Novità

Innovazione sommativa

aldini

Senior Member
UN saluto a tutti .
SI QUESTA E UN NUOVO MODO DI APLICARE I SOMMATIVI
NON DIREI DI PROVARE O DI CONVERGERE CON QUALCHE ALTRA PREVISIONE
MA DI GIOCARE CONTRO IL BANCO SI,SI,HO AFFILATO LA MANNAIA
UN UNICO AMBO SECCO A RUOTA NE PUBLICO 3 PENSO CHE E UNA SPESA ABBORDABILE
X TUTTI
BARI E TUTTE SU 16 ESITI 15 POSITIVI DICUI 1 IN CORSO
CAGLIARI SU 16 ESITI 14 POSITIVI 1 IN CORSO
MILANO SU 16 ESITI 14 POSITIVI 1 IN CORSO
BARI
30-40
CAGLIRI
76-80
MILANO
90-40
PER RECUPERO GIOCARE A TUTTE
MI RACCOMANDO MASSIMA MODERAZIONE
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Aldini per aver condiviso con tutti noi i 3 ambi
per quanti colpi vanno giocati?
ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona giornata
ciao Nancy:)
 

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Aldini...il 30 di BA converge con...i primi fanno la differenza...mentre il 40 ...da ...sommando i numeretti (Ba 3-1 del 15 maggio)

a CA ho un 76 dal mio metodo che tra poco ''posto''

Mi 90.....(ieri è uscito 1-8).......e da...le mie ambate ..ho un 40 che attende dalla settima....

sperando di aver fatto cosa gradita a te e a chi legge......ti auguro una buona giornata...........
 

aldini

Senior Member
Si dai ho postato tre ambi che anno le carte in regola x giocare contro il banco
lorelai e di gradimento il tuo post ciao.
 

aldini

Senior Member
Si sveglia vuoi sapere quanti ambi sono a ruota
allora ti dico da 4 a 5 ma se volevo potevo mettere ambi che arrivavano 7 ,8 a ruota e cosi' facendo davo una soddisfazione visiva ma noi ci dobbiamo ricordare che principalmente andiamo a fare una scommessa e soddisfazioni visive non ci servono .

Ti spigo il perche' se prendiamo unalta frequenza periodica vul dire che se abbiamo davanti 20 sommativi
x ambata e la media di sortita e di 12 su 15 (pero' ne trovo uno che da 15 su 15 ) io personalmente non scegliero' mai quello di 15 su 15 perche e unalta frequenza periodica ha una discesa di percentuale circa 80% e molto probabile che x 6 o 7 mesi da il negativo ,cosi e anche x lambo se ne trovo uno che e al massimo non e conveniente .i tre ambi che ho postato anno una base solida nella scelta accurata delle ruote e principalmente la copertura di ambo a tutte e una nuova tecnica .in pratica i fissi sono simili
e hanno un intreccio fra di loro in poche parole sono gemelli ,pero' nulla e sicuro ,ma se una tecnica ce un pizzico di genialita potremmo dare delle certezze ,ne ho messe tre ruote quasi le migliori altre 7 le ho messe di verifica .ok ciao
 

venesian

Super Member >PLATINUM<
Carissimo Aldini, quì siamo silla sezione metodi e non su PREVISIONI.Perciò o scrivi il METODO o porta il tutto su l'altra sezione.
Abbi pazienza ma la regola é questa.
 

aldini

Senior Member
ciao venesian scusami ma e da poco che posto su lottoced e non ero alcorrente della regola ma questo credo che me lo potevi dire anche su l'altra sezione visto che sto cominciando a parlare come viene elaborata la previsione ,di come vengono scelti i fissi secondo un tuo parere questo non e un metodo o x metodo indenti che posto i fissi.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto