Novità

>>>>>>> INFINITI NOI <<<<<<<

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:):) BUONGIORNO MIELE :) FINALMENTE è ARRIVATA LA PRIMAVERA NON VEDEVO L'ORA [:o)][:o)] AUGURO UNA BELLISSIMA PRIMAVERA ALLE NOSTRE AMICHE STELLA CREMY MAURIZIA KALY KELLY ( non si sente più, spero che vada tutto bene ) BUON POMERIGGIO A TUTTI
 
Ok sono da poco rientrata in Italy e mi lancio nel lotto!!!Grazie per questi numerelli - speriamo di ricominciare bene.salutti a tutti i frequentatori dell'alveare.Bye Bye;):D
 
quote:Originally posted by orazia

:):) BUONGIORNO MIELE :) FINALMENTE è ARRIVATA LA PRIMAVERA NON VEDEVO L'ORA [:o)][:o)] AUGURO UNA BELLISSIMA PRIMAVERA ALLE NOSTRE AMICHE STELLA CREMY MAURIZIA KALY KELLY ( non si sente più, spero che vada tutto bene ) BUON POMERIGGIO A TUTTI

Eh Paola....beata te che sei in primavera:).....quì sembra
ancora pieno inverno,fa un freddo.....[:0][:0]
Spero anch'io che Kelly non abbia problemi!
Buona serata a te e tutte/i!!!:):)

miele50
 
quote:Originally posted by soleada

Ok sono da poco rientrata in Italy e mi lancio nel lotto!!!Grazie per questi numerelli - speriamo di ricominciare bene.salutti a tutti i frequentatori dell'alveare.Bye Bye;):D

Ciao Soleada,bentornata:):)
Speriamo..........
saluti ricambiati!!!!Ciaooo

miele50
 
:):) BUONGIORNO MIELE E TUTTE LE AMICHE :) caro Miele ieri sera ho vinto e ho fatto il botto, sono contenta almeno ho recuperato !!!;);) mi sono ripromessa di giocare meno....... spero di riuscire [^] " quì da me la temperatura è abbastanza mite " voglia di uscire e passeggiare :):) BUONA GIORNATA
 
<center>BUONGIORNO A TUTTI VOI CARI AMICI UN GROSSO CIAO A MIELE E UN GRAZIE PER ESSERE PASSATO NEL MIO POST....COMUNQUE PER LA CRONACA IERI SERA SONO ANDATO ALLA CASSA CON L'AMBATA!!!VAMOOOOSSSS!!!!1</center>

massimo
 
quote:Originally posted by orazia

:):) BUONGIORNO MIELE E TUTTE LE AMICHE :) caro Miele ieri sera ho vinto e ho fatto il botto, sono contenta almeno ho recuperato !!!;);) mi sono ripromessa di giocare meno....... spero di riuscire [^] " quì da me la temperatura è abbastanza mite " voglia di uscire e passeggiare :):) BUONA GIORNATA

Brava Paola:)!!! Si ho visto...complimentissimi[:I]!!!!
Ogni tanto ci vuole no??? Anche quì si sta abbastanza bene,solo
che io non posso passeggiare....c'ho la mia "azienda" (l'orto) da
sistemare!!! Ciaooooooooooo:):):):)

miele50
 
quote:Originally posted by max1975

<center>BUONGIORNO A TUTTI VOI CARI AMICI UN GROSSO CIAO A MIELE E UN GRAZIE PER ESSERE PASSATO NEL MIO POST....COMUNQUE PER LA CRONACA IERI SERA SONO ANDATO ALLA CASSA CON L'AMBATA!!!VAMOOOOSSSS!!!!1</center>

massimo
Complimenti amico!!!:)
;):D;):D;):D


miele50
 


Uploaded with ImageShack.us



Ciao :)



tt6113369fltt.gif
 
:):) GRAZIE STELLA DEL PENSIERO L'HO APPREZZATO MOLTISSIMO :):) spero tanto tu stia bene :) un abbraccio grande grande
 
Questi è l'angolo più dolce! sembra proprio un angolo di Paradiso, colmo di meravigliose anime che vivono in armoniosa amicizia!!:)

Creamy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto