Novità

*** INFO IMPORTANTE ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...Ciao a tutto il forum,
il titolo forse potrebbe nn sempbrare appropiato, ma a malincuore devo comunicarvi che x un bel pò non potro' postare, nn lascio e nn vi lascio senza previsioni( qualcuno gia' preannunciava feste:D:D
dai scherzo....) è difficile dopo mesi ininterrotti di post, nn vedervi o meglio nn leggervi x un pò...........come si fa' a nn colloquiare con jo58, pippin(uheeeeee ritorno x la nascita del tuo bebè, zizzoulotto, bianka, vincilotto, Anita, elisa(a te poi ti invito a cena :D) grisù, benedetta, papy, cia, rikylotto, gionni, renatteddu, rossofragola , giuseppa....... ragazzi nn voglio far torti a nessuno,vi voglio un bene dell'anima.....a paperino è daniel un saluto particolare, nn so' x quale motivo nn ci siamo potuti scambiare idee di gioco ma vi ho sempre ammirato è lo continuerò a farlo, forse questo è dovuto ancke a un mio difetto caratteriale.... troppo prevenuto e forse qualcke critica l'ho interpretata male..... so' il mio modo di postare nn è quello che in molti si aspettano, mà con gli ultimi post e le indicazioni delle prev al top, credo di essere sulla strada giusta x abbassare di molto le giocate.......
Di tutti voi porto con me' un bel ricordo e' spero di trovarvi tutti qui al mio rientro......diciamo che vi guardero' un po' da lontano e se proprio dovessi accorgermi della vostra mancanza, sicuramente un giro nel forum lo farò......
Come già scritto su' nn vi lascio senza previsioni, le aggiornerò ad ogni estrazione (tempo permettendo) è ogni mese vi daro' le nuove previsioni.......

Il motivo (x me' e bellissimo) e un servizio fotografico molto importante è delicato dove richiede molto tempo è pazienza.........

In ultimo vorrei che jo58 mi accompagnasse con il suo pensiero positivo, nn ci conosciamo di persona mà e come se lo fosse, nn posso dirle che grazie, grazie.....

Benedetta.....spero che ti piacciano( sai a cosa mi riferisco), gli uomini a volte nn sanno scegliere;)

CIAO A TUTTI I FORUMINI.....A PRESTO:):):)

PS.... ULTIMA KIKKA.....X TUTTO GENNAIO A
<center>PALERMO AMBATA 37
AMBATE E AMBO 32.42
TERZINA 37.42.32
DA GIOCARE ANCKE XZ TUTTE E LA NAZIONALE</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

mi dispiace veramente tanto....
se nn ritorni x maggio come faccio x le foto????
ti auguro buon lavoro(visto ke ci lasci x questo)
in bocca al lupo!!!
:):):)

caterina

amico fantasy ti aspetto e ti aspettiamo torna presto
buon lavoro ma il dalmatino non lasciarlo solo ok?
altrimenti viene zizouetto e se l'ho prende
scherzi a parte torna presto

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

quote:Originally posted by Lottofantasy

il titolo forse potrebbe nn sempbrare appropiato, ma a malincuore devo comunicarvi che x un bel pò non potro' postare, nn lascio e nn vi lascio senza previsioni( qualcuno gia' preannunciava feste:D:D
dai scherzo....) è difficile dopo mesi ininterrotti di post, nn vedervi o meglio nn leggervi x un pò...........come si fa' a nn colloquiare con jo58, pippin(uheeeeee ritorno x la nascita del tuo bebè, zizzoulotto, bianka, vincilotto, Anita, elisa(a te poi ti invito a cena :D) grisù, benedetta, papy, cia, rikylotto, gionni, renatteddu, rossofragola , giuseppa....... ragazzi nn voglio far torti a nessuno,vi voglio un bene dell'anima.....a paperino è daniel un saluto particolare, nn so' x quale motivo nn ci siamo potuti scambiare idee di gioco ma vi ho sempre ammirato è lo continuerò a farlo, forse questo è dovuto ancke a un mio difetto caratteriale.... troppo prevenuto e forse qualcke critica l'ho interpretata male..... so' il mio modo di postare nn è quello che in molti si aspettano, mà con gli ultimi post e le indicazioni delle prev al top, credo di essere sulla strada giusta x abbassare di molto le giocate.......
Di tutti voi porto con me' un bel ricordo e' spero di trovarvi tutti qui al mio rientro......diciamo che vi guardero' un po' da lontano e se proprio dovessi accorgermi della vostra mancanza, sicuramente un giro nel forum lo farò......
Come già scritto su' nn vi lascio senza previsioni, le aggiornerò ad ogni estrazione (tempo permettendo) è ogni mese vi daro' le nuove previsioni.......

Il motivo (x me' e bellissimo) e un servizio fotografico molto importante è delicato dove richiede molto tempo è pazienza.........

In ultimo vorrei che jo58 mi accompagnasse con il suo pensiero positivo, nn ci conosciamo di persona mà e come se lo fosse, nn posso dirle che grazie, grazie.....

AMBATE E AMBO 32.42
TERZINA 37.42.32

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Cusal'è sta storia???!!!! Te ne vai, cosi... tu mi lasci??? [:0] NON me l'ho avevi detto ieri sera quando ci siamo visti!!! [:I]:D NON hai avuto il coraggio: ammettilo. Ti perdono. [:X] perchè so che tornerai da me. Non mi hai detto per quanto tempo devo attendere il tuo ritorno. Non vorrei fare la fine di Penelope!!! :D Vedi un pò.....

Un abbraccio e un caro saluto da ELISA
[:X][:X][:X]

Azzzzzzz......va a finire che rimango senza lavoro!!!!!!!
[}:)][}:)][}:)]
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

quote:Originally posted by elisa.miao

quote:Originally posted by Lottofantasy

AMBATE E AMBO 32.42
TERZINA 37.42.32

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Cusal'è sta storia???!!!! Te ne vai, cosi... tu mi lasci??? [:0] NON me l'ho avevi detto ieri sera quando ci siamo visti!!! [:I]:D NON hai avuto il coraggio: ammettilo. Ti perdono. [:X] perchè so che tornerai da me. Non mi hai detto per quanto tempo devo attendere il tuo ritorno. Non vorrei fare la fine di Penelope!!! :D Vedi un pò.....

Un abbraccio e un caro saluto da ELISA
[:X][:X][:X]

HEIIII.....PER CORREDO CI VUOLE UN LENZUOLO DI LINO.....TI PORTO IL TELAIO:D:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

L'unica cosa che puo' colmare il mio dispiacere per la tua assenza sara' il fatto che è dovuto a validi motivi. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Sei una persona fantastica, spero solo che ogni tanto tu possa entrare e portare un po di allegria con i tuoi fantastici post.

Ti auguro buona fortuna e ti dico

ti%20voglio%20bene.jpg

Un saluto particolare anche da parte di Pepe (Peppone84)

Ciao amico mio

Daniela.gif

quote:Originally posted by rossofragola

L'unica cosa che puo' colmare il mio dispiacere per la tua assenza sara' il fatto che è dovuto a validi motivi. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Sei una persona fantastica, spero solo che ogni tanto tu possa entrare e portare un po di allegria con i tuoi fantastici post.

Ti auguro buona fortuna e ti dico

ti%20voglio%20bene.jpg

Un saluto particolare anche da parte di Pepe (Peppone84)

Ciao amico mio

Daniela.gif

Daniela io ringrazio te e' un saluto cordialissimo al mitico peppone, un punto di riferimento x tutti i previsionisti( o meglio dire poche previsioni x una massima resa).......xerò digli che diventero' più bravo di lui;);););)(magari).....sckerzooooooo.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

GRANDE SARAI SEMPRE GRANDE IN TUTTI I SENSI SE AZZECCHI LE FOTO COME I NUMERI DIVENTERAI FAMOSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO

MARINA

CARISSIMO LOTTO FANTASY,INSIEME ALLO SCARRAFONE TI MANDO I MIEI PIU' CARI AUGURI PER QUESTA TUA NUOVA IMPRESA.
TORNA PRESTO
CIAO
BENEDETTA
Coccinella.jpg

HO APPENA LETTO QUESTO,

E SONO RIMASTA MALISSIMO E' PROPRIO BRUTTO

NON LEGGERTI PIU', E LA NOSTRA GARA?

SCHERZO,TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO

AUGURI ANCHE PER IL TUO BELLISSIMO LAVORO.

IO HO SEMPRE AMATO IL TUO MESTIERE,

POTER COGLIERE UN MOMENTO O UN PARTICOLARE

CHE POI RESTERA' PER SEMPRE IMPRESSO E' AFFASCINANTE.

CIAO UN ABBRACCIO PAPY

Mi piace il tu lavoro ed anch'io sono un appassionato di foto. Ne ho di tutti i temi certo non l'ho mai fatto per lavoro tu sicuramente sarai bravissimo. Ti auguro un buon e proficuo lavoro, anche se ci mancheranno le tue previsioni. Il pane viene dal lavoro. Auguri ciao Licos

Lottofantasy

sei una gran bella persona.

Sempre allegro, pieno di vita e sorridente.

Coltivi mille passioni, e lo fai con passione

e dedizione.

In questo siamo simili, come simili sono i nostri

interessi; compiuter, foto ecc...

Ti Auguro che con questo lavoro

tu vinca come fai vincere a noi.

A presto Isidoro

Amico mio

Paola

alisiacrazi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.