Novità

INFORMAZIONE su output

E vada per la
:):D " GIOCATA CLAUDIANA " :):D
18-8-80 PER 5/6 ESTRAZIONI to-ve

Ci sono anche io !
Gia mi sono spiaccicato i cannoli in faccia,moh mi voglio divertire
a vedere gli " script spiaccicati alla panna ":D:D:D

ps. io giochero : ambo 4euro+terno 1 euro Totale 5 euro x 2 ruote = 10 euro x 6estraz = 60 euro. Se po fà :)

Occhio Claudione che se non ci azzecchi ti mando qualcuno alla bancarella e ti faccio togliere la licenza di venditore abusivo:D:D:D:D:D:D:D:D

stavolta caro elephant lo seguo anche io visto la psota in palio e le doti di veggente di claudio8

quote:Originally posted by elephantbig

E vada per la
:):D " GIOCATA CLAUDIANA " :):D Abbassa la voce :D ciarlatano :D che al mercato non grida più nessuno ed è meglio non fare scalpore

18-8-80 per 5/6 ESTRAZIONI to-ve

Ci sono anche io !
Gia mi sono spiaccicato i cannoli in faccia, ... l'avevo scoperto moh mi voglio divertire
a vedere gli " script spiaccicati alla panna":D:D:D

ps. io giochero : ambo 3 euro+terno 1 euro Totale 4 euro x 2 ruote = 8 euro x 6 estraz = 48 euro. Se po fà :)

Occhio Claudione che se non ci azzecchi ti mando qualcuno alla bancarella e ti faccio togliere la licenza di venditore abusivo:D:D:D:D:D:D:D:D

[8D] :D caro Ele io la bancarella l'ho sempre avuta senza licenza però pago le tasse come tutti gli italiani.. giocando al lotto [8D] :D

Ciao cerca di non fare il tirapiedi, ne va della mia credibilità .

ho 72 a torino
:D

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

La sistemistica trova il suo fondamento nella matematica, mentre i padri fondatori
hanno proposto come fondamento il fumo aleatorio!

X Luigi,
Siano attorniati da gente poco seria e senza fiducia nel prossimo.
Tu che sei incredulo, abbi fede e non seguire le gesta dell'Elephant.
Ciao

quote:Originally posted by rubino

ho 72 a torino
:D

-----------------------------

Ciao Ruby,:)
per favore non mi distogliere il buon claudio con convergenze,divergenze,tangenziali e circonvalazioni.:D:D
Qui c'è di mezzo la
" GIOCATA CLAUDIANA "
e non vorrei che si trasformasse in
" GIOCATA MARIANA " :D:D:D
Qui la pistola in gioco è alta.:D
Se funziona ,tutti al mare alla salute di Tremonti e se ci va bene avremo la possibilità di assistere alla apparizione di San Luigi in un fantasmagorico scenario di raggi solari sfolgoranti che si stagliano su una bancarella con offerte speciali del tipo:
Terzine fresche di giornata a 3 euro, quartine al prezzo delle terzine,giochi tre e vinci due.:D:D:D:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by claudio8

Grazie Rubino

x Ele
Sii serio e smettila di :D gufare :D
ciao

Ehi,Claudiano
ma quale gufare?:D Io tifo per te o meglio per 18-8-80.
piu tardi ti posto la bolletta.:)
Credimi ,non ho mai tifato tanto per questi 3 numeri.:)
Buona giornata, ciao.:)
Ci vediamo stasera alla Cassa ("del Mezzogiorno"):D

Claudio, l'unica cosa che mi rende leggermente perplesso è la sortita dell'ambo 8-18 a Venezia il 4/6/2011 cioè 11 estrazioni fà.
Dalle tue indagini ,questo fatto ha qualche valenza?
Comunque sia lo gioco.:)

X Ele

Va bene, ci vediano Tutti alla cassa.
ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Ambata 80 al 2° colpo

Peccato che abbiamo sprecato l'ambata 80 che si è abbinata alla previsione di Rudivall 72 o 65 che sicuramente è andato alla cassa con la tecnica di:
Ambata +ambata = ambo 80 65

ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

x Rudivall, io sono disponibile anche a farle insieme.
:D:D Che meta scegliamo? mare monti campagna :D
Bando ai sogni

Torino-Venezia spia cao OK data 25/6 in 7 colpi
72 e 65 sono aMbate
sono i + frequenti?
ciao

Allora Rudy Sei andato alla Cassa?
:D Io non l'ho giocato e resto al palo, spero che sia riuscito almeno ad andare al mare :D

Cluadio, si vado alla cassa, vinto poco perche ho fatto tre quartine utilizzando i tre numeri base 8 18 80 e ogni terzina ho abbinato il 65 il 72 e il 43 giocato 3 euro sull'ambo e 1 sul terno ma non mi lamento.
Cosa prevedi? Come ci comportiamo? L'asciamo tutto invariato o aggiorni qualcosa?
Dai che con questa previsione ci prendiamo di più

rodolfo

Voglio vedere se l'80 si ripete, il 18 e 8 restano ambate invariate.

Voglio vedere se l'80 si ripete, il 18 e 8 restano ambate invariate.

Da una ricognizione veloce pare che l'80 si ripeterà entro 2 colpi dopo l'uscita del 60 o del 15, ( numero di partenza 60 o diametrale 15) per un utilizzo in previsione occorre che controlli dettagliatamente

quote:Originally posted by elephantbig

Claudio, l'unica cosa che mi rende leggermente perplesso è la sortita dell'ambo 8-18 a Venezia il 4/6/2011 cioè 11 estrazioni fà.
Dalle tue indagini ,questo fatto ha qualche valenza?
Comunque sia lo gioco.:)

4/6/2011 cioè 11 estrazioni fà
altra uscita a To il 3/05/2011
Altra uscita a Ve il 3/03/2011
Quindi non dovrebbe avere nessuna valenza, anzi
possiamo dire che esce ad inizio mese ???

Ripeto quanto scritto

PREVISIONE completa su TO VE x altri 6 colpi ricavata da
To1° estr =2 Ve5° est = 2 del 18/6/2011

Ambata 18 (metodo cabalistico) abbin. ad ambo 2.32.62 (derivanti dalla terzina dell'elem. spia (2))
Ambata 8 (metodo cabalistico) negli ultimi 2 casi si sono unite le ambate 18 e 8

Ulteriore PREVISIONE su TO VE x 5 colpi ricavata da
To1° estr = 60 Ve2° est = 60 del 25/6/2011
Ambata 80 metodo : 60+45=15 dian/dec =10 compl/90= 80 abbin. ad ambo 52.14.19 ( somma dei 10 elem estrazione spia = 31*2= 62+45 = 17 diam/dec= 12 +45= 57 diam/dec= 52*2= 14 diam/dec = 19 ( da notare che si è accoppiato con il 31 che adesso ho segnato in rosso)

Ricapitolando TO-VE avevamo 3 ambate 18 8 80con l'uscita dell'80 può essere escluso o giocato essendo comunque una ambata che si dovrebbe ripetere o a colpo o entro 2 colpi dall'uscita delle spie 60 o 15.

Quindi si può ripetere 18-8-80 e/o 18 80 15 e/o 18 8 60

EVENTO RIPETUTO

TO VE 60

entro 2 colpi l'80

Ancora in gioco 18 8 80

Ciao Claudio, la prossima estrazione ci riprovo abbinando ai tuoi numeri il 3 il 52 che converge con i tuoi abbinamenti e il 54, faccio tre quartine. Per favore puoi controllare il loro stato di abbinamento con i tuoi tre numeri?

Codice:
Somma Spia 63 su Torino-Venezia in data 30.06.2011
gio 30.06.2011  [8397]
  G  1:  M    03.52.54   To Ve    1/3    
     in corso (1° su 3)

rodolfo

Cosa usi uno script per queste ricerche?
Se si, puoi pstarlo?

Mi risulta una previsione funzionante da 4 casi su TO-VE così composta :
ambata 54 x ambo 3 48

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20