Novità

in vista Aumento prelievo sulle vincite

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
In primis verrà introdotta una tassa sulla fortuna, ovvero un prelievo sulle vincite che sale dal 6 al 10%. Poi si pensa ad un aumento dell'aliquota sulle slot machine (arriverà al 18,5%) e all'introduzione di un nuovo Lotto, basato su 50 numeri e non sui 90.
 

sierra

Banned
Non tenendo conto delle giocate perse aumentare al 10/ le vincite devono tener conto che potremmo anche boicottare il gioco e così si attaccherebbero al tram, le nuove venus non piacciono, non abbiamo
la possibilità' a seguire le estrazioni, dobbiamo sempre fidarci di quello che ci dicono, la corda tira e ritira si può' rompere.......
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se lo portano al 10 sarà la volta buona che gioco poco anzi pochissimo,visto che giocando di più non si vince lo stesso
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono d'accordo con tutti voi, sarà la volta buona perchè finalmente mi decida a smettere di giocare !!!
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Rompere una tradizione portando i numeri da 90 a 50 è una ottusità. Pur di incassare soldi per i loro porci comodi, i nostri politici corrotti si inventano di tutto.
Per chi ama il lotto statistico è la fine di un passatempo.
Sarà il caso che chi ha creato programmi come visual lotto, lottoced, lottodesk eccetera consideri l'idea di applicare quelle ricerche al lotto estero che almeno ha un archivio di diversi anni.
 

lottofortune

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti io non gioco ne col 6 e ne col 10... Perché ho avuto tante delusioni...I miei soldi me li tengo io anziché regalarli a loro..
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Attenzione agli allarmismi, perchè prima di aumentare
le tasse questi "signori" ci pensano due volte,
specie per il lotto...


 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
miki55;n2058008 ha scritto:
...poi sentite questa e andate a votare

https://youtu.be/sNj7XZWZttM

questo è il top

https://youtu.be/GwEimYutV7Y

Io non commento nemmeno, perchè tra poco avrò il privilegio (fin che dura!) di permettermi di andare a pranzo, e non vorrei andarci con un attacco di gastrite...
(ho detto "privilegio" perchè infatti ci sono molte persone che purtroppo non possono nemmeno permetterselo!)


Mandrake19
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Più tasse sulla "fortuna". Raddoppia al 12% la "tassa sulla fortuna", mentre sale dal 6% all'8% il prelievo sulle vincite al Lotto. La tassa al 12% riguarda le vincite sopra i 500 euro e scatterà a partire dal primo ottobre 2017. Il Preu (prelievo erariale unico sulle slot) passa al 19%, mentre quello sulle videolotteries è fissato al 6%.
Non compare invece l'anticipazione delle gare per la concessione del Lotto e dei Gratta e Vinci
 

arcor

Advanced Member
ciao Atlantis grazie per gli aggiornamenti.comunque secondo me questo tipo di lotto avrà vita breve penso che i tempi siano maturi per renderlo più snello e moderno e sopratutto con vincite più eque.vedrei anche di buon occhio un nuovo lotto con 50 numeri visto che siamo l'unico paese al mondo con una lotteria di 90 numeri.sicuramente in molti si sposteranno sul lotto estero con in gioco la metà dei numeri ma soprattutto premi più equi rispetto al nostro lotto.esempio al lotto francese sempre 3 volte a settimana le estrazioni con in gioco 49 numeri i premi sono i seguenti ata 8.50 la posta ambo 110 terno 1600 quaterna 30.000 il premio per la cinquina non cè.però cè anche la giocata sul numero jolly(si scommette su 10 numeri dal numero 1 al 10) e viene pagato addirittura 8 volte la posta.
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
arcor;n2059690 ha scritto:
ciao Atlantis grazie per gli aggiornamenti.comunque secondo me questo tipo di lotto avrà vita breve penso che i tempi siano maturi per renderlo più snello e moderno e sopratutto con vincite più eque.vedrei anche di buon occhio un nuovo lotto con 50 numeri visto che siamo l'unico paese al mondo con una lotteria di 90 numeri.sicuramente in molti si sposteranno sul lotto estero con in gioco la metà dei numeri ma soprattutto premi più equi rispetto al nostro lotto.esempio al lotto francese sempre 3 volte a settimana le estrazioni con in gioco 49 numeri i premi sono i seguenti ata 8.50 la posta ambo 110 terno 1600 quaterna 30.000 il premio per la cinquina non cè.però cè anche la giocata sul numero jolly(si scommette su 10 numeri dal numero 1 al 10) e viene pagato addirittura 8 volte la posta.

Ciao Arcor questi premi si intendono giocando in Francia o On.line ?nell' agenzia in Italia mi risultano minori:(
 

arcor

Advanced Member
ciao fillotto dopo che bet 365 è passato punto it nel settembre 2014 una buona parte di giocatori si è riversata sui siti sudafricani che al momento sono gli unici che accettano iscrizioni dall'italia.ovviamente stiamo parlando di giocate online da pc e mobile.in pratica sono presenti circa una quarantina di lotterie internazionali(lasciamo stare il solito discorso per questi book che si faceva prima anche con bet365 anche questi hanno una licenza regolare europea che naturalmente i nostri monopoli non vedono di buon occhio che però al momento non bioicottano oscurando i siti come facevano prima con bet.)non aggiungo altro perché so che finiremo nel classico cul de sac.per altri particolari mi trovate sul mio forum.oppure cercate su facebook dove ci sono moltissimi gruppi italiani di lotto estero buon pomeriggio domenicale.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto