Novità

INSEGNO NUMERI CON I TAROCCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO GIORGIA MI SONO APPENA ISCRITTA AL FORUM:) E HO LETTO IL TUO POSTATO ANCH'IO LEGGO I TAROCCHI QUINDI UNA PASSIONE IN COMUNE MA NON HO MAI IMPARATO A LEGGERE I NUMERI TRANNA CHE CON LE SIBILLE QUINDI MI AGREGO PURE IO[:I][:I]

latigre

<center>
d1ee66d1a530c052b9c71f58ad47b1dda841a40e835237a31c925a013f80b7077aa53135.gif
</center>

EHIIIIII...
CI SONO ANCH'IOO....

QUALCUNO INTANTO MI SA DIRE COME SI STABILISCE
LA RUOTA DOVE GIOCARE I NUMERI DEI TAROCCHI...

Lilly.gif

domani pomeriggio dobbiamo inziare senno' per sabato come la svaligiamo la lottomatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1)Consuelo
2)Sissi73
3)Lottosi
4)HelemiaH
5)Lauretana
6)maybe number
7)467
8)Stefi66
9)Rita72
10)Luna
11)Lia52
12)Rosa1959
13)missing
14)pancio
15)luciana
16)Ro&aria
17)fiordaliso.blu
18)sanpatrizio
19)M.rosa
20)floradora
21)Mafalda
22)rosalinda
23)orne64
24)frizzi
25)Kaly
26)Magic Pluto
27)musa26
28)andreasr
29)lory2354
30)siculiana
31)marygiov
32)Kabal@
33)DeaEbe
34)valentina
35)latigre
36)enzogin
37)lill y

Giorgiazane, siamo una classe di 37 :):) credo tanti, se continui con le iscrizioni ti ci vorra' il sostegno :D:D:D.

<center>Allora iniziamo?
Quando?</center>

<div align="right">
oregonianmooncatyn7.gif
kabal@............</div id="right">

CIAOOOOOOOOOOO,
CI SONO ANCH'IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA DA TANTO CHE ASPETTAVO QUALCUNO CHE MI INSEGNASSE A USARE I TAROCCHI. MI HANNO SEMPRE AFFASCINATO, NON SOLO PER IL GIOCO DEL LOTTO MA ANCHE PER ALTRO.
QUINDI METTIAMOCI AL LAVORO!!!
DITEMI QUALI SONO I MIGLIORI DA COMPRARE E DOVE POSSO FACILMENTE REPERIRLI E POI SARO' PRONTA ANCH'IO!!!!;)
E VAI SI COMINCIA!!!

Un pò in ritardo ma arrivo anche io, mi incuriosisce proprio la cosa.
Quando cominciamo?
Spero prestissimo
ciao

lucex
Tarocchi.gif

Ciao ho visto solo ora il tuo post, puoi mettere anche mè nella tua classe per le lezioni. Dimmi quali Tarocchi prendere che sabato vado a comprarli, se ci riesco anche domani sera dopo il lavoro.Grazie per quello che fai giorgiazane.

Se guardiamo la stessa luna non siamo poi così lontani

:):):):):):):)

orsetto69

Ciao Giorgia, quando ho detto alle mie carte di sta storia, si sono messe tutte in fila sull'attenti, l'unica che continua a saltellare x casa e' la ruota della fortuna che non vede l'ora di spargere!
Ci dai per tempo indicazioni? Magari domani si brinda...
Bacione!

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

Ciao ho appena visto il tuo post ,domani vado a comprare le carte
e non vedo l'ora di iniziare .
ciao NANCY[:X][:X][:X]

CIAO GIORGIA CHE BELLO CI SONO ANCH'IO HO VISTO SOLO ADESSO IL TUO POST, VADO A COMPRARLE STAMATTINA COSI IMPARERO ANCH'O NE SONO AFFASCINATA DA SEMPRE CIAO A PRESTO CON TUE NOTIZIE IN MERITO PIERA

piera

ciao a tutti...no nn sara' domani...ci vorra' un po' di tempo x imparare...poco poco...ma ce' vo'... mi occorre fare 'na premessa...i TAROCCHI sono cosssa seria...come gia' detto io le ho consacrate ad un ANGELO xke' mi protegga dalle stesse...bisogna averne rispetto e nn dai dai ke le usiamo x battere la lottomatica !!!ma io son partita in buona fede e tale rimango..... e allora x ki gia' le possiede si cominci col tirar fuori i 22 ARCANI MAGGIORI......:)

...x ki nn lo sapesse...ANDREA lo sa'....sono queste...0=MATTO,1=BAGATTO,2=PAPESSA,3=L'IMPERATRICE,4=L'IMPERATORE,5=IL PAPA,6=GLI AMANTI,7=IL CARRO,8=LA GIUSTIZIA,9=L'EREMITA,10=LA FORTUNA,11=LA FORZA,12=L'APPESO,13=LA MORTE,14=LA TEMPERANZA,15=IL DIAVOLO,16=LA TORRE,17=LE STELLE,18=LA LUNA,19=IL SOLE,20=L'ANGELO,21=IL MONDO.................................:)

Giorgia i miei 22 Arcani sono pronti ora aspetto solo di cominciare.
Sono anni che ho i Tarocchi, non ho mai fatto alcun rito per purificarli, li ho solo rigirati molto spesso tra le mani trasmettendo a loro qualcosa di mio e a qualsiasi domanda mi hanno sempre risposto.
Non li faccio mai toccare da nessuno solo se devono farmi l'alzata, io e loro siamo una cosa unica e non mi hanno mai fatto paura, li ritengo qualcosa di speciale.
Grazie

{ Ro§aria}

Ho studiato i tarocchi per molti anni, soffermandomi maggiormente sugli Arcani Maggiori.Mi hanno aiutata a superare dei momenti difficili e so che bisogna trattarli con molto rispetto.
Iniziamo subito, ho tanta voglia di condividere con te questa mia grande passione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari