Novità

inondazione..x Giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa,
ultimamente sogno spesso di essere coinvolta in un'inondazione, che avviene o nei pressi di una montagna da cui si spezza una roccia che, cadendo sul lago, sottostante crea un'onda anomala, o in un acquapark situato nei pressi del mare da cui si solleva sempre quest'onda anomala. il tutto dura pochi secondi, ma il sogno è sempre molto lungo perchè mostra tutta la parte iniziale, precedente la tragedia. in qst sogni oltre me ci sono tantissime persone che non cnosco, i miei genitori, mio fratello e i miei 2 zii e i miei due cugini con cui ci frequentiamo assiduamente.
in qst casi so sempre qual è la migliore via di fuga, so sempre come possiamo salvarci e in effetti dalla tragedia io e i miei familiari usciamo sempre illesi.
questa notte, però, il sogno si è un pò allontanato dai precedenti. stavo riviovendo la stessa situazione vissuta in un sogno precedente, e ne ero cosciente. però non riuscivo a trovare una soluzione, tant'è che mi ritrovai stesa per terra, a guardare il cielo. si era fatta notte, e il cielo era pieno di stelle. io guardavo su, mentre mio padre mi teneva per mano. piangevo, perchè sapevo che lui non ce l'avrebeb fatta. mi parlava di tutto ciò che mi avrebbe lasciato e lo faceva con molta serenità. all'improssivo su in cielo compare una targhetta, tipo una carta di credito, dove i dati erano scritti con le stelle. era una sorta di assicurazione sulla vita, che indicava come data di morte il 2007. ad un tratto queste stelle si combinano in modo tale da trasformare il 7 in 3, così da farmi intendere che in realtà lui srabbe dovuto morire già nel 2003.
a quel punto mi sn svegliata e piangevo e singhiozzavo realmente, e avevo la mano fuori dalle lenzuola, stretta come se realmente qualcuno mi stesse tenendo la mano. poi mi sono riaddormentata e mi sn ritrovata nello stesso sogno, soltanto che adesso ero cn mio fratello (6 anni più grande di me)e gli dicevo che avevo già vissuto quella situazione e sapevo come uscirne fuori. e infatti anche stavolta ci siamo salvati.
potresti aiutarmi a capire cosa significa tutto ciò?

la mia data di nascita è 21/08/1987
quella di mio padre è 03/02/1955

Grazie
 
ciao penso che il tuo sogno dica questo
tanta pura ad affrontare la tua vita di quello che ti aspetta il domani
cerchi la mano dei tuoi perche con loro ti senti al sicuro
la tua pura e di restare sola non ti preoccupare non c'èmotivo :)
 
grazie x esserti interessata!
in genere è difficile ammettere le proprie paure, ma x quanto mi riguarda non credo di aver mai negato una mia paura. ho 20 anni e sono quella che si dice "la tipica mammona", però l'anno scorso ho preso una decisione che non mi pare affatto sia tipica di una che non sa fare a meno dei propri genitori e dei propri punti di riferimento: dal profondo sud siciliano ho deciso di trasferirmi a Roma (900KM) per viverci, per studiare. per qst ponte dei morti molti miei amici e le mie coinquiline sn tornati a casa, dai propri cari, mentre io sto qua, sola. ma sto bene, perchè ho scelto io qst vita, qst distacco così forte. nei miei hop una fiducia pazzesca e loro non sono tra le persone che ho paura di perdere perchè so che ci saranno sempre, che il nostro rapporto va oltre la vita e quindi non c'è niente e nessuno che possa privarci di qst, se non colui che l'ha creato!
scusa se la mia risposta sembra un attacco, ma ci tengo troppo a sottolineare quanto sia legata ai miei genitori e quanto mi fidi di loro, perchè sento parlare molti miei coetanei e le parole che escono dalle loro bocche su coloro che li hanno messi al mondo sono micidiali, dolorose per me che le ascolto. e io voglio escludermi da quel tipo di persone.
per quanto riguarda l'affrontare la vita..beh..ci vogliono le p---e per vivere a 900 KM di distanza da casa, e per quanto riguarda la paura dell'affrontare il domani...beh..io mi preoccuperei di chi non lo teme!
per cui mi auguro davvero che in qst sogno ci sia un significato ben diverso.
Buonanotte! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari
    60
    42
    25
    31
    51
    Firenze
    48
    36
    03
    35
    25
    Genova
    17
    57
    09
    66
    85
    Milano
    69
    78
    37
    85
    16
    Napoli
    08
    27
    17
    26
    68
    Palermo
    24
    77
    19
    79
    45
    Roma
    45
    14
    27
    21
    07
    Torino
    27
    51
    35
    76
    63
    Venezia
    52
    05
    46
    10
    53
    Nazionale
    23
    69
    01
    02
    38
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    24
    44
    23
    21
    02
Indietro
Alto