Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SONO ANDATA AL TABACCHINO X INCASSARE MA NON MI HANNO DATO NEMMENO UN CENTESIMO .......si va ad incassare ci sentiamo dopo
ciaooooooooo
ahahahahhahahaah .....ma bravi ma bravi ...... intanto io 1.692 € li ho in tasca
Piero..... da questa ...... Vedi l'allegato 6663
augh
SCHERZI A PARTE è BELLISSIMO VEDERE QUESTI RISULTATI,TI AUGURO TANTISSIME VINCITE ANCORA PIU' IMPORTANTI DI QUESTAahahahahhahahaah .....ma bravi ma bravi ...... intanto io 1.692 € li ho in tasca
Piero..... da questa ...... Vedi l'allegato 6663
augh
attento alle rapine hahahahahasi va ad incassare ci sentiamo dopo
ciaooooooooo
caro geronimo,
i 1600 te li ha dati subito la ricevitoria o hai dovuto aspettarli in banca
complimenti geromino vediamo di bissare stasera ok ????? ,,p.s oggi da me sta piovendo quindi porta bene per il 74 di (mi) un po d acqua gli fa bene cosi si fa una bella doccia ahhahhahhh
Superava € 1.063...quindi presumo gli abbia riscossi in banca, a meno ke nn gli abbia fatto un piacere la ricevitoria....ma penso sia proprio andato in banca, infatti ha aspettato circa una settimana......quando avevo un grosso "c...o"...anke a me e' capitato diverse volte!
Superava € 1.063...quindi presumo gli abbia riscossi in banca, a meno ke nn gli abbia fatto un piacere la ricevitoria....ma penso sia proprio andato in banca, infatti ha aspettato circa una settimana......quando avevo un grosso "c...o"...anke a me e' capitato diverse volte!