Novità

In ricevitoria un 48 forte a Bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ricevitoria è con grande piacere sentire una collega che posta qui
però se possso ti consiglio di non postare mai i numeri dei propri clienti è un fatto di privacy perchè la gente qui potrebbe pensare che noi siamo solo dei copioni e sfruttiamo le idee di altri,avrai sicuramente consigliato le tue previsioni ai tuoi giocatori come posto io nel post LA LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE),a proposito in che città hai la RICEVITORIA

Io quei numeri li giocherei ancora per un colpo poi vada come vada.
Problemi di privacy non esistono a meno che non si metta nome e cognome
quindi poi di quello che pensa la gente chi se ne frega l'importante e' che vengano postati numeri vincenti anche perche' lottomatica paga ogni ambo e non suddivide le quote vi fate troppi problemi che non esistono.
Ciao.

jluke

tu puoi pensare quello che vuoi ma le giocate sono personali specialmente quando si gioca il 48 a BARI ti ricordo che secondo la cabala il numero 48 corrisponde quasi sicuro ad un sogno su una persona esponendo i propri numeri per tutti questa combinazione portebbe avere conseguenze negative,ricordo a tutti che essndo un ricevitore di vecchio stampo a cui ha dedicato al lotto quasi tutta la vita non ritengo opportuno da parte di ricevitori di dare i numeri dei propri giocatori ,certo uno è libero di fare quello che vuole ma se io che gioco in una ricevitoria di mia fiducia e per caso leggo i miei numeri in un forum dati da un ricevitore mi inca........ tanto specialmente se corrispondono ad un sogno

FORSE SIG. STY, DIMENTICA CHE LA SIG.RA STESSA HA DETTO AL RICEVITORE DI GIOCARE QUEI NUMERI SE AVESSE VOLUTO, POI CERCHIAMO DI ESSERE OBIETTIVI E NON RACCONTIAMO STIPIDAGGINI UN NUMERO SE ESCE O NON ESCE NON CERTAMENTE PERCHE' UNO HA RACCONTATO IL SOGNO, FINIAMOLA DI DIRE IDIOZIE, IL MONDO DEI TONTI STA FINENDO.
CANDY

hai ragione candy, sono tutte idiozie quelle che se sveli i numeri dei sogni poi non escono! E'un vecchio trucco usato anche dalle cartomanti che danno i numeri del lotto a pagamento, cosi' se i numeri non escono hanno la risposta pronta: "signora,lei avra' sicuramento detto a qualcuno i numeri giocati, o magari qualcuno li ha copiati"....
VECCHIO ,VECCHISSIMO ESPEDIENTE.. Poi ,in merito alla questione di privacy, devo dire che NON esiste proprio, tanto piu' che non ha rivelato il nome e cognome della giocatrice e tanto meno ha dato gli estremi della ricevitoria ....INSOMMA METTIAMOCI IN TESTA CHE IL GIOCO DEL LOTTO E' UN GIOCO REGOLATO DALLE LEGGI DEL CASO E DELLA PROBABILITA', BASTA CON LE SUGGESTIONI E I FALSI MITI....

Adriano

Ambata, ambata determinata, ambo secco.
Giocare per il terno o sorti superiori... beh,si vince se c'e'"fattore K"...

quote:Originally posted by cirilla

Si,però Giuseppa dice che Iside,Ricevitoria,90marco e anche qualche altro nick sono lo steeso utente,quindi magari è un infiltrato della lottomatica che vuol farci giocare FORTE......:D[8D][8D]

Dire che più persone sono la stessa magari perché a volte appare lo stesso IP e' limitativo nel senso che mi capito' un'amica che lavorava, beh lavora tutt'oggi, in un'azienda con più postazioni PC ma stesso indirizzo IP
Lei e altri suoi colleghi si registrarono nello stesso sito, ma senza dirlo in giro, non avrebbero potuto infatti usare il computer...ma quando vennero fuori discorsi come qui, si parlarono e capirono il tutto.
Stesso indirizzo, ammesso che l'admin lo veda, non vuol dire stessa persona, non tutti infatti usano il PC da casa...ci sono multinazionali che hanno unico IP ma centinaia postazioni PC
[|)][|)][|)]

Mi spiace avere creato scompiglio. Se ho messo la previsione e' per convergenza e perché e' un forum lotto "anonimo" ove i miei clienti, soprattutto certi, non vengono di certo qui o in siti simili.

In ricevitoria non dico cosa gioca tizio e/o quanto punta caio, ci mancherebbe!!!

Legare Bari e il 48 ai sogni credo sia un po' troppo limitativo: io sono nel lotto da più di 25 anni e ne ho viste/sentite di tutti i colori.
Per me primo non tutti i sogni sono da lotto, secondo se si deve vincere si vince, ma se non e' destino vincere non si vince!
Terzo io interpreto sempre i sogni e non metto "sempre" Bari se ho un defunto o Venezia (come leggo in certi post, in certi forum) dopo averli interpretati decido cosa e dove giocare, certo se il defunto parla metto 48 ma non sempre a Bari: dipende da come interpreto il sogno.

Ho aiutato a vincere molte persone interpretando i loro sogni: se non dovevano raccontarlo, non avrebbero vinto. Alcuni mi hanno persino detto, se ti piacciono come numeri giocali (non ricordo tutti i sogni che ho smorfiato, ma ricordo che a volte ho vinto, mi piacevano i numeri e li ho provati)

La sfortuna e fortuna poi sovente siamo noi che ce l'attiriamo/allontamiano in base a cosa diciamo, come ci comportiamo...poi ovvio ognuno pensa ciò che crede.

Buona domenica

PURTROPPO L'UMANITA' FA UN
PASSO AVANTI
E DUE INDIETRO.:(:(
COSI' FACENDO I FURBI( MI RIFERISCO A CERTE ISTITUZIONI)
HANNO SEMPRE SCHIAVIZZATO
IL DEBOLE,
RECLUDENDOLO NELL'ANGOLO DELLA PAURA,
CHE COME BEN SAPPIAMO E'
IL SENTIMENTO CHE CI RECLUDE DA OGNI TIPO
DI APERTURA MENTALE E QUINDI DI CRESCITA SPIRITUALE.
VOLETE CAPIRE O NO CHE IL LOTTO E' UN GIOCO, PUNTO.
E COME TUTTI I GIOCHI HA LE SUE REGOLE,PUNTO.
TUTTO ACCADE PERCHE'
OGNUNO DI NOI VUOLE CHE ACCADE,
E ALLORA SE QUALCUNO PENSA CHE I QUELLA
COSA NON SI RACCONTA PERCHE'
ALTRIMENTI NE VA DEL RISULTATO,
EBBENE SI OTTIENE PROPRIO QUEL RISULTATO;);)

lill Y

Ricevitoria non era questo il mio scopo di crearti dello scompiglio perdonami anzi volevo instaurare con te un certo rapporto di amicizia e di lavoro visto che in questo sito i Ricevitori sono rari volevo cogliere l'occasione di farmi amico ,mi scuso tantissimo con te per la mia accoglienza visto che sei nuova e non meriti certamente tutto questo,spero che mi perdoni ti invito sempre sei d'accordo nel mio pos La Locandina esposta in ricevitoria(re) se vuoi scambiare anche qualche chiacchiera o qualche tuo parere riguardante la RICEVITORIA è bello che ogni tanto sentire qualche collega, noi siamo in tre ric due di REGGIO EMILIA e una di PARMA abbiamo un bel rapporto tra di noi ci scambiamo i propri numeri e per magia siamo tutte d'accordo di giocarli insieme e di proporli ai propri giocatori,se ti va puoi unirti a noi.
Grazie e ancora ti saluto e ti chiedo scusa per il mio comportamento.

Ps dimenticavo sei nel lotto da più 25 anni tanto come me non è che abbiamo la stessa età questo si diventa interessante,pensa che mio nonno allora scriveva a biro i numeri e l'elettronica non si sapeva che cosa era,io da bambino ero attratto da questo gioco diventando nel tempo un fanatico dei numeri.

Nessun rancore, ho capito il tuo intervento ma volevo capissi che sono in buonafede

a presto
[8D][8D][8D]

quote:Originally posted by sty

Ricevitoria non era questo il mio scopo di crearti dello scompiglio perdonami anzi volevo instaurare con te un certo rapporto di amicizia e di lavoro visto che in questo sito i Ricevitori sono rari volevo cogliere l'occasione di farmi amico ,mi scuso tantissimo con te per la mia accoglienza visto che sei nuova e non meriti certamente tutto questo,spero che mi perdoni ti invito sempre sei d'accordo nel mio pos La Locandina esposta in ricevitoria(re) se vuoi scambiare anche qualche chiacchiera o qualche tuo parere riguardante la RICEVITORIA è bello che ogni tanto sentire qualche collega, noi siamo in tre ric due di REGGIO EMILIA e una di PARMA abbiamo un bel rapporto tra di noi ci scambiamo i propri numeri e per magia siamo tutte d'accordo di giocarli insieme e di proporli ai propri giocatori,se ti va puoi unirti a noi.
Grazie e ancora ti saluto e ti chiedo scusa per il mio comportamento.

Ricevicetoria ciao,
ci informi se li gioca ancora i due ambi? poi ognuno di noi fa quel che crede? penso proprio che non ci sia niente di male, tutt'altro se si vince siamo in tanti se no pazienza,
Grazie per la tua sincerità.
Candy

Appena uscita la signora, era dispiaciuta non tanto per se, ma per chi come me aveva perso. L'ho rassicurata dicendo che chi conosce il lotto sa che nulla e' certo in esso.

Ha rigiocato e mi ha detto che se non usciva, si "impegnava" per far vincere a giugno...vedremo ;););)

P.s. Ha diminuito, in tutto ha giocato 200€

Appena uscila la signora, credeva si giocasse oggi, ma visto non è così ha preferito non gicare per vedere con più calma le previsioni.

Di nuovo mi ha chiesto scusa per la non sortita, ma io le ho ribadito che non era colpa sua.
Mi ha detto che forse era colpa sua se non era uscito nulla; lei gioca forte e se giocasse meno forse uscirebbero (io le ho risposto che non è detto sia così...)

Tornerà venerdì a giocare solo se avrà nuovamente un ambo "buono"
Ragazzi, che dirvi, se torna e mi regala la previsione, vi avviso :D:D:D

grazie
tienici informati
buona giornata

spirale_di_sabbia1.jpg

anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata

Da k mondo e mondo...è vero ..l'essere umano nn è capace d vivere col proprio simile..ma vuole sopraffarlo..pensando d essere migliore invece d allearci contro la lottomatica qui a volte si denigra il lavoro di altri...mah...

samu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24