Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimo lottofantasy, è da poco che sto nel forum, proprio adesso che ho visto i tuoi ottimi risultati precedenti ci lasci, seguirò questa tua previsione sicuramente sarà buona, TI AUGURO BUONA FORTUNA IN BOCCA AL LUPO ciao
sono qui da poco, ma non voglio mancare all'augurio di tutti i tuoi amici! fotografa il mondo Lottofantasy, e che tu possa attraverso l'obiettivo della tua macchina fotografica, trasmettere anche a noi le meraviglie del Creato. Ciao
ciao anita,,nessun problema a dirlo nn ho fatto molta srada.....1km solo.......sto' completando alcuni lavori x delle riviste che devono uscire in stampa nei prossimi mesi....nn posso fare nomi x copyright, inoltre sto' preparando la scenografia del carnevale nel mio studio, una parete tutta dipinta a mano con immagini dei cartoon famosi e c'e' pure lo scarrafone di benedetta....
inoltre devo completare ancora dei lavori di precedenti servizi fotografici...insomma sono incasinatissimo............ ciao