici dello Stato. Se aumentano i casi di autismo tra gli esseri umani più piccoli, c'è una ragione ben nota alle Autorità, ai medici ed alle industrie farmaceutiche.

Una letale dose di veleni soprattutto ai bambini in tenera età, neonati inclusi e compresi per creare malati cronici a vita, pazienti condannati per sempre a "cure mediche" inutili e dannose.

Anomalie legalizzate dallo Stato italiano che mettono a rischio la vita di milioni di persone, in particolare i bambini. Le autorità a partire dal ministero della Sanità, non ci fanno volutamente caso e lasciano correre contando sull’oblio collettivo. Gli affari economici contano più della salute. Infatti, il mercurio, pur messo al bando in Italia nel 2001, è ancora ben presente nei vaccini di ogni genere, per grandi e piccini.



In merito alle nostre ricerche pubblichiamo questo articolo lungo ma molto approfondito sulla TOSSICITA' DEL MERCURIO .
Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie



LA GUERRA LA STIAMO VINCENDO
[h=3]Vaccini in forte calo e comincia il terrosimo mediatico Pro-Vaccini[/h]

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"230","width":"320","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/-9SwPZ0Xk6kc\/Vh_4UgYF-HI\/AAAAAAAAB3s\/RnAdVTMg7AI\/s1600\/ASAS.png"}[/IMG2]

IL MERCURIO CREA ENORMI DANNI AL SISTEMA NERVOSO,
CERVELLO E DANNI AL DNA.

[h=3]THIMEROSAL (Conservante/Mercurio)[/h]


Il collegamento fra thimerosal e l’autismo ed inabilità d’apprendimento ha continuato ad essere discusso per decenni. Il thimerosal è costituito dal 49,6% di etilmercurio ed ampiamente è stato usato dal 1940 in farmaci da banco. Dopo essere stato bandito nel 1998 nei farmaci da banco, il thimerosal ancora si trova in alcuni vaccini compreso quello antinfluenzale.

Il Mercurio è la sostanza tossica conosciuta seconda per tossicità solo all’Uranio.

Mentre molti medici continuano ad insistere che il thimerosal è stato rimosso dai vaccini dati ai bambini, un’osservazione più accurata mostrerebbe il contrario. Se si seguissero tutte le raccomandazioni attuali dei vari ministeri della sanità, un bambino riceverebbe più di 30 vaccinazioni, un aumento drammatico rispetto ad un decennio fa. I produttori di vaccini non hanno mai ricevuto o eseguito ordini di rimuovere il thimerosal, piuttosto solo incoraggiati a farlo.




SE SI VUOLE APPROFONDIRE:




http://mondos-porco.blogspot.it/2015/04/il-mercurio-nei-vaccini-ha-distrutto.html
 
27/01/2017 [h=1]Pubblicato studio del Dr.Montanari: sono presenti inquinanti tossici nei vaccini[/h]
di Redazione InformaSalus.it

CATEGORIE: Vaccinazioni
[IMG2=JSON]{"alt":"Provette da laboratorio","data-align":"none","data-size":"full","height":"200","width":"302","src":"http:\/\/www.informasalus.it\/data\/foto\/n\/nuovi-inquinanti-tossici-scoperti-nei-vaccini_5043.jpg"}[/IMG2]
Scoperti in laboratorio nuovi inquinanti presenti nei vaccini pediatrici

I vaccini hanno effetti indesiderati, noti da sempre, e riportati in letteratura. Il fatto che molti li "ignorino" non fa si che poi "spariscano".



In un recente studio pubblicato sull'International Journal of Vaccines and Vaccination, la Dr.ssa Gatti e il Dr.Montanari fanno però notare che ultimamente questi sono aumentati sia in numero che in gravità, soprattutto nei bambini, come denunciato anche dell'American Academy of Pediatrics. Oltre ai più comuni e conosciuti sintomi come febbre, irritabilità, mal di testa, ecc. ne stanno emergendo degli altri a carico dell'apparato nervoso e del cervello. I responsabili sono principalmente gli adiuvanti aggiunti al vaccino stesso, che nella maggior parte dei casi corrispondono ai sali di allumino.



È un dato di fatto che ogni giorno milioni di dosi di vaccini vengano somministrate senza problemi (ci mancherebbe altro!), ma allo stesso modo è inconfutabile che in un numero limitato di casi qualcosa di brutto succeda e il più delle volte non venga registrato, rimanendo quindi sconosciuto.



Questa premessa è ciò che ha spinto i due autori a investigare ulteriormente gli effetti indesiderati dei vaccini, ma utilizzando un punto di vista che non era ancora stato adottato prima d'ora: non più biologico ma chimico-fisico! Hanno quindi messo a punto una particolare tecnica analitica con cui sono andati a verificare la presenza di contaminanti inorganici.

[h=2]I risultati dello studio[/h]
I vaccini analizzati sono stati in tutto 44; alcuni, come quello dell'influenza, erano presenti in più lotti dello stesso produttore.



Il risultato dell'analisi fatta ha confermato la presenza di sali inorganici (come il sale da cucina, NaCl) e sali di alluminio, ma sono stati rilevati anche composti micro-, submicro- e nano-molecolari (con dimensioni da 100nm a 10um) in tutti i campioni, la cui presenza NON era stata dichiarata dal Produttore nel bugiardino all'interno della confezione del vaccino.



La quantità di particolato estraneo rilevata ha lasciato sconcertati i due ricercatori, soprattutto perché i materiali inorganici identificati non sono né biocompatibili né biodegradabili, ma bioresistenti (ovvero non vengono in alcun modo modificati/smaltiti dall'organismo).



Inutile dire che si tratta di composti tossici e, come per la maggior parte dei corpi estranei, possono indurre una reazione infiammatoria nell'organismo.



Una volta iniettate queste particelle possono rimanere nei pressi del sito di iniezione formando rigonfiamenti e granulomi, ma possono anche finire nel torrente circolatorio, come ipotizzato dai ricercatori, distribuendosi in modo del tutto casuale senza alcun effetto visibile. Una volta raggiunti certi organi (come il cervello) si possono però verificare fenomeni di bio-accumulo che, come tutte le particelle estranee all'organismo, danno il via a una reazione infiammatoria cronica (= stabile nel tempo), perché queste particelle NON possono essere degradate.



Capisci quindi cosa implica vaccinare un bambino? Gli stai "regalando" uno status infiammatorio che durerà per tutta la sua vita.



La presenza dei sali di alluminio e NaCl nei vaccini è giustificabile in quanto sono sostanze usate dai Produttori e dichiarate (di conseguenza) tra i componenti. Ma tutte le altre non dovrebbero essere presenti né in un vaccino né in nessuna altra preparazione iniettabile, proprio per le loro caratteristiche tossicologiche.



Da una verifica dei contaminanti rilevati in tutti campioni di vaccino analizzati infatti, sono possibili e credibili reazioni indesiderate in seguito alla loro iniezione, che hanno la caratteristica di essere casuali proprio per il fatto che dipendono dal luogo in cui verranno trasportati (e si depositeranno). Inutile dire che gli effetti dannosi sono molto più gravi quanto più l'organismo è piccolo, come quello dei bambini.



Da un punto di vista qualitativo i composti chimici che i due ricercatori hanno rilevato nei vaccini esaminati sono simili a quelli che hanno identificato in seguito a una ricerca sulle fonti dei diversi inquinanti ambientali. Un po' come quelli che si formano quando, ad esempio, vengono bruciati i rifiuti...



In conclusione, gli Autori suggeriscono che il tipo di analisi da loro fatta sui vaccini potrebbe rappresentare un nuovo importante parametro qualitativo per migliorare la sicurezza dei vaccini. La speranza, come loro stessi ipotizzano, è che questa sia solo una "svista" imputabile a componenti e/o procedure industriali inquinate (quindi risolvibile con un'accurata analisi del processo produttivo) e non sia intenzionale.



Fonte:

Gatti AM, Montanari S (2016) New Quality-Control Investigations on Vaccines: Micro- and Nanocontamination. Int J Vaccines Vaccin 4(1): 00072. DOI: 10.15406/ijvv.2017.04.00072
 
MEDICI E INFERMIERI NON SI VACCINANO CON L’ANTINFLUENZALE


27 OTT , 2015

Il 90% degli infermieri e il 70% dei medici non si vaccina contro l’influenza stagionale secondo un’indagine che ha riguardato l’area genovese ma indicativa del dato nazionale. Eppure sono categorie professionali che con le malattie hanno a che fare tutti i giorni, sono in prima fila durante la “stagione influenzale” che è alle porte. Sara perché conoscono bene le prove di efficacia della vaccinazione, riassunte da Gioia Locati nel post http://blog.ilgiornale.it/locati/201...ve-vaccinarsi/ ?



Influenza: l’85% dei medici non si vaccina, un appello per dare l’esempio

Troppo pochi i medici che si vaccinano contro l'influenza

A cura di Filomena Fotia

3 novembre 2016 - 15:10





Troppo pochi i medici che si vaccinano contro l’influenza. Solo tra il 15 e il 20%. Con il rischio di un doppio danno durante l’epidemia invernale: quello di ridurre il numero di camici bianchi disponibili, causa malattia, e quello di diventare veicolo di infezione. “Vacciniamoci. Io ho appuntamento dopodomani e invito i colleghi a farlo al più presto. E’ un ‘non senso’ non proteggersi e non proteggere, quando il compito della nostra professione è tutelare la Salute dei cittadini“. E’ l’appello della presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici e degli odontoiatri, Roberta Chersevani, a margine dell’incontro dedicato ai giornalisti ‘Perché vaccinarsi: il ruolo dei media per una cultura della prevenzione’, organizzato dalla Fnomceo oggi a Roma. In Italia, in pratica, “oltre 8 medici su 10 non si vaccinano – rincara Walter Ricciardi, presidente dell’Istituto superiore di sanità – Questo non è un atto etico. Un medico, infatti, oltre a proteggere se stesso, deve proteggere anche i propri pazienti. Dovrebbe essere un atto di professionalità e di etica. Per gli americani è diventato obbligatorio per chi lavora in ospedale. E la differenza dei dati tra gli ospedali americani e quelli italiani è notevole. Negli Usa si vaccina il 70-80% dei medici. E chi non lo fa viene sanzionato“. La cultura dei vaccini, hanno spiegato gli esperti durante l’incontro con i media, deve essere promossa tra i medici e non solo. Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha ricordato come “nel nuovo Piano vaccini puntiamo non solo a estendere e dare gratuitamente i vaccini, ma anche a fare molta informazione e formazione, a famiglie e operatori“. Dopo aver ascoltato Piero Angela, intervenuto sulle ‘bufale’ in materia in sanità e sull’importanza dell’autorevolezza dell’informazione, Lorenzin ha spiegato che, contro ciarlatani e truffatori in questo settore, “l’obiettivo deve essere quello di aumentare la consapevolezza delle persone in tema di Salute. Bisogna partire dall’Abc. Da far capire cos’è il metodo scientifico. E’ una grande battaglia di civiltà. Le istituzioni si devono attrezzare. Le istituzioni scientifiche devono essere molto autorevoli, soggetti forti e punto di riferimento per i cittadini“. Ma “la scienza deve riuscire, in questa fase, anche a parlare un linguaggio comprensibile“. A cura di Filomena Fotia
 
Ultima modifica:
I vaccini contro il papilloma virus e gli effetti indesiderati

La puntata di «Report» dedicata al vaccino contro il papilloma virus: è stato somministrato a un milione di persone, in Italia. In onda stasera alle 21,30

dishadow
4

Il papilloma virus (HPV) è stato collegato all’insorgere del tumore al collo dell’utero. Per prevenirlo l’Italia è stata il primo paese in Europa a introdurre il vaccino anti-papilloma virus, tra i più costosi in età pediatrica. Le nostre autorità sanitarie hanno potuto contare su una valutazione positiva dell’Agenzia Europea del Farmaco, che ha dichiarato sicuro questo tipo di vaccini. Ma le segnalazioni sui possibili danni causati dal vaccino anti HPV sono state correttamente valutate? Se lo chiede un team di ricercatori indipendenti danesi della rete “Cochrane Collaboration”, che ha presentato un reclamo ufficiale a Strasburgo. L’accusa è contro l’Agenzia Europea del Farmaco: avrebbe sottovalutato le reazioni avverse e ci sarebbero anche dei conflitti d’interesse che non sono stati dichiarati.

(RENDE STERILI LE DONNE LA MAGGIOR PARTE SONO STATE VACCINATE IN VENETO ,PATRIA LEGHISTA)





L’inchiesta integrale a Report, lunedì alle 21.30 su Rai3 e su Raiplay.

15 aprile 2017 | 22:56
 
Ultima modifica:
16142321_10155719254088989_7605475689884439580_n.jpg
 
Piu' salgono nella scala gerarchica nelle organizzazioni o nello stesso stato, ai poteri alti,
più dimostrano le loro incapacita' ed i loro limiti.
cio' che non si puo' accettare e' la loro arroganza e la loro intoccabilita' al posto che occupano.
Non vedo di vedere quando andranno a concimare la terra, e saranno rosi dai vermi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ciao,intanto loro fanno la bella vita ...in vita...noi la fame.....ma l'oste porta sempre il conto.prima a loro,grazie.
 
Ma forse è meglio che vi vaccinate mica vorrete far fallire L'america?




infatti


Usa, Italia entra in 'viaggi a rischio' per il morbillo

Esperti Cdc consigliano cautela ad americani nel Belpaese

L'Italia e' entrata nell'elenco dei Paesi 'a rischio salute' per gli americani che intendono viaggiare all'estero, a causa dei focolai epidemici di morbillo.
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta hanno emesso una nota in cui si invitano i cittadini in partenza per il Belpaese a prendere misure precauzionali: assicurarsi di essere vaccinati contro il morbillo o vaccinarsi; lavarsi spesso le mani; evitare di toccarsi il volto prima di lavarsi le mani.

I Cdc consigliano inoltre ai cittadini americani di evitare contatti fisici con persone che potrebbero essere malate. Gli altri Paesi Ue inseriti nel nuovo elenco delle nazioni a rischio morbillo sono Germania e Belgio. L'unico altro nuovo allerta nella comunicazione degli esperti sanitari del governo Usa riguarda il Brasile per la febbre gialla.


quindi :evitare contatti fisici con persone che potrebbero essere malate

Italiani mica vorrete far ammalare gli americani no! Quindi fatevi un gran cartello legato al collo con su scritto: americano stai lontano da me sono malato.







c'è terrorismo e terrorismo isis .....e .......
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51
    28
    38
    67
    Firenze
    83
    86
    78
    03
    77
    Genova
    29
    67
    66
    25
    63
    Milano
    85
    66
    63
    75
    60
    Napoli
    78
    60
    75
    41
    69
    Palermo
    49
    50
    88
    34
    19
    Roma
    40
    47
    61
    57
    09
    Torino
    20
    86
    42
    53
    28
    Venezia
    33
    60
    83
    75
    14
    Nazionale
    87
    81
    08
    22
    78
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    42
    33
    44
    16
    36
Indietro
Alto