Novità

Tabelle Quadrispie Napoli

claudio8

Premium Member
Visto l'intervento di Berardo ritorno a predisporre una previsione x BA dalla Quadrispia 89 compostasi nell'ultima estrazione del 22/08/24

Senza inserirvi le tabelle che sicuramente chi capace ha ricostruito, passo alla previsione per ambata BA 50 principale e secondaria se proprio volete il 66 per non + di 2 colpi a partire dalla prossima estrazione di oggi 23/08/24
vi ricordate la previsione del 6 che poteva abbinarsi al 50.66 .
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Ho letto tutto dall'inizio ed è molto interessante, sto cercando di capire le tabelle però aspetto di vederle al PC perché con il Cell. è dura 😜..in futuro potresti postare nuove tabelle complete in modo da studiarmele? Ti chiedo questo perché non sono capace di riprodurle e quindi non ci provo nemmeno, però mi appassiona cercare di capire questi lavori. E a proposito di capire, non ho capito il riferimento alla ventina che non ha dato esito, forse mi è sfuggito l'intervento.Intanto speriamo bene per stasera con la sortita della tua previsione 👍👍
 

claudio8

Premium Member
Ho letto tutto dall'inizio ed è molto interessante, sto cercando di capire le tabelle però aspetto di vederle al PC perché con il Cell. è dura 😜..in futuro potresti postare nuove tabelle complete in modo da studiarmele? Ti chiedo questo perché non sono capace di riprodurle e quindi non ci provo nemmeno, però mi appassiona cercare di capire questi lavori.
Al post n° 3 ho spiegato la lettura delle tabelle, se ti possono servire chiedi pure.
La ricerca parte dalla presenza per 4 volte di un numero spia (quadrispia) nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni.
E a proposito di capire, non ho capito il riferimento alla ventina che non ha dato esito, forse mi è sfuggito l'intervento.Intanto speriamo bene per stasera con la sortita della tua previsione 👍👍
Per questo non saprei, neanche io ho capito l'intervento di @plutone 101
 

claudio8

Premium Member
Claudio. Il. 50 si continua?
Si, ti riscrivo quanto ho scritto
Visto l'intervento di Berardo ritorno a predisporre una previsione x BA dalla Quadrispia 89 compostasi nell'ultima estrazione del 22/08/24

Senza inserirvi le tabelle che sicuramente chi capace ha ricostruito, passo alla previsione per ambata BA 50 principale e secondaria se proprio volete il 66 per non + di 2 colpi a partire dalla prossima estrazione di oggi 23/08/24
vi ricordate la previsione del 6 che poteva abbinarsi al 50.66 .
Il 52 arrivava da altra previsione.
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
Non ho compreso ancora bene le tabelle proposte e visto che l'ultima postata è un po' più risicata ...non ho capito perché dici 50, forse lo puoi dedurre dalle Tab. precedenti? Perché se guardo le posizioni 1,2 e 3 la prima è il 66 indicata sotto con un 4 che presumo siano le presenze; poi ci sono il 50 e il 52 entrambe indicate con 1, tu però hai scelto il 50 e anche qua' per capire la tua scelta bisogna osservare bene le tabelle.Concludendo, visto che la previsione non era a colpo ma entro un tot di colpi, si potrebbe puntare ancora sul 66 e 50 e perché no anche in ambo😜
 

claudio8

Premium Member
Non ho compreso ancora bene le tabelle proposte e visto che l'ultima postata è un po' più risicata ...non ho capito perché dici 50, forse lo puoi dedurre dalle Tab. precedenti? SI Perché se guardo le posizioni 1,2 e 3 la prima è il 66 indicata sotto con un 4 che presumo siano le presenze; Esatto poi ci sono il 50 e il 52 entrambe indicate con 1, tu però hai scelto il 50 e anche qua' per capire la tua scelta bisogna osservare bene le tabelle. Concludendo, visto che la previsione non era a colpo ma entro un tot di colpi, si potrebbe puntare ancora sul 66 e 50 e perché no anche in ambo😜
Hai letto perfettamente la Tabella 1 essa è prioritaria rispetto alla Tabella 2. Dal titolo si deduce la classificazione dei numeri in elenco.
La esperienza visiva mi dice che il 2° ed il 3° sono gli elementi che si ripetono maggiormente ed il loro colpo di caduta è in qualche modo deducibile dalle estrazioni che vedi elencate nelle colonne a dx della tabella.
Poichè lo studio è in progress, non ho ancora creato un vero storico di questo evento che tende a ripetersi.
La tua ipotesi
sul 66 e 50 e perché no anche in ambo
ha pochi riscontri nel mio storico visivo ma questo non significa che non possa succedere o che uno di essi possa accoppiarsi con l'89.

Il 50 in pratica è un'altra previsione separata dal 52 che si ricava da una posizione in termini di elenco delle coppie .

ciao
 

claudio8

Premium Member
I misteri del lotto....
apettando lo sfaldamento della coppia 50 - 66, per la 2a volta, si è riverificata l'uscita dell'ambo 61 - 69
E' forse il 6 che trascina la caduta di queso ambo 61.69 ?
I misteri restano e la lottomatica incassa....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto