se c'è qualcuno che mi può dare una mano o risposta a risolvere questo problemino
in twinbasic ho cercato di applicare due istruzioni che ha preparato LuigiB
RitardoPiuAlto funziona perfettamente
PresenzaPiuAlta mi da errore
HO definito
dim aret() as STRUCT_VALORI_MIGLIORI
eppure l'ho rigirata 50 volte controllando ma aretvalori() contiene qualcosa che non riesco a capire come siano impostati
se tolgo aretvalori, lo script funziona regolarmente e mi scrive output, tutti gli altri dati
cosa contiene aret(1).valore e aret(1).anumeri ??????
questa è la funzione:
Function PresenzaPiuAlta(Classe As Long, idEstrazioneInizio As Long, IdEstrazioneFine As Long, nEsitoDaCercare As Long, Optional Ruote As Variant = 1, Optional Posizioni As Variant = 0, Optional Numeri As Variant = Nothing, Optional aRetValori() As STRUCT_VALORI_MIGLIORI, Optional idArchivio As Long = 0) As STRUCT_VALORI_MIGLIORI
Return cScript.PresenzaPiuAlta(Classe, idEstrazioneInizio, IdEstrazioneFine, nEsitoDaCercare, Ruote, Posizioni, Numeri, aRetValori, idArchivio)
End Function
grazie
in twinbasic ho cercato di applicare due istruzioni che ha preparato LuigiB
RitardoPiuAlto funziona perfettamente
PresenzaPiuAlta mi da errore
HO definito
dim aret() as STRUCT_VALORI_MIGLIORI
eppure l'ho rigirata 50 volte controllando ma aretvalori() contiene qualcosa che non riesco a capire come siano impostati
se tolgo aretvalori, lo script funziona regolarmente e mi scrive output, tutti gli altri dati
cosa contiene aret(1).valore e aret(1).anumeri ??????
questa è la funzione:
Function PresenzaPiuAlta(Classe As Long, idEstrazioneInizio As Long, IdEstrazioneFine As Long, nEsitoDaCercare As Long, Optional Ruote As Variant = 1, Optional Posizioni As Variant = 0, Optional Numeri As Variant = Nothing, Optional aRetValori() As STRUCT_VALORI_MIGLIORI, Optional idArchivio As Long = 0) As STRUCT_VALORI_MIGLIORI
Return cScript.PresenzaPiuAlta(Classe, idEstrazioneInizio, IdEstrazioneFine, nEsitoDaCercare, Ruote, Posizioni, Numeri, aRetValori, idArchivio)
End Function
grazie
Allegati
Ultima modifica: