Novità

Incontro con il Prof. Ing. XXXXXXXXXXXX

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Piero, grazie per i sorrisi che mi hai fatto fare stamani quando ho letto un po' di corsa il tuo topic... ci vuole un po' d'allegria! però a dire il vero il tuo emerito prof mi ha fatto vincere, o meglio mi ha fatto risparmiare 5 € perchè non amo i ritardatari e non li gioco in ambata ma stavo per farmi convincere dal mio ricevitore ad acquistare una quota di un sistema a piramide col 35 di TO. Invece ho tenuto duro e ho fatto bene! :D

Ciao a tutti ragazzi,
grazie per la simpatia, lo scopo era un evidente bisogno di farsi due risate, però qualcuno me l'ha mandata e stamattina non riesco nemmeno a parlare, c'ho una gola così.
Scherzi a parte, avete visto è uscito il 46 - 64, il metodo è ottimo bisogna insistere, del resto non vedo previsioni eccellenti da nessuna parte, nemmeno su altri siti e/o Forum (nemmeno a pagamento), hai capito Lottomagia?????
Chi è con me vincerà, perchè geni si nasce, mi dispiace per quelli che non possono o non riescono a capirlo.
SuperMegaPiero[8D]

Ciao Piero, vedi che avevo visto giusto.......si vedeva lontano un miglio che era un simpatico scherzo e tu sei stato molto corretto a dirlo apertamente.
Il problema stava nascendo dal fatto che non tutti l'avevano capito e si stavano molto appoggiando al tuo prof ed ecco il xchè ti ho chiesto di dirlo nel caso fosse uno scherzo e hai fatto bene a fermare la situazione che si stava creando.
Consideriamo che se non ci fosse stato questo tuo simpatico post, non si sarebbe postato il metodo che con poco si potrà giocare ed ora vi tiene impegnati in tanti a studiarlo.
Ce ne vorrebbero di questi post scherzoso e fruttuoso.......studiate bene e in compagnia sarà meglio, come si dice "quattro occhi vedono meglio di due"!

Bene e in bocca al lupo x il tuo spirito e di tanti che ti hanno sostenuto reggendo il gioco.

Dimenticavo di dirti che quella sera non ero alla festa x cui la mia pressione è rimasta stabile e io ho anche riposato.
Ciao e buona giornata

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Che bello sentirti Giuseppa,
soprattutto così distesa , corretta, e aperta verso tutti,e devo tranquillamente ammettere che non in tutti i Forum c'è gente come te. Questo io l'ho capito da subito ed è per questo che con tutte le mie forze ho tentato di dare qui il mio miglior contributo. Certo essendo un sito sul lotto è ovvio che c'è anche la parte pratica, per cui ritenendomi soddisfatto sul piano teorico dei miei metodi (che per me sono geniali) rimango perplesso quando invece praticamente guardo nelle mie tasche (che non è assolutamente di secondaria importanza).
Devo aggiungere comunque che ovunque vedo (siti, forum) è tutto un pianto, i sistemisti più geniali parlano ora di ambi in lunghetta o per tutte come se si stesse parlando di oro...(i tuoi colpi sono tra le cose migliori che si sono viste in giro),e per quanto mi riguarda ti dico che è da un pò che non vinco nulla e questo significa che qualcosa di buono sta per arrivare.
Mi ritengo una persona molto spiritosa, ma sul lotto (e nel campo lavorativo dell'informatica) divento una bestia serissima.
Concludo dicendo che per sabato 23 ci sarebbero le premesse del M. Marvin (e quindi anche della mia estensione) essendo uscito il 51 come primo estratto sulla ruota di VENEZIA.
Con affetto, Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14