Novità

In questo post ho inserito le previsioni di Dicembre

  • Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Ogni mese abbiamo gratuitamente ambata e ambo...! Chi ha il metodo potrebbe tenerlo x se e invece non lo fa,...;)
Da parte mia grazie x le nuove previsioni.
 
Gentile signora Giuseppa io non le darei della maleducata non è nel mio modo di fare offendere ,tra l'altro per nulla, e non credo nè di aver rotto l'armonia.Ho chiesto per me delle delucidazioni poi se magari lei era gia' nervosa per altri motivi io non posso farci nulla. Per quanto riguarda il fatto che io abbia solo sei post è perchè avendo cambiato la mia e-mail ho perso la mia password ed ho rifatto tutto nuovo ma io vi seguo da molto mi chiamavo solo pasticciona. Non intervengo mai ma non credevo che intervenire avrebbe suscitato tanta polemica. Ho sempre ringraziato per le previsioni e mi dispiace leggere certe cose. Buone cose a tutti e grazie sempre
 
Assurdo...quante storie per una ambata di cui viene spiegato il metodo tante volte....
Non sarebbe meglio invece concentrarsi a giocare?
A chi piace il 14 gioca il 14, a chi piace il 64 gioca il 64, non sempre i metodi si avverano.
Poi perchè non li giochiamo in ambo e ci aggiungiamo anche il 13 di battibecco?? chissà porti fortuna...
14.13 - 64-13 - 13.14.64 BA - PA

Pensiamo a passare qualche momento in questo forum in armonia visto che motivi per arrabbiarsi nella realtà ce ne sono molti...considerati tutti i cambiamenti che stanno facendo in Italia!!!...questo si che è assurdo altro che numeri per il lotto!!!

Buonanotte a tutti :)
 
Bed and Breakfast "al numero 14" Nel centro storico di palermo, in posizione 2à e 5à privilegiata con suggestiva vista panoramica sui monti.
 
Bed and Breakfast "al numero 14" Nel centro storico di palermo, in posizione 2à e 5à privilegiata con suggestiva vista panoramica sui monti.


Super_Smileys_0036.gif
 
Ripeto: giocateli tutti e due: 14 e 64.
Secondo me escono entrambi.
E finitela di fare pagine di polemiche per un numero.
Guardate i post di Gionni (solo per fare un es.): vincenti e senza tante storie....è sempre e cmq un'amabata.

un saluto
 
Aurora uscito 29 39 ambo barbera tutte ( Torino ) , cosa ne pensi e' da rigiocare sulle altre ruote ba ro ve o e' da eliminare ?
grazie in anticipo se hai un po' di tempo per rispondere ...
 
ambata micidiale GE 29 farina del mio sacco


ambo kamikazer 54-84 pa to ******


ambo barbera 29-39 ba ro ve ******


ambo regalato 52-53------- 71- 72 ge pa SONO DUE AMBI


ambo nullo 60-40 ca mi na


ambo miccia 2-55 ca


ambata pluto 14 pa in 2à E 5à

cosi' eviteremo accavallamenti, azzurra ti pregherei di correggermi se qualche numero non ti risulta esatto!!!!!


k2283177.jpg
Ciao aurora, è uscita qualche previsione?
volevo domandarti una cosa in pvt è possibile?
Grazie
 
mi avete attaccata per il 14 in ritardo ma 14 fu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 07 novembre 2026
    Bari
    64
    09
    01
    08
    12
    Cagliari
    79
    52
    86
    90
    87
    Firenze
    29
    68
    25
    02
    86
    Genova
    25
    26
    48
    77
    09
    Milano
    16
    48
    65
    72
    44
    Napoli
    09
    47
    49
    80
    57
    Palermo
    04
    08
    70
    46
    45
    Roma
    06
    24
    85
    65
    26
    Torino
    02
    85
    26
    10
    20
    Venezia
    07
    69
    28
    37
    82
    Nazionale
    75
    08
    82
    15
    47
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    29
    16
    10
    36
    43
Indietro
Alto