Novità

INCREDIBBILE TALE PADRE TALE ..FIGLIO .MITICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lupo solitario

quote:Originally posted by schirò gioacchino

Originally posted by lupo solitario

Salve Gioacchino,sono lupo solitario grazie per aver risposto,sono riuscito a copiare il TUO metodo,Desidereri copiare il tuo modo di gioco,vincere costantemente ,investendo poco,anche perchè con i tempi che corrono,prima viene la famiglia,poi i debiti da pagare ogni mese e poi se resta qualche euro provare a divertirsi per distrarsi un po da questo stress quotidiano
Come posso fare per seguitrti?
Ti auguro di guarire al più presto perchè riposarsi ogni tanto senza malattie gravi fa piacere,ma stare a casa per tanto tempo credo che non sia tanto piacevole
Intanto copio la tua massima

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
ciao LUPO, lo so, anchio ci sto ancora passando e dura anche x chi ha una famiglia come la mia di due bambine e che crescono velocemente,
grazie x la tua gratitudine ma sappi che nn ho la bacchetta magica e miracoli nn ne posso fare.....ma una cosa e certa e che le mie prev. sono dal profondo del cuore e dietro tante ore di studio e credimi sono sacrificate .....e a volte ti ripagano con la sodisfazione di dire ho vinto, ti fanno passare la stanchezza e ti ralegra il cuore sapendo che hai condiviso la tua gioia con qualcun'altro .

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

si,io avevo uardato solo sulle ruote di interesse... cmq che dire,è un metodo eccezionale... l'unica cosa è che ci vogliono parecchi soldini per giocarlo come dovrebbe essere giocato... anche se poi i risultati sono QUASI certi...
Stefano

"Che lo spettacolo abbia inizio"

quote:Originally posted by roberti81

si,io avevo uardato solo sulle ruote di interesse... cmq che dire,è un metodo eccezionale... l'unica cosa è che ci vogliono parecchi soldini per giocarlo come dovrebbe essere giocato... anche se poi i risultati sono QUASI certi...
Stefano

lo so e molto elevato in finaziamenti ma li sai fanno cassa le ambate
e una catena basta prendere la prima prev. SIRIUS e poi continuare
a partire da zero e molto faticoso anche x andare avanti x 10 colpi
allora si finanziano le prev. con uscita all85% tipo GLI ARCANI
ma anche li nulla e dato x certo ....quindi la soluzione migliore e quella di saper buttare qualche € o la va o la spacca
nn vi voglio istigare e contro la mia etica

mastrogino

ma infatti stò cercando di capire qual'è il metodo migliore per entrare in questo "circolo vizioso",tu hai qualche consiglio su qualche previsione in particolare?? cmq mi stò divertendo un pò a provare il tuo metodo nelle le vecchie estrazioni...che dire...COMPLIMENTISSIMI!!!!
Stefano

PS:ma come cavolo si EDITA un post precedente??? mamma come sono ignorante... :)

ma infatti stò cercando di capire qual'è il metodo migliore per entrare in questo "circolo vizioso",tu hai qualche consiglio su qualche previsione in particolare?? cmq mi stò divertendo un pò a provare il tuo metodo nelle le vecchie estrazioni...che dire...COMPLIMENTISSIMI!!!!
Stefano

PS:ma come cavolo si EDITA un post precedente??? mamma come sono ignorante... :)

PS:ma come cavolo si EDITA un post precedente??? mamma come sono ignorante...???
se ho capito bene ....devi premere il pulsante "quota" in alto

consiglio???? bhe le mie prev sono molte poiche ne faccio una ogni estrazione e una catena te lo detto basta saper trovare in tempo giusto e sequirla fino ai colpi stbiliti ecco perche io vinco sempre
perche arrivati al 1° colpo della nuova prev. ho gia vinto nelle precedenti che siano al 2°3°7°10° colpo .....nn ti voglio creare confusione
ti posto l'ultima della mia prev. che dirti sequila e se nel fratempo compare un SIRIUS lo prendiamo in corsa "ma senza lasciare la vecchia in cui hai cominciato" ;)
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132101

mastrogino

Stefano

PS:ma come cavolo si EDITA un post precedente??? mamma come sono ignorante...???

consiglio???? bhe le mie prev sono molte poiche ne faccio una ogni estrazione e una catena te lo detto basta saper trovare in tempo giusto e sequirla fino ai colpi stbiliti ecco perche io vinco sempre
perche arrivati al 1° colpo della nuova prev. ho gia vinto nelle precedenti che siano al 2°3°7°10° colpo .....nn ti voglio creare confusione
ti posto l'ultima della mia prev. che dirti sequila e se nel fratempo compare un SIRIUS lo prendiamo in corsa "ma senza lasciare la vecchia in cui hai cominciato" ;)

mastrogino

cavolo non trovavo quel maledetto tasto... com grazie x il tempo che mi hai dedicato.... non che ne avessi bisogno,ma da oggi hai un fan in più...
Stefano

Stefano

mastrogino

cavolo non trovavo quel maledetto tasto... com grazie x il tempo che mi hai dedicato.... non che ne avessi bisogno,ma da oggi hai un fan in più...
Stefano

grazie a te x la fiducia ,:););)

mastrogino

BUONGIORNO SCHIRO', SE NON VADO ERRATO C'E' UNA PREVISIONE DEL 14 APRILE
MILANO E ROMA AMBATA 30 E 3

X AMBO 2 - 4 - 29 - 31

SE HO CAPITO BENE IL METODO DOVREBBE ESSERE GIUSTA

TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE METTI A NOSTRA DISPOSIZIONE

SALUTI DA OASILOTTO

quote:Originally posted by oasilotto

BUONGIORNO SCHIRO', SE NON VADO ERRATO C'E' UNA PREVISIONE DEL 14 APRILE
MILANO E ROMA AMBATA 30 E 3

X AMBO 2 - 4 - 29 - 31

SE HO CAPITO BENE IL METODO DOVREBBE ESSERE GIUSTA

TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE METTI A NOSTRA DISPOSIZIONE

SALUTI DA OASILOTTO
ciao grazie x la domanda, il 15 e un numero particolare poiche genera il 30un'azzerato, come il 25 e 35 si sono in prev. ma come l'esperienza mi aiuta li considero particolari e vanno presi con precauzione, infatti io li uso solamente quando ho un segnale "tipo arcano" ma quando vi sono i parametri ....questi fanno danno alla lottomatica, tipo terno a ruota e ambi in catena ,faccio ammenda del mio, nel subito nn segnalarlo , fate i vostri riscontri

colco l'occassione x segnalarlo ....
I NUMERI CHE GERENANO LO ZERO HA BASSA PERCENTUALITA SI ESITO POSITIVA.

mastrogino

Ciao Shiro'

intanto grazie x cio' che fai x gli altri.

Allora non ho capito la previsione qual'e'
e poi saresti cosi' gentile da rimmettere il metodo?

grazie

quote:Originally posted by desperaux

Ciao Shiro'

intanto grazie x cio' che fai x gli altri.

Allora non ho capito la previsione qual'e'
e poi saresti cosi' gentile da rimmettere il metodo?

grazie
CIAO DESPERAUX, nn vi sono previsioni valide x il momento
anche se è sortito il 15 isotopo leggi alla fine del post

LO HANNO SEMPRE DETTO ANCHIO NE SONO CONVINTO CHE I PADRI DEL LOTTO
DEL PASSATO CI HANNO LASCIATO UNA UNA CHIAVE IMPORTANTE
E QUELLO DI SAPER ESAMINARE L'ESTRAZIONE PRESENTE X I FUTURI ESTRATTI BA STA AVER L'INTUITO DELLA CHIAVE GIUSTA.....CHIUDO QUESTA PARENTESI

ALLORA IN SINTESI IL MIO METODO FUNZIONA COSI:
SE IN UN'ESTRAZIONE PRECEDENTE SI TROVANO DUE NUMERI IN POSIZIONE UGUALI CIOEE ISOTOPI IN QUALSIASI RUOTA CONSECUTIVA O NON E SI PROCEDE COSI:
ESTRAZIONE DEL 2/04/2011 A NA SORTISCE IN ISOTOPO CON LA RUOTA DI RO IL 13
ESTRAPOLIAMO IL 13 E L'ADDIZZIONIAMO + SE STESSO CIOEE 26 E IL VERTIBILE 62 ...QUESTI SONO LE AMBATE PRINCIPALI
26.62.SU RO E NA
ORA TROVIAMO GLI ABBINAMENTI CHE E VERAMENTE SEMPLICE POICHE SI INTERVIENE IN QUESTO MODO:
IL 26 SI FA +1 E -1 CIOEE 26.25.27....E COSI ANCHE X IL 62 +1 -1 CIOEE 62.61.63.
PREVISIONE AMBATE 26.62.
ABBINAMENTI 25.27.61.63.
ESITO...
AL 1° COLPO AMBO SECCO A RO 26.25.
AL 9° COLPO AMBO SECCO A NA 26.63.
IN QUESTO POST TROVERETE IL LISTATO E POTETE CONTROLLARE QUANTO SIA POTENTE IL METODO
ATTENZIONE
PER FA SI CHE IL METODO FUNZIONI I PARAMETRI DEVONO ESSERE IN QUSTO MODO
1° I NUMERI DI RICERCA NN DEVONO ESSERE GEMMELLI
2° I NUMERI DI RICERCA NN DEVONO ESSERE AZZERATI
3° I NUMERI DI RICERCA NN DEVONO SUPERARE IL 43°
4° LE AMBATE PRINCIPALI NN DEVONO ESSERE PRESENTI NELLE RUOTE DELL'ESTRAZIONE IN ESAME.
I NUMERI SONO DI RICERCA SONO:
6.7.8.9.12.13.14.15.16.17.18.19.21.23.24.25.26.27.28.29.31.32.34.35.
36.37.38.39.41.42.43.
DEVO SEGNALARE CHE IL 15.25.35. DANNO SOMMA SI AZZERATO QUINDI NN E CONSIGLIABILE GIOCARLO A MENO CHE NN VI SIANO DEI PARAMETRI TIPO "ARCANO" CHE, ANCHE SE PRESTO IN UN SECONDO TEMPO VE LO SVELERO

mastrogino

Grazie sei sempre disponibile e gentile:)

laura10.gif

ciao,
volevo chiedere se il 41 isotopo a ge mi del 29/3 visto che mi sembra
sia uscita solo un'ambata a mi potrebbe essere ancora valida o no.
In ogni modo, è un metodo favoloso, complimenti per tutti i tuoi
studi, e grazie ancora, sei un grande!
Buona giornata

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

ciao,
volevo chiedere se il 41 isotopo a ge mi del 29/3 visto che mi sembra
sia uscita solo un'ambata a mi potrebbe essere ancora valida o no.
In ogni modo, è un metodo favoloso, complimenti per tutti i tuoi
studi, e grazie ancora, sei un grande!
Buona giornata

floradora:):)
ciao floradora e buongiorno.....
la prev. sul 41 a ge.mi- si è ancora valida poiche siamo al 9° colpo con quella di stasera e x (dirla chiusa) ne manca 1 . questa prev. ha dato al 1° colpo l'ambata 28, al 2° colpo l'ambo con il capogioco 81.82.sulla diametrale di ge cioee to (in sestina cosi evitiamo le polemiche), e al 6° colpo ambo su ruota (in sestina se volete) 29.83.......in base all'ultima estrazione ho una forte semsazione che su una delle due ruote oggi o giovedi potrebbe sortire un'ambo che con i capogiochi ...mi spiego ...credo che sortisca l'ambo con il 27 e 29, in questo modo:...82.28.27.29.se vuoi andare sul sicuro giocati le sestine su entrambi le ruote.
con moderazione. nulla e dato per certo.........ma!!!!!!!! io ci credo

mastrogino

grazie signor Gioachino sono riuscita ha copiare e salvare il metodo spero un giorno di vincere qualcosa anche io vi leggo sempre tardi non so mai come trovarvi di nuovo grazie tina

quote:Originally posted by vignoli

grazie signor Gioachino sono riuscita ha copiare e salvare il metodo spero un giorno di vincere qualcosa anche io vi leggo sempre tardi non so mai come trovarvi di nuovo grazie tina
grazie a te tina ti do del tu .....quel signor...e troppo x me
le dicevo grazie per aver visitato il post .

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01