Novità

Incredibile.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
Incredibile so uscite due quaterne Uguali BA-RO 19-26-30-90 boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi non venitemi a dire....che chi perde al lotto si lamenta.....se questo è tutto regolare, andiamo bene !!!!
comunque "qualcuno" avrà preso la quaterna....col passa parola.
Già da un po' di tempo ho razionato al minimo le giocate al lotto, ancora oggi ho seguito un ambo secco
di HappyLotto (data di nascita).....ma credo che l'avventura di questo gioco (pilotato!!!!) finisca stasera.
Buona fortuna ai superstiti.

Ultima modifica:
ciao Arciere .......certo che quando succede una cosa dell genere il sospetto aumenta ...dopo ultime continue ripetizioni :rolleyes:
forse e caso di mettere uno stop ed osservare (parlo per me )
buona serata :)

Buonasera, dopo tempo sono costretto ad intervenire su questa scandalosa quaterna su Bari e ripetuta su Roma, peccato che non sia uscito anche 89 cosi' c'era un copia incolla... una giornata schifosa per la storia del lotto e x i giocatori del lotto , la cosa piu' scandalosa che sia stata estratta nella stessa estrazione.
X il sottoscritto il lotto e' morto come questa Nazione ormai allo sbando.
Ringrazio coloro che mi hanno seguito in questi anni.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

LO DICEVA GIA' IL GRANDE MANARA....... CI VOGLIONO LE ESTRAZIONI IN DIRETTA TV .......MECCANIZZATE (SENZA L'INTERVENTO DELLA MANO DEL BAMBINO BENDATO)......IN SVIZZERA LO FACEVANO GIA' DAGLI ANNI 80........:confused:VABBE' MA NOI SIAMO IN ITALIA......:confused:

DOPO LA QUATERNA RIPETUTA E' UNA QUISQUILIA.......MA IL 67 A GENOVA PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA PRESENTE......SEMPRE COME PRIMO ESTRATTO??????:confused:UHMMMMMMMMMMM

Salve a tutti,
sarò fuori dal coro ma non trovo nessuna anomalia,queste situazioni ogni tanto si verificano.
Sarebbe interessante sapere se queste due quaterne sono state vinte, c'è qualcuno in grado di verificare? solo dopo verifica si può parlare di estrazione anomala.

licos;n2189166 ha scritto:
Nel passato si sono verificati fatti simili con ambi e terni ma quaterne che io ricordi mai.
Ciao Licos

mi sa che te di Lotto ne mastichi pochino,leggi il post di Chloè

Eh....già quando si "vince" tutti fenomeni se ciò non avviene ci si aggrappa a fantasie senza fondamenta!
Qualcuno scrive di "manipolazioni"che senso ha fare uscire 2 quaterne uguali? pensavano forse di non destare sospetto?......ma per favore siamo seri.
Se io avessi un minimo dubbio abbandonerei il gioco all'istante senza tanti piagnistei.....punto!!!

P.S. rigiocate gli stessi numeri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao IB.2 La vecchiaia ha volte tradisce i ricordi.Sono andato a controllare in effetti hai ragione molte volte si sono verificate le quaterne simili uscite.
Un saluto a te e a tutti del forum.
Ciao Licos

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari