Novità

incassare incassare yeh

ke incassa già prima delle estrazioni?
come si fa?
ridere.gif

SONO ANDATA AL TABACCHINO X INCASSARE MA NON MI HANNO DATO NEMMENO UN CENTESIMO .......:( VOLEVANO LA CEDOLINA VINCENTE MA NON CE L'AVEVO ...GLI HO DETTO KE DOPO PASSAVA GERONIMO ;)

ahahahahhahahaah .....ma bravi ma bravi ...... intanto io 1.692 € li ho in tasca

Piero..... da questa ...... DSCN0274.jpg

augh

complimenti geromino vediamo di bissare stasera ok ????? ,,p.s oggi da me sta piovendo quindi porta bene per il 74 di (mi) un po d acqua gli fa bene cosi si fa una bella doccia ahhahhahhh

Ultima modifica:
caro geronimo,
i 1600 te li ha dati subito la ricevitoria o hai dovuto aspettarli in banca

praticamente 1.700 ... no andavano prenotati e la data era oggi per questo ho messo vado ad incassare ....

caro piero la mia vincita massima è stata di 7.800 € .... e se ascoltavo bene il mio pensiero che diceva di giocare 24 69 secco e i terni secchi adesso ne avevo 10.000€ ma tra non vincere un tubo e vincerne 1.692 € preferisco la seconda opzione

augh

complimenti geromino vediamo di bissare stasera ok ????? ,,p.s oggi da me sta piovendo quindi porta bene per il 74 di (mi) un po d acqua gli fa bene cosi si fa una bella doccia ahhahhahhh

ahahha anche da mè fa schifo il tempo e fa pure freddo ..sono intorno agli 800 mt di quota .. per il 74 te lo auguro ma ho già espresso il mio pensiero fissando il limite di intervento a 144 .... piuttosto attento all'85

Superava € 1.063...quindi presumo gli abbia riscossi in banca, a meno ke nn gli abbia fatto un piacere la ricevitoria....ma penso sia proprio andato in banca, infatti ha aspettato circa una settimana......quando avevo un grosso "c...o"...anke a me e' capitato diverse volte!

Superava € 1.063...quindi presumo gli abbia riscossi in banca, a meno ke nn gli abbia fatto un piacere la ricevitoria....ma penso sia proprio andato in banca, infatti ha aspettato circa una settimana......quando avevo un grosso "c...o"...anke a me e' capitato diverse volte!

già.... non penso che ci sia un ricevitore che si intesta lui la vincita e ti paga in contanti di solito ci vogliono 3 giorni ma dato che c'era di mezzo sabato e domenica ecco che diventano 5

augh

già.... non penso che ci sia un ricevitore che si intesta lui la vincita e ti paga in contanti di solito ci vogliono 3 giorni ma dato che c'era di mezzo sabato e domenica ecco che diventano 5

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari
    77