I 2 punti sono già stati considerati nello sviluppo che ti avevo postato, di 3 punti non ce ne sono! ci sono 5 volte i 4 punti.
Partiamo dal presupposto che stiamo ipotizzando il perché ed il per come il tuo premio sia di (
1.667,13 €.* ) fossi in te dormirei sonni tranquilli senza preoccuparmi se (
come avevi scritto ) il tabacchiere come lo chiami tu ti dovesse chiedere la restituzione di una parte della somma!
(
Tutt’altro io chiederei invece il perché mi è stato pagato un valore inferiore di quanto recita la verifica vincite con l’applicazione ufficiale SISAL ) che vedremo più avanti…
Io ti avevo sviluppato il sistema integrale di 420 sestine relativo alla data del 09/03/2023 del concorso N°-29. Ti avevo messo gli importi di vincita LORDI relativi ai premi ufficiali di quel concorso con questo scritto:
E’ chiaro che i 7 SuperStar + i 10 volte 2 punti + i 5 volte 4 punti NON saranno soggetti a ritenuta fiscale perché la Vincita NON supera il valore ( 500,00 €.* )
La tassazione viene effettuata solo per le 2 sestine che hanno conseguito i 5 Punti!
Senza dilungarci con assurdi calcoli ( che non conosciamo ) perché la giocata a [ Caratura Speciale ] non l’abbiamo inventata noi , sarebbe da chiedersi ( WinBox ) è incluso nelle giocate?
Se la risposta è si , Win Box come seconda opportunità farà levitare il premio netto che a sua volta verrà suddiviso per le 63 quote!
Morale della favola tagliamo la testa al toro e con l’app ufficiale andiamo a verificare quanto si è vinto e quanto ci è dovuto per singola quota inquadrando il ( Q-R ):
Vedi l'allegato 2256147
Lanciata l'applicazione , Si evince che:
In alto dello smart c’è scritto, Complimenti hai vinto 1.673,33 €.*
In basso dello smart è scritto, con la tua combinazione hai vinto 123.900,32 €.*
Puoi verificare che il premio lordo che ti avevo citato sviluppando le 420 Sestine con riferimento alla tabella premi del concorso N°- 29 del 09/03/2023 ; non fa una grinza e non sbaglia di un solo centesimo!
Il netto si differenzia tra i ( 1.667,13 che ti sono stati accreditati ) ed i ( 1.673,33 che si evincono dall’app ) dovresti chiedere al tabacchiere il perché mancano ( 6,2 €.* ) … saranno forse trattenute supplementari che vengono applicate a questa tipologia di sistemi?
Io e te non possiamo saperlo, ci potrebbero essere altre normative scritte sul regolamento ufficiale che bisognerebbe conoscere…
Ciao, ti auguro di avere la fortuna di scegliere altri sistemi vincenti dalla bacheca.
Nikor.