Novità

>>>>>>> INFINITI NOI <<<<<<<

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una buona serata a Paola,Mau e Stella, (Max la precedenza alle signore
sei d'accordo vero?) Felice di rileggervi ragazze, si i 3 numeri su BARI
sono buonissimi...specialmente 3 e 90....visto poi che l'87 non disdegna
di abbinarsi a loro....speriamo bene!! Ciao Stella va un pochino meglio?
Ricorda che io sono con te!!!! Sempre!!!
Buonanotte "apine"!!!! A domani se posso.....grazieeee:):);)

miele50
 
:):)PER L'ESTRAZIONE DEL 08 FEBBRAIO 2011:):)

Le mie proposte:


GENOVA
22..............................ambata
dal 08-02....................................x 5 c. (-5)

BARI
03-87........................ambate.......x 5 c. (-2)
03.04.13.30.87
03.13.21.43.58..........ambo terno
per chi predilige l'ambo secco:
03.13
03.87
dal 01-02...................................x 9 c. (-6)
----------------------------------------------------------------------

BARI-FIRENZE
45...........................ambata
45.90......................ambo secco
dal 25-01....................................x 9 c.(-3)
----------------------------------------------------------------------

VENEZIA
04.23.31.77
04.33.36.77
06.33.36.50...............ambo terno
dal 22-01.....................................x 9 c.(-2)
----------------------------------------------------------------------


Scegliete ciò che vi ispira o ciò con cui avete convergenze
BUONA FORTUNA!;)[:p]


miele50
 
quote:Originally posted by max1975

<center>BUONGIORNO A TUTTI VOI...BUONGIORNO MIELE:):):)---VOGLIA DI SOGNARE-- è IL MIO NUOVO POST CON NUOVE PREVISIONI:D:D:D:D</center>

massimo

Heilà Max:),sono passato a salutarti...ti auguro tanta fortuna...
e grazie per la visita!!! Spero di avere più tempo la prox settimana.
Buonanotte!!!:);)

miele50
 
<center>BRRRRRR CHE FREDDO CHE FA QUA A PADOVA E CHE BELLA NEBBIA[8D][8D][8D]--UN GROSSO SALUTO A TUTTI VOI E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E BUONA ESTRAZIONE PER STASERA E INCROCIAMO LE DITA[8D][8D][8D]</center>

massimo
 
:):) BUONGIORNO A TUTTA LA COMPAGNIA :):) grazie dei saluti :) volevo chiedere a Stella e Maurizia come stanno ?? a MAX posso chiederti se sei di Padova o di passaggio ?? è vero c'è un nebbione fitto fitto speriamo che se ne vada!!!!AUGURO A TUTTI UNA BELLA GIORNATA E VINCENTE :):)
 
BUONGIORNO A TUTTA LA COMPAGNIA grazie dei saluti volevo chiedere a Stella e Maurizia come stanno ?? a MAX posso chiederti se sei di Padova o di passaggio ?? è vero c'è un nebbione fitto fitto speriamo che se ne vada!!!!AUGURO A TUTTI UNA BELLA GIORNATA E VINCENTE
SONO DALLA PROVINCIA DI PADOVA UN PAESE VICINO AD ESTE!!!!

massimo
 
GRAZIE MAX della risposta, mi fa piacere che sei delle mie parti buona giornata
<center>----bhe tu orazia di dove sei?---</center>

massimo
 
quote:Originally posted by streghetta

<center>:)CARO MIELE
COMPLIMENTIIIII
AMBO SECCO 45-90 SU BARI!!!

;););)</center>
ps: non ho controllato ancora tutti i numeri!

Grazie Streghetta:)....ma è solo vincita virtuale[:0][:0]
UN ambo secco su due ruote!!!!!Guarda caso dopo averlo giocato per 6 colpi,oggi che non ho fatto in tempo....è uscito!!!!Pazienza....
resta comunque la soddisfazione di aver postato un ambo vincente!!!
Ciaoooooo

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

Benvenuti in questo nuovo spazio,un caro saluto alle "apine"
ed in particolare a Stella con l'augurio di riprendersi presto!!!:)[:X]

:):)PER L'ESTRAZIONE DEL 05 FEBBRAIO 2011:):)

Le mie proposte:


NAPOLI
10-14.........................ambate.......x 5 c. (-5)........al 1° colpo ambata 10...prev.CHIUSA!!!
10.49
10.69..............un colpo dopo averla chiusa....10.69 secco!!!
14.49
14.69
10.14.49.69...............ambo terno
dal 05-02...................................x 7 c. (-7)
----------------------------------------------------------------------

BARI
03-87........................ambate.......x 5 c. (-3)
03.04.13.30.87
03.13.21.43.58..........ambo terno
per chi predilige l'ambo secco:
03.13
03.87
dal 01-02...................................x 9 c. (-7)
----------------------------------------------------------------------

BARI-FIRENZE
45...........................ambata
45.90......................ambo secco
dal 25-01....................................x 9 c.(-4)
----------------------------------------------------------------------

VENEZIA
04.23.31.77
04.33.36.77
06.33.36.50...............ambo terno
dal 22-01.....................................x 9 c.(-3)
----------------------------------------------------------------------


Scegliete ciò che vi ispira o ciò con cui avete convergenze
BUONA FORTUNA!;)[:p]


miele50

Ma si può???? Esce l'ambata,chiudo la previsione e grandissima presa per i fondelli...
a colpo ambo secco 10.69 NA!!!!!!

miele50
 
Ciao Miele, vuoi leggere per favore...

Ieri pomeriggio ho fatto la stesa per mio
marito (premetto che è in un periodo fortunato)
e le carte mi offrivano due condizioni bellissime...
Ho scelto quella che avrebbe fatto spendere di meno
ed ho lasciato sulla carta il terno secco sulla ruota di
Ro... non vorrei fare commenti ma... che cavolo!!!

Perciò... non te la prendere caro Miele, non ne vale
davvero la pena.

Buona giornata a te ed a tutti i visitatori di
questo post.

Kaly
 
<center>BUONGIORNO CARO MIELE BUONA GIORNATA E LA MIA è PROPRIO BELLA VISTO L'AMBATA:D:D:D:D.....</center>COSA SAREBBE SE IO DICO L'AMBATA E TU CI CERCHI GLI ABBINAMENTI?=SBANCHIAMO LA LOTTOMATICA!!!!:D:D:D:D

massimo
 
:):) BUON POMERIGGIO MIELE E TUTTA LA COMPAGNIA :):) voglio complimentarmi con Miele per i suoi ambi secchi :) mi dispiace solo che non gli hai giocati. non arrabbiarti senz'altro il prossimo sarà vincente ;) se ti può consolare anch'io ho perso qualcosa :( TI SALUTO calorosamente :) un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto