Novità

INSEGNO NUMERI CON I TAROCCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by occhidigiada58

Alitalia (Tarocchi)

Produzione: DalNegro. Treviso 1973
Edizione: Bianconero per ALITALIA
Disegni: GIANNI NOVAK
78 carte + 1 carta bianca + 1 carta numero esemplare
Formato: 150x92 mm
Di questo mazzo ne sono stati stampati 5500 esemplari numerati in numeri Arabi per l'Alitalia e 200 numerati in numeri Romani per l'Editore e per l'Artista
Dorso: Logo Alitalia
Mazzo in custodia originale di pelle - Nuov0
* Kaplan, Vol. I, Pag. 172

queste vanno meglio...cosi se la borsa scende di piu' hai i contributi dallo stato[:p]

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

CONTRIBUTI DA CHI?.............
SPERIAMO CHE QUESTO GOVERNO IL PROSSIMO ANNO SIA PIU' CLEMENTE DEL PRECEDENTE.....
CON TUTTE LE TASSE CHE HO PAGATO QUEST'ANNO...........
VABBEH........
DOMANI PRENDO I TAROCCHI ALITALIA.....
MA NON E' GIA' UN TAROCCO DI PER SE STO NOME? BOH... CHE NE DICI!!
CIAO

quote:Originally posted by maybe number

signora frizzi lei ha proprio ragione.

ogni giorno che passa la lottomatica rende "fessa"
un sacco di persone, ma proprio tantissime,

credo che sia per questo che Giorgia aspetti che ci siano più adesioni possibili e che salgano molte persone su questo carro....

spero possa capire e pazientare, tutti noi siamo in trepida attesa come lei...

cordiali saluti maybe number

Non ha senso aspettare che più persone salgano a bordo, ripeto ogni giorno in più che passa è un giorno sprecato!!!

Direi piuttosto di pensare a quelle persone interessate ed iniziare a dar prova della validità dei tarocchi!!

Si sa che molta gente è come san tommaso, se non vede non crede, quindi magari si aspetta una prova dai tarocchi prima di esprimere il proprio parere di adesione!!

E poi scusate, che senso ha aspettare nuove adesioni....perchè non si pensa a salvare quelle già iscritte dalla crudeltà della lottomatica?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ahahahaah magic...ma stavo a scherza'...proprio per la nomenclatura...alitaria ha preso un botto di soldi dallo stato!!!

chiedi a giorgia per le carte...io nn ne capisco niente dei tarocchi anzi a dirla tutta sono scettica proprio ma ognuno e' libero di pensarla come vuole...come ho detto se volemo fa na briscola ...na scopa ... a natale ci sto...pure pe na tombola!!!!!!

buonanotte!!!

anna-marzo06-1.jpg

quote:Originally posted by occhidigiada58

ahahahaah magic...ma stavo a scherza'...proprio per la nomenclatura...alitaria ha preso un botto di soldi dallo stato!!!

chiedi a giorgia per le carte...io nn ne capisco niente dei tarocchi anzi a dirla tutta sono scettica proprio ma ognuno e' libero di pensarla come vuole...come ho detto se volemo fa na briscola ...na scopa ... a natale ci sto...pure pe na tombola!!!!!!

buonanotte!!!

anna-marzo06-1.jpg

BIRICCHINA......!!!
PERO' E' VERO........

Ciao buongirono un mazzo di tarocchi li ho..cm si fà,a calcolare i numeri..nn l'ho ancora capito..sn nuova e nn ci sfreccio bene grazie un bacio stefy

GIA' CI PENSA LA LOTTOMATICA A TAROCCARE I NUMERI , FORSE CI VUOI PROVARE A FARLI FESSI PRIMA .... MAHHHH.... CI CREDO POCO , EHEHEHEHEH CIAOOOOOO PINO !!:D:D:D:D[:p][:p][:p]

ciao
anche se non gioco piu' mi farebbe molto piacere imparare a leggere i tarocchi anche con il tuo metodo
aspetto con fiducia e mi raccomando........non farci attendere molto
un caro saluto

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

ciao MAGIC...ho parlato dei TAROCCHI di DAL NEGRO xke' almeno quelle ke ho sempre comprato io sono piccole e x le meno esperte sono piu' facili da gestire...si sono di Treviso ma si trovano anche in Sicilia ;) io ho quelle disegnate da Ruffolo...

quote:Originally posted by giorgiazane

.....vorrei insegnarvi a leggere i numeri con i TAROCCHI eheheheh nn prendetela sotto gamba...vale ORO...ma ve lo do' GRATIS...xke' son stanca e dispiaciuta di vedervi allo sbaraglio....e allora...sotto...ki vuol imparare?????????????

CIAO GIORGIA SONO DEAEBE UNA NUOVA DEL FORUM E FINALMENTE MI CAPITA UNA COSA CHE DESIDERAVO DA TEMPO IMPARARE E CIOE' USARE I TAROCCHI PER I NUMERI. SONO SICURA CHE CI SCRIVEREMO SPESSO PERCHE' CI SARANNO TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE CHE CI DAREMO E SONO SICURA CHE QUALCOSA DI BUONO VERRA' FUORI. GRAZIE PER QUESTA TUA INIZIATIVA E CHE DIO TI BENEDICA DEAEBE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari