Novità

INFO Venti-Dieci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Benritrovati su INFO 2010!</center>

Ciao a Tutti Voi di INFO da Magiko! Sono passati diversi giorni, settimane, mesi, semestri, anni interi e... sembra che tutto quanto ruoti attorno al SuperEnalotto in Italia, nonché attorno a qualsiasi altro gioco sistemistico, si sia "congelato", si sia "fermato" sia rimasto legato all'arcaica interpretazione di rabdomanti superenalottiani dell' Arca di Noè, dove la propria scarsa conoscenza è fonte primaria del Diritto che ciascun attore si cuce addosso. Dove esistono, sono esistiti ed esisteranno per sempre, haimè, i Maestri Lucenti e Rilucenti. Maestri che poi alla fine, cosa Vi/Ci propongono? La Sommatoria, la conta scimmiesca dei Pari e dei Dispari, le Consecutività, e tutte le arcaiche condizioni che Magiko ha, già, tentato di eliminare, di superare, di riammodernare per il SuperEnalotto. Ed anche qui, tutto quanto è stato scritto da Magiko, se è pur storia, se è pur fonte principale di Tesi, è trapassato remoto. Nulla è cambiato. E mai cambierà, se non per concrete visioni e visuali che solo Magiko ha avuto, ha ed avrà. Ma, oggi, Signori e Signore, in Italia, qualcuno ha voluto lanciare il Win for Live. Un gioco che ha permesso a decine e centinaia di Maghi e Re Magi italiani di poter parlare, di poter divenire esperti, di poter scriveri libri (che ho letto e MI SONO DIMENTICATO di cosa sia un semplice numero primo), di potersi alzare sugli altari della numerazione ed additare gli altri come se loro fossero, e sono, i migliori.

Voi, cari Signori Esperti di SuperEnalotto e nello specifico del Win for Live, alla ora e data di questo post, dovete non solo scendere dal vostro Altare di Sommi Conoscitori ma dovete addirittura chiedere scusa agli Italiani che credendo in Voi, o Sommi, hanno investito anche e seppur un solo Euro, in base ad una vostra fallimentare interpretazione e/o consiglio.

O Voi, Sommi Profeti del Win for Live, di cosa state parlando? Quale è il meccanismo del gioco? Sapete in antitesi e sintesi quale sia la storia - malefica - a dir poco, del Win for Live? Conoscete i Numeri Gran Quantitativi? Conoscete quante persone hanno - e stanno tuttora - inventato ehanno lavorato al Win for Live? Sapete prevedere il futuro? E sapete leggere il passato? Da 1-4-8-12-16 sapete consegnarmi la continuazione ovvero sapete inter agganciare un insieme Gran Quantitativo per il Win for Live? E se vi parlassi del Gran Quantitativo agganciato ad un insiem riconducente a impatti numerici maggiori? Sapete che "quelli" del Win for Live sono Laureati in Matemnatica ed esperti di statistica e hanno studiato a tavolino non tanto il Win for Live come gioco, ma la strutturazione della Decina Estratta al fine di "non far capire nulla" agli Italiani? Sapete voi, o Grandi Mogol, del Win for Live in Italia, che Magiko Vi manda in pensione? Ripeto: ... che Magiko Vi manda in pensione? Ma non nel senso che Vi farò appassire come un fiore al sole per le V/s scarse conoscenze sul Win for Live - e sul uper Enalotto - ma per il fatto che vincerete la Pensione a Vita? Sapete che "quelli" del Win for Live "spiano" qualunque msg inerente il Win for Live? Voi sapete che state proponendo fesserie di programmi incolonnatori ed a monte sviluppatori basati su "mummie numeriche"? Sapete che NON SIGNIFICA NIENTE e NULLA avere programmi per il Win for Live che mettono condizioni su Pari, Dispari, Colonne Condizionate, R-I-C-E-R-C-H-E dico "ricerche" che i V/s software fanno sulle estrazioni del Lotto? Cosa ci azzecca? A cosa serve ed a cosa porta, nel Win for Live, l'avere una rilevazione dei numeri più "sortiti" (i V7s fantastici FREQUENTI) o numeri ripetuti, derivanti dall'insieme del numero del Lotto? Ma Voi sapete che 4-5 persone del Win for Live, altro che programmatori come Voi, oh Sommi!, sono degli statistici che hanno presentato dietro decine di migliaia di Euro una serie numerica da rompicapo? E Voi, oh Sommi, se ancora scrivete una sola parola su strategie sul Win for Live, sapete che state effettuando una "!presa per i fondel*i" ai giocatori

A magikoooo
ti conosciamo bene,
nessuno mette in dubbio la tua conoscenza dei numeri, ti abbiamo visto già all'opera negli info 2008-2009 mi pare, e hai buone idee e suddivisioni in classi numeriche, ma per alcuni giochi, è per tutti o per molti che non va bene</u>, o meglio va male, non arrivando mai alle vincite superbe.

Questo per definire la matrice del W4L, semplicemente dicendo che il loro software è in grado di rilevare tra (le giocate dei giocatori) le/la colonna che permette meno vincite serie.
in poche parole il software estrae i numeri dopo il vaglio delle giocate.</u>

ora come ben sai, e come del resto al superenalotto, non so se tu hai mai fatto il sei o il cinque +, almeno te lo auguro.

Ma i tuoi studi, per quanto molto interessanti, astuti, non sono mai arrivati a raggiungere tali livelli di vincita.

Ti auguro che tu sia arrivato a tale traguardo, altrimenti ti trovi con un pugno di mosche tra le mani come noi o come me.

Anche se qualche quattro è arrivato con la 41N, ma purtroppo in definitiva in perdita sognoooo</u>! e sarà difficilissimo farla cambiare se non cambiano loro il regolamento della suddivisione del montepremi.

comunque se hai qualcosa di nuovo da proporre per il superenalotto ti seguo nelle tue presentazioni.

:D;)

alla prossima

Intanto, per semplice lettura di intramezzo. Il SuperEnalotto di ieri ha offerto questa sestina vincente: 01 64 67 68 79 90 J.59 dove il vecchio è buon 5 regala ancora buone somme come i 46.000 Euro. Abbiamo (Magiko) parlato di tutto e di più - ancora ai vertici assoluti dello studio/ricerca del SuperEnalotto in Italia - ma esiste una nuova occasione, da Magiko interpretata ed applicata al SuperEnalotto ed al W4L, ma da ALTRI studiata per altri motivi (poi vedremo di cosa si tratta), che offre la concreta valenza di porre in gioro insiemei numerici ristretti che offrono certi e raduicali insiemi Gran Numerici contenenti non 1, 2 o 3 numeri/punti ma altissime concentrazioni numeriche, come nel caso attuale esiste una concentrazione stabilistica numerica che con 25 numeri, e qui Vi permetto di dire SOLI 25 numeri per 2 motivi (1° motivo: 25 numeri su 90 che cosa sono? Ricordate ABC di Magiko da 30 numeri? insomma 25 numeri sono il minimo che i Gran Mogol del superEnalottoVi offrono... emagari ne azzeccassero 1 di punto; 2) questo particolare Insieme, che poi chiameremo per il W4L in altro modo, è unico e particolare. Cosiderato che dovrebbe essere stato catalogato statisticamente come insieme Gran Numerico, ecc. ecc., esso è unico pertanto lo si puòchiamare ad esempio Insieme Q), che - i 25 numeri - riescono ad ottenere, puri, (mi raccomando magiko dice puri, cioè al netto di riduzioni e/o ulteriori perdite di numeri ma se usate i "vecchi" ed i "nuovi" incolonnatori di Magiko saprete preservare detti punteggi), ben 5 numeri, ovvero su 25 numeri tal quali si prendono 5 punti e cioè 01 64 67 68 79.

Complimenti Signori, siete (ri)caduti nell'ennesimo scherzetto di magiko che tanto si diverte!

In questo insieme numerico di 25 numeri, non ci sono i 5 numeri per i 46.000 euro, ma ci sono addirittuta i 5 + Jolly numeri che non c'è stato: ricorda... 25 numeri 8insieme univoco) per 5 + Jolly a punti.

Questo Metodo per il W4L, che Magiko applica al SuperEnalotto, offre concrete possibilità. Ecco il perché Magiko scrive sia di superEnalotto che di W4L. Ma mentre per il SuperEnalotto debbono potersi mettere in gioco decine di numeri (in questo caso 2 decine e mezzo e non sono pochi, anche se vincenti: ne restano fuori ben 65 numeri in cui sortisce solo un numero), per il W4L, attenzione, possiamo mettere in gioco direttamente 10-11-12-13 numeri: sono questi i computi numerici dei dati da porre in gioco nel W4L.

Altro che 17-18-19-20 numeri per fare 0 (zero) punti. Con questo metodo nel W4L si pongono in gioco addirittura SOLI 10 numeri per 10 numeri talquali; oppure, arriviamo a porre in gioco dai 10 ai 13 numeri: qualcosa di assolutamente minimo rispetto ai 18-19-20 numeri, perdipiù condizionati in modo assolutamente sbagliato a cura dei gran Mogol del W4L (tra i quali ci sono dei depistatori, ma poi ne parleremo).

Vi ho detto risparmiate 1 8uno) Euro oggi, ed 1 (uno) domani e, poi, quando giocheremo con metodologia vedrete che con 1 (uno) Euro avrete a disposizione direttamente una decina spinta al massimo che Vi spalma i vostri 7-8-9-10 punti.

Insomma, lsciandoVi ad (almeno) una successiva lettura di detti post, desidero cominciare a dire che Magiko ha "intravisto" il meccanismo del W4L, e ha verificato l'esistenza di insiemi Gran Numerici specifici, ai quali "si sono ispirati" (come chi copia una musica di una canzone) i Padri del W4L (una decina di persone alquanto specializzate... ma non completamente blindate), ricercandolo in migliaia e migliaia di insiemi esistenti, arrivando alla fine a determinare che dei Ricercatori, per altro compito e scopo, hanno lavorato su detti insiemi che poi risultano essere rapportabili al W4L (e SuperEnalotto, in secondaria analisi) secondo pecifici edeterminanti incasti, e studiando secondariamente il modo di ripresentazione degli stessi nel tempo e spazio.

Questo insieme per il SE, da 25 numeri, è molto difficile da stabilire "&" catalogare, dove "&" sta propio nella operazione di catalogazione univoca e precisa al fine di una successiva ricerca e posa in atto, a gioco, sec

Chiudo la serata con questo ultimo post in cui faccio chiarezza sintetica, con questa premessa: non mi piace (né farò mai) fare polemiche su chi è stato Magiko e su cosa ha fatto/detto e di conseguenza su cosa hanno fatto/detto chi l'ha seguito; ovvero qualsiasi "cosa" scritta da Magiko poteva/doveva, può/deve e potrà/dovrà essere sviluppata in una enciclopedia a parte intendendo che Magiko non poteva/può/potrà, con molta franchezza soffermarsi per diverso tempo su singoli studi (sono esistiti studi, di Magiko, che sono durati il tempo di un post e mai più presi). Tuttavia, se a qualcuno servisse qualche aiuto su qualsiasi studio/idea di Magiko, Egli sarà contentissimo di riprenderlo anche se, ripeto, chi poteva/doveva avrebbe dovuto/potuto sviluppare, con studi approfonditi, le singole idee di Magiko.

Ora, qua stiamo parlando come dice beppignello: "che il loro software è in grado di rilevare tra (le giocate dei giocatori) le/la colonna che permette meno vincite serie. in poche parole il software estrae i numeri dopo il vaglio delle giocate."

E su questo sono perfettamente concordante anche perchè ho riscontri di persone che, come si dice conoscono persone che conoscono persone, che sono proprio quelle persone del W4L.

Ed a questa affermazione di beppegnello, rispondo direttamente dicendo che Magiko ha kraccato il metodo del W4L, ovvero ho individuato il metodo che Loro usano, proprio come dici Tu a posteriori (andando a trovare quelle 2-3 combinazioni che risultano improbabili tra le migliaia di migliaia, ecc. ecc.), dove esiste - hai perfettamente inteso la realtà - un software che è stato sviluppato - e pagato decine di migliaia di Euro - ma che ha una falla.

Il software del W4L si basa(va) sulla "scelta" di combinazioni "scarse" sia sotto l'aspetto delle semplici combinazioni binomiali incolonnabili sia sotto l'aspetto della effettiva possibilità di "azzeccare" una determinata combinazione.

Non è facile che io andando a giocare i primi 1000 (mille) numeri mi giochi: 1-2-3-995-996-997; ciò non è facile, è improbalibe avendo una sua probabilità ma è possibile dove la possibilità ha una ulteriore percentuale (probalile <> possibile).

In base a ciò, i Grandi Coder del W4L Ve lo svelo subito (UFFICIALMENTE) cosa hanno fatto: sono andati a "studiare" formule matematiche poco possibili e poco probalili. E sono giunti a dare al loro padrone (W4L) esattamente questo: un software basato su combinazioni possibili e probabili inferiori all'1%.

E ci sta. Ed è vero, tant'è che nessuno sa ancora agganciare, capire, interpretare tra di loro i 10 numeri della decina vincente, tranquillamente estratta a posteriori o comunque estratta laddove si debbano assegnare vincite o quant'altro.

Ma la falla sta proprio nella presunzione di detti Matematici di aver "COPIATO" dal WEB, talquale e senza accertamenti maggiori e successivi, delle formule matematiche che diano seguito alla risoluzione della equazione alle quali si riferiscono con numeri che agli occhi dei tanti risultino 10 numeri qualsiasi, ma che agli occhi di Magiko, ad esempio, sono evidenti.

Tuttavia, detti Matematici sapendo della possibilità che dette formule matematiche potessero essere capite, hanno tuttavia optato alla presentazione delle stesse per il semplice motivo che una serie numerica tipo: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-17, ad esempio, può essere definita ovvero creata da almeno una formula matematica.

Quindi, i Padri del W4L sapevano e sanno queste cose:

1) il software si basa su formule matematiche molto particolari e di difficile interpretazione ed uso da parte dei comuni giocatori;

2) sono a conoscenza dela possibilità che "qualcuno" kracchi il metodo, ma sono protetti dal fatto che i numeri 2 e 4 ad esempio possono derivare da migliaia di equazioni.

Ma non sanno una cosa, e cioè che il modello previsionistico, assieme alle equazioni kraccate, spianano la strada alla definizione delle prossime estrazioni.

Insomma, se non si è ancora capito (anche se ancora e sempre in fase di studio), Magiko farà chiudere il W4L, perchè darò la

Ciao Magiko è un bel pò che non ci si sente. Come va?
Devo riconoscere che mi mancavano questi tuoi interessanti spunti anche se, ad onor del vero, mentre leggevo il tuo post mi sono perso.
E quindi non ho capito se nei confronti del gioco W4L sei critico o piuttosto ottimista.
Il mio pensiero, rispetto a questo gioco, ma anche verso il 10Lotto è piuttosto ottimista e favorevole.
Sono gli unici giochi che danno la certezza matematica di azzeccare il punteggio minimo (se poi consideriamo che il premio vinto è alquanto irrisorio ma questo è un altro discorso).

Perchè affermo che questi due giochi ci danno la certezza matematica del punteggio minimo?
E semplice.
Prendiamo in esempio il W4L

Suddividiamo i 20 numeri in gruppi di 5, avremo 4 gruppi.
esempio di suddivisione

I gruppi sono da leggere in verticale

1...2...10...11
3...4...12...13
5...6...14...15
7...8...16...17
9..20...18...19

questi gruppi hanno la garanzia assoluta che in almeno 2 gruppi vi sarà la certezza matematica di incolonnarsi almeno 3 punti.
Combinando a due a due i vari gruppi avremo il totale di 6 colonne e avremo anche la certezza matematica di fare almeno 6 punti.

Stesso identico discorso per quanto riguarda il 10Lotto. Anche lì abbiamo la certezza matematica di realizzare un cinque, inteso come risultato minimo.

Quindi l'approccio verso questi 2 giochi è alquanto invitante.
Non credi?

Ciao Utile1, che piacere ritrovarVi!

Intanto, confermo che sono estremamente critico (e "contro") verso i padroni del W4L, in quanto come sai hanno per via dei numeri binomiali e per scelte volutamente difficili da scovare (insiemi e collegamenti tra i 10 numeri), messo i giocatori sprovveduti nella oggettiva possibilità di buttare i propri soldi a favore del Banco. Ma condivido come te la possibilità di poter kraccare in modo ottimale il gioco, e tu sei il "braccio": hai sempre ottimamente interpretato via "software" ma anche e soprattutto via "carta e penna", quello che io scrivo, a volte un po' confusamente.

In questi anni, ho studiato la Matematica applicata alle Serie Numeriche, andando a verificare che una sequanza del genere (ad esempio): 1-2-3-4-10-12-14-16-19-20 (guardacaso una ipotetica colonna W4L) agli occhi "puri e senza colpa" del giocatore NON offrono nulla di concreto, così come agli occhi dei "softwaristi" di fantastici (?!) programmi per il W4L CHE NON HANNO capito che la Sommatoria scimmiesca dei numeri NON è per nulla utile, è inutile perchè il W4L si basa su altre cose; ma studiando e verificando ciò che i Grandi Matematici hanno fatto (anche per noi di INFO), riusciamo a capire che quella decina ha qualcosa di UNICO e RIPRODUCIBILE, pertanto ripresentabile.

Non mi sono fermato con il SE, anzi come ho scritto: tutto quanto Magiko ha scritto finora è (anche se è vero il contrario) MUMMIFICAZIONE, altro che storia in quanto ci sono nuovi eventi basati su concetti che hanno in comune molto con altri giochi, tipo il W4L.

Io, chiedo scusa se da una cosa passo ad un'altra tipo parlo di W4L poi di SE, poi magari cito il Lotto Svizzero (che è kraccabile come nessun altro gioco), ma resto su INFO.

Comincio col dire che nel mondo della matematica il mio Mito è il matematico indiano Srinivasa Aiyangar Ramanujan. Ramanujan, è il mio Mito e le sue serie mi permettono di rilevare comuni denominatori eccezionali che vanno a riformulare qualsiasi gioco oggi (o futuro) in Italia: serve un punto fisso per spostare il Mondo? Il mio punto fisso nel SE, può essere (ma ce ne sono tantissimi che vedremo) il numero di Ramanujan 1729. Basta questo numero, come punto fermo, per trovare decine di metodologie di gioco circa il SE. Ma poi vedremo.

In questi giorni non mi sta funzionando un collegamento, importantissimo con quello che vado dicendo circa il W4L, e cioè che i padri-padroni hanno preso - e stanno estraendo - le combinazioni non tanto le meno giocate dagli italiani, ma quelle che il loro software afferma essere le più improbabili e tortuose, dove su campionatura di giocatori (e qualcuno mi ha detto che è stato contattato e ha presentato decine di combinazioni che sono state ritenute standard di giocata tipica), riescono ad estrarre colonne vincenti, anche ripetute a loro non importa, difficili da inquadrare.

Ebbene il sito di riferimento, anche per qualsiasi altra considerazione personale di chi vuole comprendere la Matamatica, è il sito (che da 3 giorni non riesco ad aprire...?!) il sito OEIS (On-Line Encyclopedia of Integer Sequences) dove sono riportate decine ci migliaia di Sequenze Numeriche. Il Link (e LOTTOCED.COM credo non avrà nulla contro su questo postaggio in quanto è un link a pagine di sequenze matematiche e non su software o concorrenze) è questo:

http://www.research.att.com/~njas/sequences/

d'ora in poi chiamato in queste pagine semplicemente OEIS.

Quelli del W4L, queste grandi menti, sono state chiamate a formulare un gioco difficile si, ma allo stesso tempo ininterpretabile: difficile lo sappiamo perchè formulando un gioco che si basa su numeri binomiali dove sortiscono punteggi inutili, hanno presentato quello richiesto (e lo Stato ha applaudito e ha detto Bravi, Bravi, Voi siete i programmatori del Mondo!); d'altra parte dovevano presentare un gioco dove anche per soli 3 numeri non poteva, mai doveva, essere SVELATA la RELAZIONE - CHE SEMPRE ESISTE (SU anche su colonne vincenti da 27 numeri estratti dal numero 1 al numero 2175 e forse qualche dittatore mondia

Utilizziamo le sequenze Numeriche in quanto questo è il metodo che sta alla base del W4L: Sequenze Numeriche come decien vincenti estratte; Sequenze Numeriche non comuni e non facilmente riscontrabili ad occhio nudo. Le Sequenze Numeriche sono state scelte perchè, qualsiasi colonna vincente, qualsiasi "targa", qualsiasi insieme anche di 100 numeri su 7.500 da estrarre possono essere lette, al fine statistico, come appartenenti ad una, o più, Sequenza Numeriche.

La Sequenza Numerica serve per dare senso ai numeri, in qualsiasi gioco (dal Lotto al SE, dal Lotto Svizzero al W4L, ed altri), dove se sortiscono numeri come il 12, 78 e 756 (con 1.000 numeri da estrarre), a volte la SOLA statistica non basta a dare la visione completta dei Gran Numeri, mentre la verificazione dell'appartenenze di una colonna vincente ad una Sequenza Numerica, porta a poter predisporre le successive e future previsioni estrazionistiche su formule matematiche altresì chiamate funzioni matematiche altresì chiamate equazioni matematiche altresì chiamate matrici matematiche: insomma dove "numeri" non escono "a caso" ma sono riproducibili, ripresentabili e certamente riestratti.

Ad oggi dovrebbero essere queste le uniche 3 decine ripetute e vincenti:

0435 01-11-2009 17:00 02.04.06.12.13.14.15.17.18.19 (ripetuta al 564 11-11-2009 16:00)

0262 19-10-2009 13:00 01.04.08.09.10.11.12.15.18.20 (ripetuta al 577 12-11-2009 17:00)

0397 29-10-2009 18:00 02.03.07.09.12.14.15.16.17.20 (ripetuta al 718 23-11-2009 14:00)

dove il Padrone del W4L NON ha scelto la stessa Sequenza Numerica, ma ha scelto il tipo di estrazione che desiderava, e che ha programmato per 365 gg, e il fantastico Software del W4L ha ripresentato gli stessi numeri, perchè esistono (e questo è un N/s limite, forse...) decine e decine di Sequenze Numeriche che estraggono quei numeri, contro ogni Statistica, perchè è " -più- impossibile" statisticamente andare a trovare ben 3 estrazioni che offrono ciascuna una ulteriore gemella. Qua sta l'errore di Matrix, cioè del "sistema", che mi ha permesso di affermare con assoluta certezza che il loro Software va a "cercare" Sequenze Numeriche senza preoccuparsi troppo delle ripetizioni.

Le Sequenze Numeriche sull'OEIS sono state studiate ed interpretate in questi termini, circa la trasportabilità al W4L.

Una Sequenza Numerica parte dal numero 0 e può arrivare a oo (infinito), ma per il W4L andiamo SEMPRE a lavorare sui primi 20 numeri, evidentemente, dal numero 1 al numero 20.

Ciò significa, ed implica, prendere i primi 20 numeri di una Sequenza Numerica, dall' 1 al 20 e fermarci anche laddove continuino.

A monte sta l'andare a (ri)cercare sull'OEIS i 10 numeri estratti.

Ma esistono decine di migliaia di Sequenze Numeriche ed anche una lunghetta di 10 numeri può non risultare presente.

Ecco che ho fatto questa divisione: ho diviso la lunghetta vincente (10 numeri) in due parti di pari peso quantitativo e poi vedremo anche qualitativo, facendo sì di avere per ciascuna estrazione 2 insiemi da ricercare, oper capirci, che vanno dal 1° numero al 5° numero e dal 6° numero al 10° numero.

Ho visto che su una dcina estratta l'andare a dividere la stessa in 2 parti uguali, porta a riscontrare ed a trovare 4-5 numeri degli stessi appartenenti a Sequenze Numeriche esistenti dove, quindi, 4-5 numeri per ciascuna delle 2 Sequenze Numeriche portano a poter porre in gioco solo e solamente e sempre al massimo 2 Sequenze Numeriche al fine di avere 8-9-10 numeri cangianti a punti. Ma è possibile, che, andare a giocare una ed una sola Sequenza Numerica prefissata (che intendiamo possa sortire) al fine di avere come base un elevato numero di punti nella decina vincente.

In definitiva, questo mio studio, è stato scelto tra i tanti che ho analizzato (perchè ne ho individuati decine e decine di innovativi e convincenti, ma che comunque alla fine delle finite si possono ricondurre alla ricerca di detti numeri su equazioni reali e riverificabili), perchè, standardizzando e facendo la media di tutte le Sequenze Numeriche valutate e vagliate

Ecco la prima estrazione del W4L:

000001, 29/09/2009, 12:00, 01-04-05-10-14-15-16-17-18-20, Numerone: 07

Come si legge queta decina: 01-04-05-10-14-15-16-17-18-20?

Con i "Pari e Dispari", Signori! Questa lunghetta ha ben 6 Pari e 4 Dispari! Ma Voi sapete, carissimi iocatori, che il N/s blasonato Software "conta" scimmiescamente i Pari e i Dispari? E sapete che addirittura, altro che Pari e Dispari, qui parliamo di 4 Dispari e 6 Pari!

Eccetera, eccetera, eccetera!

Ma come si può leggere una decina estrattiva vincente del genere se non come facente parte, o facendola ricadere, riconducendola, a 2 Sequenza Numeriche derivanti da formule matematiche (equazioni ed altro) precise, dove in una manciata di numeri si individuano puntegggi altissimi?

Avete letto, nei post di prima (ma lo ripeterò altre volte) che la primissima operazione è quella di spezzare la lunghetta sortita in due parti uguali e precisein quantità e valore perchè 5 numeri, anche se se se possono trovare molti di più, sono la giusta quantità al fine della ricerca che stiamo effettuando ed anche in virtù della possibilità di ritrovare Sequenze Numeriche che si fermano addirittura a SOLI 5 NUMERI, TALQUALI QUELLI RICERCATI, cioè ragazzi, 5 numeri che danno 5 punti, ovvero 5 punti su 5 numeri, Sequenze TALQUALI che danno 5 punti in 5 numeri!

Ma vediamo subito, questa prima decina estratta:

000001, 29/09/2009, 12:00, 01-04-05-10-14-15-16-17-18-20, Numerone: 07

bellissima, affascinante, accattivante, che se la aveva tra le mani il Grande Ramanujan (ne parlerò tanto), Ve l'avrebbe, certamente e meglio di Magiko spiegata. Una decina in cui abbiamo 3 numeretti (01-04-05) che NON si capisce quale sia il proprio comun denominatore. Nei numeretti, che vediamo, che diciamo? appiamo e possiamo dire che i primi de danno il terzo come somma? e poi a seguire potete affermare la stessa teoria? No. E poi abbiamo 10-14-15-16-17-18-20 su cui cosa possiamo dire, vediamo: P-P-D-P-D-P-P e poi? La Sommatoria, forse? Ma che cosa stai dicendo, Magiko, non vedi forse che abbiamo il 10 che facciamo finta che non esiste, poi facciamo finta che non esiste anche il 20 e troviamo una bellissima lunghetta formata dal 14-15-16-17-18 ben 5 numeri consecutivi, per la fantastica condizione (dei Grandi Software) che contano ben 4 Consecutività!

Ma la mia domanda è questa: quanti numeri "numeretti" sono sortiti e si ritrovano delle estrazioni del W4L? Quante consecutività si trovano e si troveranno nel W4L? Miliardi, perchè possiamo fare anche miliardi di estrazioni rnd e il risultato è sempre lo stesso: non è possibile applicare una soluzione ufficiale anche ai pochi elementi (arcaici) di determinazione combinatoria visti pocanzi.

Ma, secondo quanto Magiko afferma, andiamo a costruire una rilevazione statistico-matematica su sequenza numeriche derivanti da Equazioni matematiche presentate sull'OEIS e fatte da N/s amici matematici.

Eccola qua: 01-04-05-10-14-15-16-17-18-20 e andiamo dapprima a dividerla in due tronconi (sempre a prescindere che poi si trovano Sequenze Numeriche più ampie che possono avere anche altri numeri, ma abbiamo detto che standardizzare serve proprio per organizzare):

01-04-05-10-14
15-16-17-18-20

Ora, apriamo la Ns pagina sull'OEIS e andiamo a "ricercare" nell'apposita box di ricerca, ciascuna delle 2 semi-sequanze (mettiamo naturalmente la virgola "," tra i numeri e scriviamo 2, 3, 4 togliendo lo "0" per i numeretti).

01-04-05-10-14 è una fantastica Sequenza Numerica numerata A119040 nel database, derivante da specifica e ripetibile formula matematica, appartenente al Autore che la firma, dove TALQUALE si trovano I SOLI 5 NUMERI DALL'1 AL 20</u>, cioè come abbiamo detto, (ricercate la A119040 nel box di ricerca per renderVi conto), a noi utili, e cioè DOVE ABBIAMO solo quei 5 numeri</u> (secondo quanto abbiamo descritto per la scelta della Sequenza Numerica ed evidentemente della equazione numerica produttiva qui numeri).

Dunque, 01-04-05

Nella estrazione 000010, questa: 01-02-03-04-05-06-08-09-16-17 abbiamo parlato di questa SNS (Sequenza Numerica ovvero Serie Numerica Sequenziale), la A029447 sull'OEIS che è formata da questi numeri (01-02-03-04-05-07-08-16).

L'abbiamo, quindi CONSERVATA statisticamente, e l'abbiamo riutilizzata e riconfrontata per le successive estrazioni. Giusto?

Per quali estrazioni? Oltre alle altre (a tutte), anche per queste 8come detto NON trascrivo tutto e subito, ma ne posto una piccolissima quota):

499 06/11/09 16:00 3 4 5 6 8 12 13 15 16 19 7 1 4.000,00
509 07/11/09 13:00 2 3 4 6 9 10 11 13 15 19 14 1 4.000,00
514 07/11/09 18:00 2 5 7 8 9 11 13 14 16 18 11 1 4.000,00
688 21/11/09 10:00 2 4 5 6 9 11 13 16 17 18 14 1 4.000,00
702 22/11/09 11:00 1 2 3 4 7 10 12 15 17 19 6 1 4.000,00

La A029447 (01-02-03-04-05-07-08-16), da 8 numeri, interseca ben 7 numeretti sui 9 possibili, lasciando fuori il numeretto 06 e il numeretto 09.

499: prende 4 numeretti + il 16
509: prende 3 numeretti
514: prende 4 numeri + il 16
688: prende 3 numeri + il 16
702: prende 5 numeri

Quindi, su 8 numeri totali di questa SNS andiamo a prendere, cronologicamente, in totale: 5, 3, 5, 4 e 5 che in media aritmetica ritorna 4,6 punti ovvero più del 50%, equivalente a dire che su 8 numeri in gioco abbiamo, almeno, 4 punti.

E magari, riusciamo ad avere altrettanti (ma meglio di più) punti nella ulteriore SNS da giocare. Significherebbe stare "attorno" agli 8-9 punti.

Però, la saggezza sta nel farVi notare questo: quella SNS (A029447) agisce sui numeretti e sui numeretti della prima META' della serie estratta, quindi in altre parole stiamo parlando delle 5 estranioni sopra postate, di verificare SU 5 NUMERETTI il riscontro e NON sugli altri, che portano a queste verifiche:

499: prende 4 PUNTI SU 5 numeretti
509: prende 3 PUNTI SU 5 numeretti
514: prende 4 PUNTI SU 5 numeri
688: prende 3 PUNTI SU 5 numeri
702: prende 5 PUNTI SU 5 numeri

dove è evidente che la A029447 è molto performante, con punte del 100%, ma anche..... molto.... UTILIZZATA.

Ma proprio la verificazione di queste colonne sortite vincenti mi fanno riconfermare, fermamente, che il software W4L va a giocare su "Sequenza Numeriche" certe e decise, non certo a caso, non certo estraendo numeri giusto per prenderne 10 su 20, come stanno 8stiamo facendo i Giocatori italiani.

Altro che "fortuna" nel W4L, qui c'è metodo & metodologia dall'una e dall'altra parte (da parte del banco e da parte del giocatore).

Dicevamo, molto UTILIZZATA (la A029447) da chi?

Beh, per adesso, almeno fino a questi post ed ai successivi - magari -, NON dai giocatori italiani, ma CERTAMENTE è UTILIZZATA SISTEMATICAMENTE dal BANCO del W4L, il quale ricerca e pone in atto estrazioni che contengono una estrema difficoltà gestionale.

Ok, dice Quello del W4L, siete riuscite o riuscirete a mettere in gioco una prima parte", quella dei numeretti ad esempio, però fatemi vedere come andate ad "agganciare" - POCHI - numeri al fine e come soprattutto riuscite a NON perdere PUNTI per STRADA!

E questo è il punto. Ancorchè gli Italiani riescano a trovare una sorta di MCD tra i numeri della decina estratta (ma fino ad oggi nessuno ha descritto questa specifica e realistica divisione/verificazione/rigiocata dei numeri estratti), sapete quanti numeri si vanno "buttare" nei Software (maledetti) di sviluppo? 18-19-20 con Fisse e colonne condizionanti che Vi "condizioneranno" il portafogli. E questo il banco del W4L lo sa e ci spera. spera che "nessuno" (de)scriva su come poter avvicinarsi in modo convincente e vincente al w4L; spera che nessuno sviluppatore organizzi seri oftware basati su ALTRE condizioni che non siano le centenarie condizioni usati nel 1850.

Mettere in gioco 18 numeri senza un minimo di sforzo e di

Ultimo post per questa sera e presumibilmente per i prissimi 1-2 giorni, per permettere di rileggere il tutto.

Desidero far notare, adesso che avete una infarinatura, come sia possibile lavorare su qualsiasi Lotto da quello Svizzero, a quello Spagnolo, da quello della Grecia a quello della Finlandia (per comprendere tutto), attraverso le Sequenze Numeriche sull'OEIS.

Basta sapere il rang di estrazione: esempio da 01 a 60;
basta dividere la lunghetta estrattiva (o colonna vincente) in due parti uguali ovvero potrebbe anche non servire, o meglio si può scegliere di ricercare i primi 4-5 numeri ed "abbandonare" i restanti;
basta andare a ricercare le SNS "appropriate" cioè come spiegato aventi pochi numeri totali, pochi numeri "davanti" e pochi numeri "dietro";
basta verificare via statistica;
basta rimettere in gioco le SNS più frequenti.

Certo sono semplici punti da sviluppare, ma lo faremo sicuramente.

Io desidero verificare questa estrazione dell'Indiana (USA) dove si debbono indovinare 6 numeri su 48; estrazione del 27 febbraio 2010 num. 2010/17; con i seguenti numeri: 03-07-12-16-20-28.

Come, come? Che cosa hai scritto? 03-07-12-16-20-28? Ma dove li ho già visti?

Forse qui? Guarda:

A029447: 01-02-03-04-05-07-08-16
A024546: 01-03-12-13-15-19-20
con in totale 13 numeri e 5 PUNTI

A096079: 03-07-08-09-12-13-17-18-19
A043703: 14-16-17-18-19-20
con in totale 12 numeri e 5 PUNTI

A145310: 01-07-12-15-16-17-20
con in totale 7 numeri e 4 PUNTI

Ma vediamo ancora che esistono altre combinazioni possibili:

A024546: 01-03-12-13-15-19-20
A145310: 01-07-12-15-16-17-20
con in totale (soli) 10 numeri e 5 punti.

E pensate che non riesco ad andare sull'OEIS altrimenti avrei potuto fare molto di meglio, per il semplice fatto che il 28, cioè l'ultimo numero della sestina da estrarre (6 numeri su 48) non l'ho potuto verificare in quanto per il W4L mi "fermavo" al 20, anche se dietro il 20 ci poteva stare SUBITO il 28 (niente di più classico).

Ma, se questa è Statistica, e la si potrebbe già valutare (anche se da allargare fino al numero massimo di ciascuna estrazione specifica), andiamo a verificare se le grandi serie numeriche la sanno più lunga del Diavolo. Credo proprio di si, in quanto non penso che i vari Software estrazionali dei vari Lotti mondiali, tra cui questo dell'Indiana che ho appena verificato, si basano su "estrazioni casuali". Ma anche se ciò fosse, "qualsiasi lunghetta, come detto, ha il proprio MCD tra i suoi numeri", sempre, e le Sequenza Numeriche che stiamo valutando come primario mezzo statistico matematico, rappresentano quanto di meglio esiste al Mondo.

proprio in questa estrazione, molti diranno: 03-07-12-16-20-28 è assolutamente casuale. Io rispondo: è assolutamente voluta.

Con queste Sequenze Numeriche sull'OEIS A024546 e A145310 siamo riusciti a stringere il tutto in dieci numeri, e magari proprio una delle 2 Sequenze Numeriche postate offrono dopo il 20, proprio il 28, sperando che non ci siano troppi numeri, altrimenti si deve proseguire nella valutazione, magari dividendo sapientemente la lunghetta estrattiva.

vabbene che una "rondella non fa primavera" (Elio e le storie Tese), però Vi deve far fare il passo avanti.

Poi, 10 numeri, nello specifico, credo che tutti i Giocatori dell'Indiana (USA) sarebbero in grado (e penso che ne usano anche di più) di ridurli, perchè il 5 ha pagato 574 USDollari.

Nulla rispetto al 5 al SE in Italia, né rispetto alla vincita ventennale del W4L....

Tanti Saluti, Magiko!

Ciao Magiko

il tutto è un po complicato, anche se alcune cose si comprendono.
il sito non risulta quasi mai accessibile e visionabile.

poi resto in attesa di ulteriori tue spiegazioni, forse permetteranno di trovare una sequenza di cose precise da capire e far girare il tutto.

intanto, vecchio modo,
per domani alle ore 8:00 e ore 9:00

provare questa decina 1€ è sufficiente
01 02 04 06 09 10 11 16 17 19

cordialità

Ciao Rubino e Tutti!

Questa Tua decina (01 02 04 06 09 10 11 16 17 19) "vincente" la analizzeremo (con più calma al fine di dare maggiori chiarimenti) con il metodo delle Sequenze Numeriche. D'ora in poi, anche se darò altre informazioni con la stessa metrica, cercherò di riportarle in maniera più light.

(Da ieri il link all'OEIS funziona nuovamente: a volte riaggiornano il server.)

Prima, però, devo precisare una cosa molto importante.

Esitono, sull'archivio del W4L delle Sequenze Numeriche (chiamate da noi SNS) che sono frutte di "aggiustamenti", ovvero data (ricercata) una SNS è possibile fare la Modificazione & Trasposizione della stessa SNS.

Intendo per Modificazione e Trasposizione l'andare ad operare con la stessa metodologia e valore su ciascun elemento della Sequenza Numerica reale.

Data la seguente Sequenza Numerica (CIOE': scaturente da EQUAZIONE matematica (ri)-verificabile in qualsiasi momento e ripresentabile) 05-06-08-10-12-18-20 da 7 elementi, possiamo avere diverse Modificazioni & Trasposizioni della stessa come:

06-07-09-11-13-19-(21) dove si va ad aggiungere +1 a ciascun elemento della SNS originale, e dove il 21, non interessante (cioè fuori rang per il W4L) viene addirittura scartato arrivando ad avere solo 6 numeri.

04-05-07-09-11-17-19 è una Sequenza Numerica Modificata & Trasposta ottenuta dall'originale andando a sottrarre -1 da ciascun elemento della stessa. In questo caso restando pur 7 i numeri della SNS, otteniamo - INVECE - una sostanziale modificazione e cioè l'AUMENTO DI UN NUMERETTO molto frequente nelle decine vincenti estratte.

Prima di trarre le conclusioni, vediamo alcune possibili Modificazioni & Trasposizioni di una SNS originale (CIOE' - MI RACCOMANDO - LA SEQUANZA NUMERICA DEVE ESSERE ORIGINALE OVVERO SCATURIRE DA UNA OPERAZIONE MATEMATICA RIPRODUCIBILE E RICONDUCIBILE AD UNA EQUAZIONE):

+1-1+1-1+1-1....
-1+1-1+1-1+1....
+1+2+1+2+1+2....
+2+1+2+1+2+1....
-1+2-1+2-1+2....
+1-2+1-2+1-2....

ecc. ecc.

sono alcune Modificazioni & Trasposizioni di una Sequenza Numerica originale.

Questa Trasposizioni & Modificazioni, quelli del W4L le fanno "FISSE" in quanto debbono raggiungere quell'elevato numero di combinazioni di decine vincenti da proporre. Pertanto, avendo un "tot" di Sequenze Numeriche "originali", per così dire, costruiscono a "tavolino", ovvero via software, le successive (poi vedremo "quante" Sequenze Numeriche dispongono per tentare di fregare" i Giocatori.

Una attenta lettura di CIASCUNA decina estratta, porta certamente, anzi DEVE portare certamente a vedere la tipologia di Modificazione & Trasposizione utilizzata in quanto, LORO (W4L) non fanno altro che "nasconder" una SNS abbastanza classica e possibilmente catalogata, come vedremo, in una ipotetica nuova SNS.

Con questo, Ragazzi, state molto attenti.

Una SNS vincente, ovvero una decina vincente estratta, può tanto essere direttamente "visibile" e riconducibile a talquali Sequenza Numeriche sull'OEIS, ma può anche essere "celata" dietro una Modificazione & Trasposizione furbescamente utilizzata.

E NOI, furbescamente la UTILIZZEREMO per vincere. Poi vedremo.

X RUBINO (e X Tutti)

Oggi, aspettando che (ri)leggiate i post, andiamo ad analizzare la decina vincente di Rubino: 01 02 04 06 09 10 11 16 17 19.

(Sto usano il link dell'OEIS che funge.)

Per quanto si riscontra su INFO andiamo immediatamente a dividere equamente la lunghetta in 2 parti uguali:

01 02 04 06 09
10 11 16 17 19

Ora, andiamo a ricercare le stesse nell'OEIS:

per 01 02 04 06 09 esistono centinaia di Equazioni che "ottengono" (danno) come risultato questi numeri.

Sull'OEIS esistono decine e decine di possibili scelte, ma ci portiamo immediatamente su quelle che "iniziano", in quanto esistenti, con questa serie eh hanno "dietro" (in continuazione) zero o pochissimi numeri.

Pertanto, da quanto appreso dai post precedenti andiamo a prelevare questa sull'OEIS: A093081, secca, con questi numeri TALQUALI UTILI 01 02 04 06 09 in quanto prima dell'1 NON vi sono elementi, e popo lo 09 NON VI SONO NUMERI UTILI AL GIOCO, continuando con il 27.

Ragazzi, dovremmo "ringraziare" l'Autore di questa Sequenza in quanto via matematica ci permette di SAPERE CHE DETTI NUMERI ESISTONO IN QUANTO PRODOTTI DA UNA FUNZIONE.

Caro Rubino, adesso forse si comincia a capire che: 01 02 04 06 09 in natura" non sono numeri messi "ad capocchiam" come dicevano i latini, ma sono messi secondo quanto afferma Ramanujan, ma secondo quanto affermava magiko e cioè che "i numeri hanno un loro MCD matematico o visivo" (per sintetizzare al massimo).

Possiamo, duanque, affermare che 01 02 04 06 09 è una Sequenza Numerica (SNS) PURA con 5 PUNTI su 5 NUMERI.

Ora analizziamo 10 11 16 17 19 sull'OEIS.

Vediamo che (andate a vedere, per piacere) sull'OEIS ritornano in solo 4 Sequenze Numeriche; noi scegliamo, per quanto affermato, la A007369 con questi numeri utili: 02-05-09-10-11-16-17-19 continuando con il 21.

Premesso che 02-05-09 sono giocabili, li dobbiamo considerare, pertanto la seconda metà della decina di Rubino è riscontrabile in A007369 con 8 numeri.

Ora dall'UNIONE delle 2 Sequenze Numeriche ricercate, vediamo che otteniamo: 01 02 04 06 09 + 02-05-09-10-11-16-17-19 che hanno in comune: 02 e 09, che portano la lunghetta "previsionale" essere composta di sole 11 numeri e cioè 01-02-04-06-09-05-10-11-16-17-19.

Quindi, la Decina vincente ipotetica di Rubigno è ottimamente ricercata e fatta ricadere su un sistemino di 11 numeri, questi:

01-02-04-06-09-05-10-11-16-17-19

Però, ragazzi, noi ABBIAMO GIA' una statistica e in base a quanto detto circa le Modificazioni & Trasposizioni abbiamo "il finimondo" tra le mani.

Magiko ha GIA' postato questa (cercatela in questi post, per favore....) Sequenza Numerica da 10 numeri:

(A138394) (01-02-03-04-06-08-09-10-16-20)

Questa Sequenza Numerica da 10 numeri deriva da una EQUAZIONE e NON da un "sogno"; è riproducibile, standard, unica, seria e specifica.

Se Rubino ha questa colonna vincente:

01 02 04 06 09 10 11 16 17 19

mentre Magiko ha questa Sequenza Numerica:

(A138394) (01-02-03-04-06-08-09-10-16-20)

già con SOLO questa SNS si prendono ben 7 numeri che NON sono pochi, anzi a me sembrano TANTI, o non ci vogliamo rendere conto.

Ma il bello sta che la (A138394), Magiko, avendola GIA' postata e detto che è "abbastanza come statistica2, dovevea e poteva essere già stata statistificata.

7 PUNTI su 10 numeri di un INSIEME STATISTICO (forse devo usare questi termini per farmi comprendere) NON SONO P-O-C-H-I.

Ma andiamo a veder se Magiko aveva già "postatao qualcosa" circa la seconda parte della decina vincente di rubino, e cioè:

10 11 16 17 19

(A076514) da 8 NUMERI (01-02-03-11-16-17-19-20) -GIA' CONOSCIUTA IN QUANTO GIA' POSTATA - va a prendere ben 4 numeri.

Dalla giocata

Il N/s ultimo sistemino, serivante (leggi ultimo post) da una decina di Rubino che è stata rapportata a relai SNS, 01-02-03-04-06-08-09-10-13-16-17-19-20, da soli 13 numeri riesce ad ottenere questo nello storico (solo alcune estrazioni!!!):

9 punti nella estrazione 897 del 03/03/2010
9 punti nella estrazione 771 del 01/03/2010.

Quindi, il sistema è quello descritto. Ma per poter fare una corretta previsione dobbiamo avere in mano diverse armi. La prima l'abbiamo vista: il saper ritrovare le Sequenza Numeriche utili al/per il W4L. Una seconda arma molto importante è quella di andare a prendere la statistica dei numeri più frequenti, ma come detto NON per metterli in gioco talquale in quanto si rischia inevitabilmente di giocare colonne a bassissima rilevanza di uscita sia per quanto affermato sia per la specifica tendenza della giornata estrattiva (impostata da quelli del W4L), ma andiamo a organizzare le N/s SNS specifiche.

Possiamo partire da viversi punti. Andiamo a gestire le N/s SNS che già sappiamo essere importanti nella gestione del gioco. La A138394 sull'OEIS: 01-02-03-04-06-08-09-10-16-20, da 10 numeri, sappiamo che è molto affidabile, anche se NON è mai stat estratta. Ed anche questo la rende appetibile. Già che siamo qua, vediamo la decina di Rubino che stiamo analizzando: 01 02 04 06 09 10 11 16 17 19 NON è mai stata estratta. Accomuna le 2 decine, apparentemente differenti in tutto e per tutto, le Sequenza Numeriche a monte che NON sono ancora state scelte. Ma torniamo a poter migliorare una SNS tipo la A138394. 01-02-03-04-06-08-09-10-16-20 presentano i seguenti valori in termini di frequenza (alle ore 17:00 di oggi):

01 962 presenze
02 945 presenze
03 1014 presenze
04 998 presenze
06 1029 presenze
08 1063 presenze
09 991 presenze
10 1002 presenze
16 1045 presenze
20 1039 presenze

dove la media eritmetica delle presenze dei 20 numeri è pari a (20210:20) 1010,50.

A questo punto vediamo che i numeri 01, 02, 04, 09 risultano sotto la media. 01, 02, 04, 09 è molto frequente sull'OEIS come PURA, da 4 numeri. Pertanto, anche in base a tante altre verifiche, si può affermare che in un insieme numerico sono più probabili i numeri che hanno minore frequenza nel tabellone dei numeri estratti, che equivale a dire che la possibilità di estrazione nel W4L è inversamente legata alla loro frequenza. Detto questo, vediamo che 01, 02, 04, 09 possono essere - in una sorta di sistema ad incrementi, essere considerati come molto probabili, mentre i restanti numeri - DI QUELL'INSIEME - possono tranquillamente essere gestiti come outsiders: 03, 06, 08, 10, 16, 20. E qua sta il trucchetto e l'abilità del Giocatore del W4L, cioè andare a stabilire SUCCESSIVAMENTE alla verificazione della esistenza di una Sequenza Numerica logica, la suddivisione dei numeri nella stessa in base alle frequenza di sortita. In questi casi analizzati, potete dirlo forte, Quelli del W4L non hanno ancora messo in gioco quelle Sequenze. Quelle 2 Sequenza qui sopra, hanno assieme, una forza programmatica molto importante e possono essere prese in serie considerazione per la preparazione di sistemi(ni) dai 10 numeri talquali ai 13 massimo, che vanno a "sperare" (ma poi vedremo come centrare la scelta di Quelli del W4L) di essere estratti.

Stiamo parlando, qui, del secondo passo che abbiamo detto è quello di studiare la classifica dei numeri più sortiti in 4L e di adattarne le potenzialità estrattive al gioco, e non andare a trascrivere i 10 NUMERI PIù FREQUENTI, che non hanno nulla di potenzialmente estrattivo.

Se legiamo la classifica ad oggi, ma anche in qualsiasi altra data, notiamo una cosa IMPORTANTISSIMA, che i Gran Mogol del W4L o non hanno notato, o non sanno neppure che possa essere importantissima, o non hanno neppure immaginato che sta ALLA BASE del ragionamento del Software del W4L, e cioè che IL SOFTWARE W4L HA ASPETTARE IN MEDIA 1-2 ESTRAZIONI prima della ripresentazione dei NUMERI MAGGIORMENTE FREQUENTI. Ciò è un trucchetto studiato per spezzare le gambe subito e in man

ciao Magiko

penso che domani possa fare capolino questa serie:
A004761

0, 1, 2, 4, 5, 8, 9, 10, 11, 16, 17, 18, 19, 20,

modificandola in alcune parti

ottengo

01 02 05 08 09 10 11 12 16 20

cordialità

Per una lettura di rilassamento ecco alcune righe del Capitolo Lotto Finlandese.

In questo post, parliamo del Lotto Finlandese che gioca su questi valori: 7 numeri su 39 e dove il 7 paga il "suo" bel milioncino di Euro.

Perchè il Lotto Finlandese? Perchè quelli del W4L ne sanno qualcosa e mi sa, mi sa, che hanno preso qualche suggerimento proprio dal Lotto Finlandese circa le estrazioni agganciate a Sequenza Numeriche equazionali.

I ben 3 numeri "jolly" per il 6+1, poi mi fanno venire una strana idea...

7 numeri su 39 sono facilissimi da ridurre e ora vedremo che sono semplicissimi da recuperare.

Prima di tutto bisogna (in modo differente e specificamente studiato per ciascun Lotto mondiale) inporre un limite sulle estrapolazioni dei numeri ricadenti nelle effettive Sequenze Numeriche sull'OEIS.

Cioè, si PONE di "prendere" SOLO un "tot" di numeri a sinistra (prima) ed a destra (dopo) i NUMERI TROVATI e comunqua fino al numero massimo di elementi utili al Lotto specifico.

Facciamo questo esempio. Nel Lotto Finlandese se in una SNS troviamo 4-5-6 come ricerca MA la serie specifica è la seguente 1-2-3-4-5-6-12-23-25-27-37-39-40-42 mettiamo IL LIMITE a +2 cioè andiamo a prendere questi numeri 2-3-(4-5-6)-12-23 cioè 2 numeri prima e due numeri dopo.

Perchè facciamo questo?

Per 3 motivi:

1) per avere pochi numeri da porre in gioco al fine di una piccolissima riduzione, come in questo caso 7 numeri a cui aggiungere altri (ma è un esempio, in quanto nel Lotto inlandese il limite dei numeri da prendere oltre i ricercati sono diversi e poi li vedremo);

2) per estrapolare il meglio e lasciare fuori numeri non necessari, anche perchè altri numeri vengoni ripescati,

3) perchè in questo Lotto è evidente proprio questo giochetto.

Siccome i numeri sono 7 andiamo a dividere la settina in 2 parti da 3 e 4 numeri con i limiti rispettivi di +1 e +1 al fine di avere massimo 11 numeri da porre in gioco, ma se si desiderano avere 13 numeri anche perchè fino a 39 c'è possibilità di fare bene, ecco che possiamo incrementare a +2 l'estrapolazione o per il tris di numeri o per il pocher di numeri base.

Noi andiamo alla "grande" con +2 sul tris (primi 3 numeri) e +1 su restanti 4 numeri al fine si avere ben 13 numeri a disposizione.

5 21 24 28 29 36 37 estrazione del 27/02

5 21 24 la ritroviamo nella A099654 dell'OEIS con questi altri numeri (che rispettano l'imposizione +2 di prelievo): 16 e 6, per avere in ordine 5-6-16-21-24.

28 29 36 37 la ritroviamo nella A081868 (secondo quanto specificato come standard nella ricerca sull'OEIS) con questi altri numeri 11, 28, 29, 36, 37, 38

per 5-6-11-16-21-24-28-29-36-37-38 con 11 numeri.

Qualcuno potrebbe dire che è facile trascrivere la ricerca di una colonna vincente (qualsiasi) e ricercarla in Sequenza Numeriche. A Questi rispondo che già postando le 24 prime estrazioni Vi ho dimostrato che esiste una ripetitibilità o ciclicità delle SNS, pertanto basta usare anche sempre quelle, e che comunque basta fare una minima statistica per questo Lotto per affermare che il Lotto Svedese si basa sulle Sequenza Numeriche in data base.

Una altra estrazione, del 20 febbraio 2010, cronologica quindi, del sabato prima, per 1/2 mione di Euro tanto per gradire:

07 14 23 24 30 31 37

con 07 14 23 (DOVE SFIDO CHIUNQUE A DIRMI A PRIORI CHE ESISTE UNA RELAZIONE MATEMATICA TRA IL 07, 14 e 23 senza leggere sull'OEIS) che A036556 sull'OEIS offre questa lunghetta: 7, 14, 23, 27, 28 avendo preso 2 numeri prima e dopo (e avendo preso la SNS appropriata secondo la selezione standard; sappiate che la Sequenza Numerica in oggetto continua con altri numeri utilizzabili fino al 39, tra l'altro molto promettenti (29, 31, 39)).

Ora ricerchiamo 24 30 31 37 sull'OEIS e notiamo che esistono SOLO 2 Equazioni Matematiche che danno questi numeri, noi prendiamo la <font color="gre

ciao magiko

questa mattina, senza far aspettare molto

quote:penso che domani possa fare capolino questa serie:
A004761

0, 1, 2, 4, 5, 8, 9, 10, 11, 16, 17, 18, 19, 20,

modificandola in alcune parti

ottengo

01 02 05 08 09 10 11 12 16 20

ha totalizzato 8 punti
01.02.05.08.09.11.13.16.19.20.
e pensare che ero indeciso se mettere il 12 o il 13.
</u>

sembra funzionare abbastanza bene

cordialità

Ciao a Tutti.

Ciao Magiko, riguardo a questa frase che hai scritto:

Poi, se Qualche Giocatore ha intenzione di Krakkare un Lotto specifico, me lo dice e si vede.

E' possibile craccare UK 49??

Grazie

Arn

ciao magiko
faccio un'altra prova per oggi pomeriggio, utilizzando questo metodo, poi dimmi se più o meno esatto o sbaglio in qualcosa:

trovo queste sequenze di insiemi:dalla 02 04 06 07 09</u>

A051533 Numbers which are the sum of two positive triangular numbers. +20
11

2, 4, 6, 7, 9, 11, 12, 13, 16, 18, 20,

A084119
5, 9, 3, 2, 9, 2, 4, 6, 7, 9,

A083088
1, 2, 4, 6, 7, 9, 11, 12, 14, 16, 18, 19,

provo a metterle insieme con un procedimento filtro
ed ottengo

01 02 03 05 09 11 12 13 14 16 18 20 (12 numeri totali)

provo a correggere 2 errori su 10

11 12 13 16 18 20 (01 02 05 09) base fissa + variabili
11 12 13 16 18 20 (01 03 05 14) base fissa + variabili

2 decine da giocare fino a stasera alle ore 20:00

cordialità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60