Novità

Infallibile Byron

Complimenti 26.76 alla Nazionale che ci ruba l’ambo a ruota .. bravissimo

Grazie cara Ermiss , sempre presente nei miei interventi, purtroppo è un periodo in cui i pronostici mostrano un ritardo nelle uscite, spero sia una tendenza "temporanea" (di cui però occorre tener conto) io stesso ho abbandonato il gioco dopo 4/5 tentativi, di giocate aventi tutte le prerogative di rapida uscita, salvo poi vederne la sortita .
Un caro saluto RBSN

Buongiorno a tutti; (nella speranza di un esito Vincente in pochi colpi,) evidenzio la prossima sortita dell'ambo secco sulla ruota di Bari 74-80.....non c'è stavolta, un numero preferenziale per ambata, poichè la previsione è ricavata col , "calcolo inverso" ovvero con la stessa identica possibilità di uscita isocrona , Il calcolo di lord Byron è stato sempre applicato per il ricavo del primo estratto, mentre il secondo elemento, fu aggiunto (esattamente non si sa da chi) in tempi successivi, (con un'effettiva scarsa valenza). su questo punto ho concentrato le mie ricerche, e penso di aver risolto integralmente l'enigma, ma con questo non voglio dire di aver scoperto il metodo perfetto..... pertanto chi rischierà qualche soldino sulle mie proposte lo faccia ,per favore, con la consapevolezza di non togliere nulla al bilancio familiare , e dedicare al gioco solo una parte di denaro che si è disposti anche a perdere. Daltronde la giocata di un solo ambo su una sola ruota, è certamente più sopportabile, anche se dovesse protrarsi per qualche colpetto in più dei soliti 4/5 tentativi________Auguro a tutti una buona serata, e perchè nò ? una bella vincita a colpo. saluti RBSN(y)🕷️🎻

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 ottobre 2025
    Bari
    23
    03
    54
    34
    30
    Cagliari
    49
    14