Novità

>>>>>>> INFINITI NOI <<<<<<<

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi e vi voglio leggere carichi che questa settimana </u>dobbiamo andare alla cassa!!!</center>

massimo
 
:):)PER L'ESTRAZIONE DEL 01 MARZO 2011:):)

Le mie proposte:


ROMA
23-32...........................ambate
32.13
32.22
32.24
32.80
23.32.13.22.24.80.............ambo terno quat.
dal 01-03....................................x 5 c. (-5)
----------------------------------------------------------------------

MILANO
01-05...........................ambate
01.04
01.05
01.19
01.35
05.35...........................ambi
01.04.05.19.35.............ambo terno
dal 17-02....................................x 6 c. (-1)
----------------------------------------------------------------------

BARI
03-87.........................ambate.......x 5 c. (--)
03.04.13.30.87
03.13.21.43.58
05.12.13.87.90............ambo terno e......
per chi predilige l'ambo secco:
03.13
03.87
dal 01-02...................................x 9 c. (-3)

(la lascio...può dare ancora!!!)

----------------------------------------------------------------------


Scegliete ciò che vi ispira o ciò con cui avete convergenze
BUONA FORTUNA!;)[:p]


miele50
 
CIAO CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOO
:):):)
:):):)
è tutto ok?? io così così [:I]
e non parliamo del lotto :( uffa ma che succede?' non becco niente [xx(]
mmm meglio chiudermi dentro l'alveare per aspettare tempi migliori :D
un baciotto tutto x te Miele [:X]
e anche alle apine :)[:X]



tt6113369fltt.gif
 
Ciao Stella:):):):)allora ci sei!!!!
come va? Diciamo che potrebbe andare meglio ma....
l'importante è che non abbassiamo la guardia...
e teniamo sempre alto il pensiero positivo!!!
Sai che sarebbe una buona idea quella dell'alveare???
Ci faremmo compagnia in attesa di tempi migliori...:)
che arriveranno,ne sono certo!;););)
Ricambio il baciotto[:X]e aggiungo un abbraccio[:I].....
.....anche alle altre apine:)....non vorrei che si
facessero prendere dalla gelosia;);)....
ciaooooo:):)

miele50
 
<center>buongiorno miele buongiorno a tutti voi ma un grande buongiorno a stella cadente e ben tornata tra noi....</center></u>

<center>BUONA ESTRAZIONE A TUTTI VOI E CHE SIA VINCENTE!!!!VAMOSSS!!!!</center></u>

massimo
 
:):) BUONGIORNO CARI AMICI :):) MIELE STELLA MAURIZIA come state? durante il giorno qualche volta vi penso :) a mio marito dico " però sarebbe bello conoscere queste persone dal vivo " intanto mi fa piacere scrivervi e chissà che un domani..... ;) VI auguro una bella giornata e Vincente su tutti i fronti :)
 
quote:Originally posted by max1975

<center>buongiorno miele buongiorno a tutti voi ma un grande buongiorno a stella cadente e ben tornata tra noi....</center></u>

<center>BUONA ESTRAZIONE A TUTTI VOI E CHE SIA VINCENTE!!!!VAMOSSS!!!!</center></u>

massimo


Buongiorno a te Max,anzi...buon pomeriggio:)
un saluto a Stella,Maurizia,Paola e a chi leggerà....
buona estrazione a tutti/e!!!:):):)


miele50
 
quote:Originally posted by orazia

:):) BUONGIORNO CARI AMICI :):) MIELE STELLA MAURIZIA come state? durante il giorno qualche volta vi penso :) a mio marito dico " però sarebbe bello conoscere queste persone dal vivo " intanto mi fa piacere scrivervi e chissà che un domani..... ;) VI auguro una bella giornata e Vincente su tutti i fronti :)

Buon pomeriggio Paola:), sembra che si stia più o meno discretamente...
sarebbe certamente bello poterci incontrare tutti....
almeno una volta...chissà....mai dire mai!!!
Buon pomeriggio e buona fortuna a te e fam.....e a tutti/e;)!!!
Quì sta piovendo da due giorni....:(e sembra che continui....:(
ciaooo:):):)

miele50
 
:):) BUONGIORNO MIELE dopo alcuni giorni con vento forte e freddo è arrivata la pioggia con la neve :( in questo momento che scrivo la neve si è fermata speriamo... da te come va ? ho sognato che a Bari stasera usciva il 12 vuoi vedere [8)] hai visto che ripetizione degli stessi numeri escono in continuazione ??? a Bari spesso pure gli ambi !!! Ti auguro una bella continuazione di giornata :) un caro saluto e un abbraccio alle nostre amiche :):) BUONA FORTUNA
 
Miele ci sei???

Non farmi stare in pensiero, so quello che è successo nelle Marche meridionali, speriamo che non sia nella tua zona anche se sono vicina con tutto il cuore alle persone colpite dal forte maltempo di questi giorni.
Fatti sentire, se puoi:)
 
Miele ci sei???

Non farmi stare in pensiero, so quello che è successo nelle Marche meridionali, speriamo che non sia nella tua zona anche se sono vicina con tutto il cuore alle persone colpite dal forte maltempo di questi giorni.
Fatti sentire, se puoi



MI ASSOCIO A MAURIZIA MIELE FATTI SENTIRE!!!!</u>

massimo
 
ANCH'IO SONO SOLIDALE CON MAURIZIA E MAX E VORREI SAPERE CHE COSA è SUCESSO MIELE ? tu lo sai che pure vicino a me sono successe delle cose analoghe con disagi enormi e sono molto dispiaciuta che le stesse cose succedano ancora in altre parti d'Italia quando puoi scrivi due righe !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto