Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
37.58 andato purtroppo alla NazionaleBuon giorno le uscite a colpo su tutte , 64-19 a Ve tt---- allungano i tempi di eventuale sortita a ruota,, per chi volesse cambiare gioco, il solito "amico"consiglia (caldamente ) Milano e tutte 37- 81______37 -58 (o in terzina con tentativo terno)
salutissimi a tutti RBSN
grazie Robinson finalmente sono riuscita a registrarmi buona domenica e porto avanti83 32.Buona giornata a tutti, non ho ritenuto (sbagliando) dover postare la previsione in oggetto in quanto già proposta da altro validissimo utente in data precedente, (per evitare ogni eventuale discussione, o accuse di copia-incolla, non è nel mio stile----- la prossima proposta invece è originale Byron : Firenze 83-32 ambo e ambetto ruota secondaria Bari![]()
ok ti seguoBuona giornata a tutti, non ho ritenuto (sbagliando) dover postare la previsione in oggetto in quanto già proposta da altro validissimo utente in data precedente, (per evitare ogni eventuale discussione, o accuse di copia-incolla, non è nel mio stile----- la prossima proposta invece è originale Byron : Firenze 83-32 ambo e ambetto ruota secondaria Bari![]()