Novità

*in quanti siete, ci siamo tutti?*

kira

Premium Member
724cafa7eeaec9ede68008bba726a39e.jpg
 
  • Like
Reazioni: Zac

calogero

Member
Kira, ho letto il tuo augurio di felicità! Io credo che la felicità non esiste (forse lo sono gli ebeti), allora direi di cambiare il termine di felicità con quello di SERENITA', solo così... ma solo nei nostri giorni... si può andare a finire in galera! Sto scherzando! Anch'io auguro a Te e a chi legge...di vivere SERENI di quello che abbiamo!
Serena Settimana!
 

Zac

Advanced Premium Member
Kira, ho letto il tuo augurio di felicità! Io credo che la felicità non esiste (forse lo sono gli ebeti), allora direi di cambiare il termine di felicità con quello di SERENITA', solo così... ma solo nei nostri giorni... si può andare a finire in galera! Sto scherzando! Anch'io auguro a Te e a chi legge...di vivere SERENI di quello che abbiamo!
Serena Settimana!
Salve Calogero scusa se intervengo ma ho visto una frase che non mi piace affatto ovvero dici che felici "forse lo sono solo gli ebeti".
Ma tu sai cosa significa ebete? Anche se tu dici che la felicità non esiste non mi pare il caso di offendere quelli che invece pensano esista. Guarda che ( e questo è un mio pensiero ) la felicità non è una cosa che hai sempre, esistono momenti felicità, come esistono momenti di depressione e altri momenti che non sto qui a enunciare per cui perchè non può esistere? Pertanto perchè dare degli ebeti a coloro che ci credono? Ognuno comunque può utilizzare la parola felicità come la parola serenità che poi se uno è sereno può anche essere in quel momento felice.
Buona serata.
 

kira

Premium Member
in risposta al mio augurio, ti posso dire Calogero ke IO mi ritengo una persona FELICE in quanto ho 2 meravigliosi figli ke mi hanno e mi danno soddisfazioni un marito ke ti assicuro ( anke se qualke scaramuccia ogni tanto c'è come penso in tt le coppie) ancora dopo 45 anni mi adora come io x lui......x me questa E' FELICITA' dopo di ke ti auguro
domenicaGIF-Buona-e-Felice-Domenica-5.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto