Novità

In punta di piedi...

miele50

Premium Member
Ricerca effettuata sui mesi dispari
mese di gioco MARZO

2 TERZINE x ambo e terno
70-80-90
80-83-90
per ambo e qualche cent. terno

STATISTICA
26 GEN 2021..................83.90
20 MAR"""""".....70.80.90/80.83.90 + 6 ambi
MAGGIO""""...................NEGATIVO
15 LUG"""""...................70.80
04 SET"""""...................83.90
25 NOV""""....................70.90
11 GEN""""....................80.90

mesi considerati..............07
esiti positivi....................06
esiti negativi...................01
ambi in terz....................11
terni secchi.....................02
Si gioca su FIRENZE e si sospende
al primo esito positivo (nel caso ci fosse)

RACCOMANDO MODERAZIONE!!!!!!!

IL GIOCO E SU TUTTE GIUSTO ! COME IDEA NON MALE.

IO PENSAVO DI GIOCARE SOLO 4 VOLTE AL MESE -SOLO MARTEDI-GIOVEDI E SABATO
QUINDI SERVIREBBERO 3 ARCHIVI LOTTO SOLO DI MARTEDI -GIOVEDI -SABATO-
POI FAREQAULCHE METODO E VEDERE COSA SUCCEDE.

IL GIOCO E SU TUTTE GIUSTO ! COME IDEA NON MALE.

IO PENSAVO DI GIOCARE SOLO 4 VOLTE AL MESE -SOLO MARTEDI-GIOVEDI E SABATO
QUINDI SERVIREBBERO 3 ARCHIVI LOTTO SOLO DI MARTEDI -GIOVEDI -SABATO-
POI FAREQAULCHE METODO E VEDERE COSA SUCCEDE.
Alien il gioco è su Firenze. Per il resto non capisco se vuoi giocare 4 volte al mese basta che giochi solo di martedi,oppure giovedi o sabato. Comunque mi spiace ma non sono attrezzato per fare ciò che chiedi. Ciao

Ciao miele, scusami hai ragione il gioco è su Firenze- Si mi è venuto in mente quel tipo di gioco. L'ho postato su

Area Download,grazie .

Ciao Apina,Coccobello e tutti....sono io che ringrazio voi per la fiducia,che da qualche tempo è messa a dura prova. Nonostante i precedenti siano buoni, qualche volta addirittura ottimi,una volta messa in gioco, la previsione non da il risultato sperato. Cerchiamo di evitare perdite importanti giocando previsioni poco impegnative.....ma non è la soluzione al problema. Intanto vediamo come si comporta questa. Ciaoooo

Caro miele vedrai che stavolta facciamo il botto!!! Ho allestito una cassettina dove metto il 20% delle eventuali vincite ed ho intenzione di arrotondare...la protezione civile del mio paese sta organizzando aiuti per i profughi di guerra (come aveva già fatto per i siriani) e contribuirò così. Quindi......AVANTI TUTTAAAAA!!!!!!

Caro miele vedrai che stavolta facciamo il botto!!! Ho allestito una cassettina dove metto il 20% delle eventuali vincite ed ho intenzione di arrotondare...la protezione civile del mio paese sta organizzando aiuti per i profughi di guerra (come aveva già fatto per i siriani) e contribuirò così. Quindi......AVANTI TUTTAAAAA!!!!!!
Speriamo Abitte sarebbe ora!!! Sono stufo di aspettare.... 🤞 Per quanto riguarda i profughi, ciascuno si comporta come meglio crede, a me per esempio non piace essere preso in giro...aiutiamo giustamente i profughi ma al contempo lasciamo senza lavoro gli italiani ultracinquantenni andando contro la costituzione. Chiusa parentesi,un abbraccione grande a te e famiglia 🥰 🥰 🥰 🥰 🥰

Indietro
Alto