R
Roby
Guest
ciao Frizzi apro un altro post, così lasciamo perdere le polemiche.
la cinquina da tenere in gioco SEMPRE è la seguente:
8-19-22-42-52
ruote consigliate: Bari e Milano. io aggiungo sempre alle mie giocate anche la Nazionale e infatti il terno là è uscito.
la cinquina da molto molto spesso gli ambi, e spesso a ruota. gestisciti tu il gioco al meglio. certo se giochi a tutte prendi poco ma prendi spesso e mantieni il gioco in attesa del terno.
questo è il secondo terno, mi pare se non il terzo, da inizio anno che regala.
se hai tempo, ti consiglio di andare a guardare le estrazioni dal 1° gennaio di quest'anno per renderti conto dell'andamento dei numeri consigliati e delle ruote su cui escono più di frequente così da poterle inserire eventualmente oltre le ruote fisse di Bari e Milano.
stasera ad esempio non si è formato l'ambo su più ruote per + e - 1.
quando non esce l'ambo, escono sempre numeri molto vicini. anche qui, regolati tu se tentare anche il + o - 1.
insomma: punta di più sull'ambo, sempre, il terno quello che credi e q.b. per quaterna e cinquina anche a tutte.
ciao, piacere di averti incontrato.
Giuditta
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
la cinquina da tenere in gioco SEMPRE è la seguente:
8-19-22-42-52
ruote consigliate: Bari e Milano. io aggiungo sempre alle mie giocate anche la Nazionale e infatti il terno là è uscito.
la cinquina da molto molto spesso gli ambi, e spesso a ruota. gestisciti tu il gioco al meglio. certo se giochi a tutte prendi poco ma prendi spesso e mantieni il gioco in attesa del terno.
questo è il secondo terno, mi pare se non il terzo, da inizio anno che regala.
se hai tempo, ti consiglio di andare a guardare le estrazioni dal 1° gennaio di quest'anno per renderti conto dell'andamento dei numeri consigliati e delle ruote su cui escono più di frequente così da poterle inserire eventualmente oltre le ruote fisse di Bari e Milano.
stasera ad esempio non si è formato l'ambo su più ruote per + e - 1.
quando non esce l'ambo, escono sempre numeri molto vicini. anche qui, regolati tu se tentare anche il + o - 1.
insomma: punta di più sull'ambo, sempre, il terno quello che credi e q.b. per quaterna e cinquina anche a tutte.
ciao, piacere di averti incontrato.
Giuditta
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -