Ciao a tutti,
ringrazio gli amici che sono intervenuti e mi scuso per non aver risposto prima alle vostre osservazioni: in qualche altro post avevo già detto di essere partito in ferie.
Sono rientrato da qualche giorno, ma mi occorreva tempo per aggiornare gli archivi e tutto il resto.
x Matematico
<<ciao mat, ammetti che hai avuto un bel aiutino visto la mia grande convergenza ...poteva anche non uscire >>
L’ambo 7-65 su Roma, nel momento in cui tu hai aperto questo post, lo giocavo già da 12 colpi; di solito i miei post li inserisco nella sezione “Statistica” perché a me piace seguire questo tipo di studi e di solito non parlo mai di previsioni ma di indicazioni utili che di volta in volta la statistica mi suggerisce.
Nel caso del 7-65 si trattava di studi molto particolari su equilibri interessanti esistenti tra alcuni ambi, a cui ho aggiunto l’esperienza e l’intuito di casi simili riscontrati in passato che mi portavano a questo unico ambo finale a ruota.
Tutto questo nella sezione statistica mi era impossibile da spiegare ed allora ho sbirciato un po’ qualche post e dove ho visto che c’erano dei numeri simili ho inserito il mio ambo, sperando di fare cosa gradita a qualcuno e di dare qualche convergenza in più ai tuoi numeri del momento, per motivi credo completamente diversi dai tuoi; però so bene che il mio tipo di ambo poteva sortire anche tra un anno e proprio per questo motivo per questa giocata la mia puntata era di solo 1 euro, pronto anche ad una simile eventualità.
L’utile netto di 210 euro riportato sopra è quello derivante per chi avesse iniziato a giocarlo nel momento in cui l’ho postato, con esito cioè dopo 25 colpi; per me l’utile è stato inferiore, perché l’ho giocato per 37 colpi ( 12+25).
x Dalila
<<Caro Matteo,
primo volevo farti i complimenti se veramente riesci ad estrazione a giocare solo 1€ (da come scrivi infatti si evince che hai giocato solo quella previsione)
secondo da come la vedo io hai avuto pure una buona dose di fortuna: personalmente è più d'un anno ke tengo d'okkio un terno a 3nr su una sola ruota, ma nulla (e questo è solo un esempio, ti potrei citare altri ambi che 'inseguivo' ma ke non hanno dato esito)
non è detto ke tutti i nr prima o poi escano e non te lo dice una ke non conosce il lotto da 6mesi, sono anni che lo studio...
senza rancore, volevo solo farti sapere come la penso...buone cose e ottime ferie
Dalila>>
Ti ringrazio per i complimenti e per gli auguri, inoltre le tue osservazioni meritano una giusta risposta.
Non ho mai detto che ad ogni estrazione gioco solo 1 euro, ma ho detto che questo gioco era composto da un solo ambo e sul quale puntavo un solo euro.
Poi per conoscere le altre mie giocate basta seguire gli altri miei interventi o i miei post ed il quadro è quasi completo: l’importante è che ogni gioco che s’ intraprende si riesca a portarlo a termine senza andare in rosso.
Sono d’accordo con te: in questo gioco occorre avere una buona dose di fortuna, soprattutto se non si segue una logica ben precisa ed un piano finanziario adeguato alle proprie possibilità.
Queste ultime sono le uniche armi insieme alla prudenza ed alla costanza necessarie per ottenere buoni risultati da questo gioco, se non si possiede fortuna.
Per chi possiede un PC è facile scoprire che ci sono ambi con ritardi di migliaia estraz. e so bene che ad esempio il 17-56 su Bari dal 1939 non è mai sortito e che non esce dal 1923.
Inoltre non mi sembra di aver detto che prima o poi i numeri escano, ho solo detto:
ROMA = 7-65 fino alla sua sortita
Questo ambo nel momento in cui è sortito aveva un ritardo di solo 1029 estraz., se vogliamo possiamo dire che da questo solo punto di vista era ridicolo se confrontato al 17-56 di Bari che ormai ha raggiunto le 4876 estraz.
Giocare una formazione solo in base al suo ritardo credo sia un suicidio, se non ci sono altre condizioni, equilibri, simmetrie, sincronismi ed isocronismi vari che lo rendono più debole rispetto ad un altro.
Naturalmente ognuno in questo gioco può pensarla co