Novità

@@@ INFO DI GIOCO @@@

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Salve...!!!!

Non amo le regole anche se sono fondamentali per determinate cose. Amo tantissimo questo gioco e gli amici mi definiscono scherzosamente "fanatico" del lotto.
Amo giocare con i numeri e spero non ci siano limitazioni nel postare previsioni o idee di gioco. Non chiedetemi i metodi anche xerchè sarà mia cura postare le nuove previsioni,cosi evitiamo anche la possibilità di fare errori di calcolo..
Saranno tanti metodi e tecniche di gioco questo e solo per tenere una lista x le convergenze e non x invogliarvi a giocare tutto, ricordate che non dobbiamo scalare nessuna classifica e la cosa più importante e ricordare sempre che il lotto e un gioco aleatorio e pertanto la vincita non e garantita. Siate costanti se vorrete seguire un metodo e cercate la migliore giocata che più si avvicina al vostro metodo di gioco. Inoltre tutte le previsioni possono essere un valido aiuto per confrontarle con le proprie.

Questo post nasce anche x dare delle previsioni ristrette o quelle che hanno caratteristiche tali da meritare un pò di attenzione in più.

Parlando delle regole, mi piace scrivere in maiuscolo, sò che nei post equivale a "urlare" , mà e una scrittura che preferisco xerche da forza e risalto ad una previsione, questo non vuol dire mancanza di rispetto verso tutti e spero che non vi crei problemi.. Grazie.
 

Nikor

Premium Member
Lotto@Happy.;n2109450 ha scritto:
Salve...!!!!

Non amo le regole anche se sono fondamentali per determinate cose....


Ciao carissimo e benvenuto, pure io sono uno degli ultimi arrivati su questo meraviglioso Forum.

Che tu non ami le regole lo si è capito fin da subito……
Basterebbe leggere le regole della gara che la nostra moderatrice Giuseppa ci ha messo a disposizione a caratteri cubitali … per una partecipazione e condivisione di numeri che ogni utente ritiene i più probabili!

Bene senza dover insegnare niente a nessuno , Ti sei inserito nella gara (( pure io lo avevo fatto iniziando dal (06/03/2018) perché non seguivo tutto, e mi rammarico di non avere partecipato prima perché Febbraio mi aveva regalato tante belle soddisfazioni))…. Pazienza.

La partecipazione segue questo logico comportamento come da regole imposte dalla gentilissima e disponibile Signora Giuseppa:

4 numeri a ruota scelta dal partecipante , con valori di classifica a secondo dei numeri indovinati ben specificati!
Per la gara del 05/04/2018 hai postato in successione questi dati:
Topic #3 – Nz = 4 numeri.
Topic # 6 – quando posso inserire previsioni ?
Topic #8 – Nz = 5 numeri.
Topic # 9 – Nz = 4 numeri.
Topic #15 – Nz = 5 numeri.

Non ti pare che se tutti i partecipanti dovessero comportarsi in questo modo la moderatrice non ci capirebbe più una cippa? ………
Ho concluso…

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
madrileno90;n2109462 ha scritto:
BENVENUTO .....SCRIVERE IN MAIUSCOLO NN FA SFORZARE LA VISTA ...IO LO PREFERIREI

Il Mondo è pieno di oppurtonisti che vogliono dettare le loro regole e fregarsene del buon costume come ad esempio un comportamento educato e civile...........dimenticandosi che siamo ospiti in casa di altri!!! pazienza.

Nikor.
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Nikor;n2109461 ha scritto:
Ciao carissimo e benvenuto, pure io sono uno degli ultimi arrivati su questo meraviglioso Forum.

Che tu non ami le regole lo si è capito fin da subito……
Basterebbe leggere le regole della gara che la nostra moderatrice Giuseppa ci ha messo a disposizione a caratteri cubitali … per una partecipazione e condivisione di numeri che ogni utente ritiene i più probabili!

Bene senza dover insegnare niente a nessuno , Ti sei inserito nella gara (( pure io lo avevo fatto iniziando dal (06/03/2018) perché non seguivo tutto, e mi rammarico di non avere partecipato prima perché Febbraio mi aveva regalato tante belle soddisfazioni))…. Pazienza.

La partecipazione segue questo logico comportamento come da regole imposte dalla gentilissima e disponibile Signora Giuseppa:

4 numeri a ruota scelta dal partecipante , con valori di classifica a secondo dei numeri indovinati ben specificati!
Per la gara del 05/04/2018 hai postato in successione questi dati:
Topic #3 – Nz = 4 numeri.
Topic # 6 – quando posso inserire previsioni ?
Topic #8 – Nz = 5 numeri.
Topic # 9 – Nz = 4 numeri.
Topic #15 – Nz = 5 numeri.

Non ti pare che se tutti i partecipanti dovessero comportarsi in questo modo la moderatrice non ci capirebbe più una cippa? ………
Ho concluso…

Nikor.
VALIDATO.JPG
Mea culpa... Io al forum mi sono iscritto il 3 aprile. Non sapendo che bisognava attendere che l'account venisse validato. Hò postato dei numeri... Ma non pensavo che gli stessi venissero poi accodati e pubblicati appena mi e stato validato l'account.

"Parlando delle regole, mi piace scrivere in maiuscolo, sò che nei post equivale a "urlare" , mà e una scrittura che preferisco xerche da forza e risalto ad una previsione, questo non vuol dire mancanza di rispetto verso tutti e spero che non vi crei problemi.. Grazie."

Ben conscio che qui sto come ospite hò chiesto penso con educazione una richiesta...
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Le previsioni incominciano ad essere tante, ma lo sono x davvero....????? Lo si era capito da subito che il lotto mi piace, amo giocare e sfidarlo. Battere la lottomatica e forse diventato per molti una necessità, a loro potrei dire dopo tanti anni di lotto che se non hanno un'educazione al gioco consapevole .ci rimetteranno sempre. Le domande che in tanti si stanno ponendo in questi gg e: Xerche tante previsioni? , Ma chi e questo..? Possiamo fidarci...?? Ma questo lo fà x pubblicità x poi chiedere soldi x le sue previsioni.???? Opps.... ma quante domande.. ok meritano una sola risposta. Amo il gioco del lotto tutte le mie ricerche sono finalizzate a divertirci con i numeri consapevole che con il lotto non si diventa ricchi. Non prometto nulla e tutti i miei metodi sono testati ed elaborati per dare la possibilità di scegliere la giocata meno dispendiosa o quella a cui ci vuole unosforzo economico in più- Voi non dovete fare altro che scegliere un solo metodo di gioco e portarlo avanti con costanza e determinazione x tutti i colpi segnalati e vedrete che anche voi incomincerete a divertirvi. Non garantisco la vincita ma garantisco sui metodi. BUONA GIOCATA A TUTTI
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Le mie previsioni quasi tutte vanno giocate x 13 colpi. Alcune invece sono mensili che poi alla fine risultano anch'esse in media sui 13 colpi..
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Tutti noi vorremmo una previsione giusta da giocare e portare avanti spendendo poco. Poi la vorremmo che si vincesse subito. Invece...!!! Leggiamo una marea di previsioni in cui districarsi risulta sempre essere difficile.... E allora che fare....????
Iniziamo a capire cosa vogliamo mettere in gioco. Le previsioni spesso sono corredate di ambate x finire in lunghette da giocare su una o tante ruote. In questo il previsionsta non può aiutarvi. Le scelte di gioco le farete alla fine sempre voi.
Il mio consiglio e quello di farsi un pò furbi.. Come..!!! direte voi...
Partiamo dal principio che tutte le previsioni sono create partendo dalle AMBATE e una COPPIA DI AMBO.. x poi aggiungere gli ABBINAMENTI, che di solito vanno messi x tentare il colpo grosso, la vincita che ci risolva i problemi. Nel frattempo xerò ci svia dalla reale giocata che dovrebbe essere quella dell'ambata e ambo. Già queste due categorie sono difficili da beccare, e la giocata sui ritardatari dovrebbe insegnarci qualcosa. Ricordatelo sempre.

Xerche dico questo... Mi e capitato e sono certo che anche a voi che inserite previsioni vi abbiano chiesto " ma per seguire le giocate quanto spenderei, il gioco vale la candela???? con tutti questi numeri...!!!!".
Domande lecite che ognuno cosciente dell' Aleatorietà del gioco del lotto e bene che faccia.

Mi piacciono I forum quando sono costruttivi. Quando si interagisce x trovare un fine comune. Quando si e critici senza offendere il lavoro altrui.

Vorrei fare un'appello al gestore e moderatori del Forum.

Io ritengo che il migliore metodo al lotto e la ricerca delle CONVERGENZE. sia di numeri che di ruote. Allora xerche non inserire una discussione su questo tema in modo che ognuno di noi possa confrontare i propri numeri e nel contempo usufruire dei consigli di gioco.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Manca ancora un colpo di gioco x chiudere questo mese di giocate, ancora una volta tutte le mie previsioni sono andate a segno. Sono arrivati i primi terni senza contare gli ambi... Tirando le somme posso dire di essere molto soddisfatto. A Maggio il blog si arricchirà di altri metodi tutti validissimi .
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Buon 2020 a tutti voi forumini. Spero che sia un'anno fortunato per tutti noi.
Non sono scomparso (forse lo speravate, e invece sono qui con tanta voglia di fare bene con novità in esclusiva per coloro che vogliono seguire le mie proposte di gioco) , ma spero di essere più presente. Facendo il trasloco ho recuperato dei vecchi metodi miei molto validi che avevo perso di vista. In passato ho fatto vincere tantissimi amici e dopo una verifica sull'andamento in questi ultimi anni lo pubblico se vale la pena. Voi ben sapete che anche i metodi vanno in pensione...loro. Allora che aggiungere di più. Buon gioco a tutti e ancora buon 2020.
 
Ultima modifica:

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon 2020 a tutti voi forumini. Spero che sia un'anno fortunato per tutti noi.
Non sono scomparso (forse lo speravate, e invece sono qui con tanta voglia di fare bene con novità in esclusiva per coloro che vogliono seguire le mie proposte di gioco) , ma spero di essere più presente. Facendo il trasloco ho recuperato dei vecchi metodi miei molto validi che avevo perso di vista. In passato ho fatto vincere tantissimi amici e dopo una verifica sull'andamento in questi ultimi anni lo pubblico se vale la pena. Voi ben sapete che anche i metodi vanno in pensione...loro. Allora che aggiungere di più. Buon gioco a tutti e ancora buon 2020.
Grazie?
(y)(B)
 

supermario

Junior Member
buongiorno Lotto@happy,
informazione di servizio......la rubrica E.A.G.C. i tre numeri D'oro , e in funzione o è stata tolta ??? è un po' che non frequento il sito.
grazie in anticipo
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno Lotto@happy,
informazione di servizio......la rubrica E.A.G.C. i tre numeri D'oro , e in funzione o è stata tolta ??? è un po' che non frequento il sito.
grazie in anticipo

Per motivi personali di lavoro non ho potuto seguire come volevo il blog.
La rubrica E,A.G.C I tre numeri d'oro spero di riprenderla a breve. Posso dire che anche il 2019 e andata bene. Il 2020 mi sta facendo penare siamo all'ultimo colpo del mese e la terzina 09.11.20 ancora non si e sfaldata. Fusse che fusse la volta bona?
 

supermario

Junior Member
Per motivi personali di lavoro non ho potuto seguire come volevo il blog.
La rubrica E,A.G.C I tre numeri d'oro spero di riprenderla a breve. Posso dire che anche il 2019 e andata bene. Il 2020 mi sta facendo penare siamo all'ultimo colpo del mese e la terzina 09.11.20 ancora non si e sfaldata. Fusse che fusse la volta bona?
buona giornata lotto @happi,appena ti e possibile gradirei i 3 numeri d'oro di marzo.. Grazie 1000
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
La pandemia ha stravolto un po le mie abitudini. Il lavoro diventa prioritario e viene prima di ogni altra cosa. ..
Per coloro che seguivano questa rubrica posto i numeri di AGOSTO 2021

11.13.24
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto