Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao se vuoi posso darti una mano con gli archivi di questi programmi che uso e aggiorno sempre. Col PC nuovo hai Windows 11?Buona domenica a tutti:assenza forzata da problemi col pc . e da perdita di prog. e studi dovuti ad "anzianità di servizio" così ho dovuto (mandarlo in pensione)
col nuovo , altri problemi a salvare il salvabile, e reinstallare L8 e spaziometria.......dopo svariate prove di installazione e reinstallazione,(anche disattivando antivirus) nessun risultato
L8 non parte... spaziometria invece parte , ma appaiono estrazioni a sbalzo ,saltando anche di anno in anno , quando aggiorno col sito di silop , e con lo sript di Joe appare ____ (( CSL Funtion SpazioScrpt. leggi righe file di testo , X9 subscrit out of range) ma l'archivio si aggiorna, "però se spengo il pc tutto torna all'inizio, e devo riaggiornare il tutto" Ma raccimolando quanto sono riuscito a salvare e ricordare , la nuova proposta ....... Bari e tutte 31-5 ________ Buon Pranzo e buon pomeriggio RBSN
![]()
Grazie Reacher ho windows 10 ma L8 ,come già detto non ne vuole sapere di partire, apparentemente sembra installato bene, (ho disinstallato windows defender ,come consigliato ma nessun risultato. ora ho avast)Ciao se vuoi posso darti una mano con gli archivi di questi programmi che uso e aggiorno sempre. Col PC nuovo hai Windows 11?
Quale messaggio ti appare? Prova a mettere la compatibilità nelle proprietàGrazie Reacher ho windows 10 ma L8 ,come già detto non ne vuole sapere di partire, apparentemente sembra installato bene, (ho disinstallato windows defender ,come consigliato ma nessun risultato. ora ho avast)