Novità

Incontro con il Prof. Ing. XXXXXXXXXXXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piero-RM

Advanced Premium Member
Caro Benny,
non ti è piaciuto l'incontro? guarda che è una bella persona, magari è fatto un pò a modo suo. Piero[8D]
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusa Piero-rm ma tutto questo mi sa di "presa x i fondelli".
Scusami se mi sto sbaglianto, ma è mio solito mettere sempre le mani avanti e quando una cosa non mi quadra sento puzza di bruciato e tutto questo non mi quadra.
Se è uno scherzo mi sta anche bene, ma è giusto che chi vi sta dietro lo sappia.





* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *


untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Detta

Advanced Member
non mi permetterei mai di giudicare una persona senza conoscerla......è solo che vedo uscire pochi numeri......eh eh

benny
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Cara Giuseppa,
vedo che gli incontri notturni comportano un alzamento della pressione, però mi chiedo cosa possa esserci di addirittura bruciato...in un post come questo?
Cordialmente, Piero[8D]

P.S. = Sto uscendo ma al ritorno leggerò la tua opinione a cui tengo molto.

P.P.S.= Caro lottomagia, ma ti aspettavi davvero di trovare nome e cognome dell'interessato? per caso tu usi il tuo vero nome e cognome qui o in qualunque altro Forum?
 

giuseppe56

Advanced Member
BUONGIORNO PIERO

VEDO CHE LE NOVITA' SORPRENDONO, MA TU COME BEN SAI ED HAI RIPETUTO OGNUNO DI NOI DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA.

COMUNQUE SAREI CURIOSO DI PORRE UN QUESITO AL PROSSIMO INTERVENTO DEL TUO OSPITE E.M.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
e ma tu all inizio del forum hai scritto: " famosissimo Einstein Mangiafuoco " quindi come se tutti lo conoscessero con quel nome... perchè non lho trovato su google?

Ti amo tanto patatina!!!
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppe,
c'è un'aria strana, sospettosa qui oggi, per essere una persona che fa tutto alla luce del sole preferisco riaffacciarmi più tardi.
Un cordiale saluto a tutti, Piero[8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao piero ma io come faccio ad essere sicuro al 100% che quello che tu dici sia vero? siamo pur sempre in un forum quindi non puoi darmi torto! Dacci una prova concreta ok ??

Ti amo tanto patatina!!!
 

bianka_luna

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io dico che pure a me pare una presa x i fondelli ma....
molto carina!!!!!!!!!!
giochiamoci su.....
glipiace fare questo x intrattenerci con metodi e previsioni?
lo faccia pure non credo faccia male a nessuno

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg


signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg
th_friendshiproseicon.jpg



lacrimeocchi.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
PIERO-RM che significato ha questo tuo scritto, scusami ma continuo a non capire:

Cara Giuseppa,
vedo che gli incontri notturni comportano un alzamento della pressione, però mi chiedo cosa possa esserci di addirittura bruciato


Per me puzza di bruciato = in questo caso, uno scherzo e te l'ho anche scritto nella mia risposta.

Comunque sia continua pure, io tranquillamente seguirò e grazie a Dio la mia pressione è sempre nella norma o un pochino bassina che non guasta e la notte non faccio incontri, ma sono nella mia casa e dormo nel mio letto.


* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *


untitledpr6.png
070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

patty68

Junior Member
Caro Piero-rm, vero o non vero, il tono un po' burlone
del professore ha fatto pensare ad uno scherzo.
Si sà, i professori universitari sono stravaganti, ma
non siamo in un'aula, e i dubbi sono leciti.

Comunque, continua così, e buona giornata.
Patrizia
 

marilù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti: prossimamente, visto che ci sono grossi problemi di connessione, mio figlio ospiterà il suo famoso professore di comunicazioni e impianti digitali, tale PAOLO ( detto PALO) TELEGRAFICO:D:D:D:D:D:D. State in campana, per qualsiasi vostra "rogna", contattatemi........

P.S.: Vabbè che la famiglia TOTTI ha chiamato CHANEL la bimba, ma chiamare il proprio figlio EISTEIN [^][^][^][^][^][^]......... chissà se il mio DIEGO diventerà come MARADONA...... onnipotente e drogato, intendo...... PIERO, MA Vàààààààààààà..........




Marilù for you....
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Carissimi, rieccomi,
la risposta che mi è più piaciuta è stata quella di bianka_luna, alla quale sarò sempre grato, ma in generale mi son piaciute tutte le vostre risposte, anche quelle un pò incavolate.
Tutto sommato devo dire che lo scopo è stato raggiunto, visto che da un pò di mattine sentivo la gente sonnecchiare in questo Forum, per cui manderò il Prof. Ing. E.M. in pensione, ciò significa che lo scherzo finisce qui.
A Giuseppa continuo ad augurare ogni bene possibile ed immaginabile, come del resto a tutti, visto che spesso lei ci fa vincere qualcosetta.
Volevo farvi notare che il Metodo che ho spiegato in questo post è veramente il M. ElDorado, a cui tengo tantissimo perchè vincente, da cui è scaturita la previsione per stasera 12 - 21 ecc. ecc.
Vi voglio un mondo di bene, scusate il mio spirito, Piero[8D]

P.S.= Cara Giuseppa, per incontri notturni intendevo quelli su questo Forum, credo di aver letto da qualche parte che si sono alzati un pò i toni questa notte. La precisazione era dovuta, ciao.
 

giuseppe56

Advanced Member
CIAO PIERO

COME VEDI AL LOTTO NON SI SCHERZA, PERCHE' TUTTI O QUASI CI CREDIAMO CON LA SPERANZA DI GUADAGNARE QUALCHE € E LE PERSONE SERIE CHE SI ESPONGONO PRIMA O POI CREANO UN GINEPRAIO, IO COMUNQUE DEVO PORRE UN QUESITO AL TUO FAMOSO OSPITE E.M. (PIERO_RM), COMUNQUE COMPLIMENTI, QUANDO TI CI METTI RIESCI NEL TUO INTENTO

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppe,
la cosa che mi ha colpito è che lo scherzo era davvero evidente, la citazione del Prof. era chiaramente una bufala scherzosa, comunque in tutto questo c'è una cosa che spero qualcuno approfondirà e cioè il mio metodo ElDorado.
Se qualcuno avrà la pazienza di controllare vedrà che negli ultimi mesi è andato quasi sempre a segno, e soprattutto su ruota precisa.
Un saluto a tutti, Piero[8D]

P.S.= Qual'è il quesito?
 

albatros2

Super Member >PLATINUM<
Scusate ho scritto:

"nella 2nda estrazione del mese si prende il 2° estratto di PA e si cerca in prima o seconda posizione il suo vertibile nelle altre ruote....." ed è errato:


SI CONSIDERANO SOLO LA 1^ E LA 3^ POSIZIONE, PER TROVARE IL VERTIBILE



scusatemi ancora!:(
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Beh Albatros,
e cosa aspettavi per dirci di questa tua intuizione??????
Ora me la studio bene, hai controllato gli esiti di questo metodo nei mesi precedenti?, ma questo metodo funziona solo applicandolo alla ruota di PALERMO?
Grazie, ciao Piero[8D]
 

Enplein

Super Member >PLATINUM<
quote:
come preferisce, questo è il metodo in questo momento più affidabile:
"2^ estr. del mese, 2^ estratto sulla ruota di PA, controllare la presenza dell'inverso di questo numero tra tutti i primi estratti, in caso positivo, questi due numeri comporranno il primo ambo da giocare."
Controllate questa prima operazione, se la cosa vi convince, vi dirò il seguito per combinazioni superiori.
Einstein.

Ciao Piero-RM, per prima cosa Ti ringrazio per aver condiviso il metodo, e poi,
se la richiesta è fattibile, vorrei sapere se la ricerca del numero vertibile
deve trovarsi nella 1a posizione delle 10 ruote con l'estrazione base o nella
1a posizione ma nelle estrazioni retroattive della stessa ruota????

La mia ricerca è stata rivolta sul secondo caso, considerando un periodo di 156 estrazioni retoattive; ed ecco il risultato.

--------------------------------------------------------------------------------
04.01.2007 2a Estr. del Mese con il 2° Estratto Pa 81 Vert. 18
29.07.2006 Trovato in 1a posizione : 18 dopo 69 Estrazioni retroattive
gio 04.01.2007 [7695]
G 1: Ambate 81.18 Pa 6/15

M 18 su Pa 6° colpo [7701/18.01.2007]
I6

--------------------------------------------------------------------------------
05.04.2007 2a Estr. del Mese con il 2° Estratto Pa 58 Vert. 85
14.09.2006 Trovato in 1a posizione : 85 dopo 88 Estrazioni retroattive
gio 05.04.2007 [7734]
G 1: Ambate 58.85 Pa 1/15

M 85 su Pa 1° colpo [7735/07.04.2007]
I1

--------------------------------------------------------------------------------
03.05.2007 2a Estr. del Mese con il 2° Estratto Pa 11 Vert. 19
25.05.2006 Trovato in 1a posizione : 19 dopo 148 Estrazioni retroattive
gio 03.05.2007 [7746]
G 2: Ambo 11.19 Tu 6/15

A 19.11 su Tu (Ca) 6° colpo [7752/17.05.2007]
I6
--------------------------------------------------------------------------------
05.06.2007 2a Estr. del Mese con il 2° Estratto Pa 12 Vert. 21
21.10.2006 Trovato in 1a posizione : 21 dopo 98 Estrazioni retroattive
mar 05.06.2007 [7760]
G 1: Ambate 12.21 Pa 6/15
in corso (6° su 15)
G 2: Ambo 12.21 Tu 6/15
in corso (6° su 15)

Nella speranza di conoscere eventuali sviluppi, saluto.

Ciao, Enplein.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto