Novità

INSEGNO NUMERI CON I TAROCCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son curiosa
non credo sia un male

ogni indicazione puo' essere utile anche nel lotto...

poi ognuno si regola....

(a parte che, mio marito quando mi ha visto fare i disegni sopra i numeri mi fa: fra poco leggi anche gli astri??? :D:D:D, se mi vede coi Tarocchi in mano.... :D:D:D:D )

scherzo non si offenda nessuno.

Mary
[:X]

Chiedo gentilmente a:

-> Giorgiazane di portare avanti la sua idea xchè insieme ad altri la trovo interessante.

-> Coloro che non ci credono stiano lontani da questi insegnamenti evitando di entrare solo x infastidire e in questo modo bloccare con degli interventi da scettici o che possano creare paura e panico a chi desidera avvicinarsi a questa nuova esperienza.

-> Guardare con le carte (tarocchi o altro) la fortuna o avere l'indicazione di quali numeri mettere in gioco non è x nulla negativo e tantomeno si potrà ricevere negatività.
Bisogna solo usare la moderazione come in tutte le cose e stare con i piedi x terra sapendo che LORO rispondono sempre in modo giusto, ma potremmo essere noi a capire fischi x fiaschi e di conseguenza sbagliare il responso x cui partire dal presupposto che non tutti i numeri rintracciati possono essere vincenti e quindi usare MODERAZIONE E CAUTELA.

* Complimenti a Giorgiazane x questa bella iniziativa, vedrai che sarai seguitissima..... certo che stai facendo penare un pò in tanti che sono in trepida attesa x l'nizio delle lezioni, in particolare ora che c'è questo superenalotto molto alto e quasi irraggiungibile x cui da provare con numeri dati dai Tarocchi che sono spesso vincenti.
Quante previsioni vincenti ho dato con numeri ricavati dai Tarocchi......e leggere in tanti che si dicono STUDIOSI (e su questo non commento) che sono scettici e criticano I NUMERI DATI DALLE CARTE O AVUTI IN SOGNO, I SOGNI, IL RITARDATARIO DI TURNO PRESO ATTRAVERSO CARTE O SOGNI......mi danno molto fastidio xchè è l'evidenza che conta, l'importante vincere e non in che modo si vince se con numeri studiati o venuti da altro che potrebbero anche essere sentiti dalla vicina mentre ne parla con altri che le mancano 8-9 punti x completare una scheda di raccolta.

Continua pure a portare avanti la tua idea x tua soddisfazione personale e x chi ha voglia di seguirti.

Buon proseguimento.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusate qui non ci capisco più nulla...

si tratta di verificare una previsione o realizzarla con l'ausilio dei tarocchi....

vorrei dare una piccola conferma...

io ho chiuso una previsione e giorgia ha detto che lei l'avrebbe

portata avanti perchè secondo lei ancora buona....

è sortita su ruota l'ambata e l'ambo secco a tutte della previsione...

si tratta solo di aver più consapevolezza di se...

cmq quello che a Giorgia riesce non è detto che riesca a tutti

è una questione di sensibilità.....

non credo sia una formula matematica

tutto va interpretato...

prima ci si affina,

magari si chiede consiglio,
sarebbe idiota pensare che tutti ci ritenessimo degli esperti

a mio avviso ognuno deve essere consapevole

che non esistono certezze assolute

qualunque decisione prenderai Giorgia

grazie

ciao ciao :D:D:DAndrea:D:D:D

hai ragione Giorgia, così è molto meglio:D

Occhidigiada ognuno potrà credere in ciò che fà o vuole, tu adoperi...

anche io uso le carte....ma pure la penna e la calcolatrice

e ci credi, altri adoperano un altro tipo di carta e ci crede.

Ti chiederei gentilmente di lasciar perdere questi commenti.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa mi pare che tutti dicano la loro,mica solo io!!!
credo che prendero' una saggia decisione da adesso!!!
tolgo il disturbo...ho gia notato che nn e' che gradisce la mia presenza!!! anzi la pregherei di accelerare la cancellazione...il mio lavoro lo portero' da altre parti..arrivederci!

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ciao....nn posso ke ringraziarvi tutti x la partecipazione....GIUSEPPA mi fa' piacere il tuo intervento xke' ti so' grande esperta...adoro OCCHIDIGIADA xke' la sento persona sincera e grande previsionista...spero ke persone come GIUSEPPA-MAFALDA ed altre mi aiutino a guidare il carrozzone ke sto' avviando...vi kiedo solo di pazientare fino alle 18...ora in cui finira' il giorno 17 venerdi e comincera' il nuovo...un po' di scaramanzia nn guasta...MAYBE...hai dimenticato le faccine sorridenti :D:D:D

Ecco, come al solito si capisce fischi x fiaschi.
Leggi attentamente cosa ho scritto, ho detto solo che c'è chi adopera carta, penna e calcolatrice ed è convinta del suo operato e chi le CARTE ed è convinto anche derl suo.......fammi capire cosa ho detto che ti ha infastidito???????
Possibile che in quello che scrivo, tra le righe trapela e si legge che sono infastidita di tizio o caio.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa...tu lo sai che so leggere tra le righe...accelera la cancellazione!!!buona fortuna a tutti

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Giorgiazane se mi dici che sei disposta a portare avanti questi tuoi insegnamenti, si aprirà una sezione solo x questo così non si darà disturbo a nessuno e naturalmente entrerà solo chi è interessato anche xchè ci saranno i post di coloro che chiederanno spiegazioni più approfondite e sarà bene che si stia in una casa propria e in tranquillità senza creare disturbo a questa sezione.

Fammi sapere

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non so voi cosa avete percepito in ciò che ho scritto, la decisione di Occhidigiada mi è sembrata impulsiva e non riflessiva (come se avesse trovato il capello nell'uovo x chiedere la cancellazione).
Il quello che ho scritto non c'era da offendersi, ma solo da lasciar correre xchè ognuno di noi ritiene giusto ciò che fa x cui uno potrà cercare i numeri tramite lo studio, altri tramite le Carte o sogni e in entrambi i casi non vedo nulla di sbagliato.
Con questo anche se non condivido altri modi di sviluppo, non condivido le critiche fatte solo xchè si hanno diversi modi di tirare fuori previsioni xchè come già detto ognuno è bravo in ciò che ritiene sia giusto.
Non si può dire che chi segue la legge del terzo, Fabarri e quant'altro sia più bravo o fortunato di chi adopera altri modi.
Ecco tutto è questo che ho voluto dire che subito si scaldano.

Allora mi confermi che ti farebbe piacere avere una sezione apposita?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

x nancy48
prova in stazione Centrale a Milano, nei punti di vendita vicini ai binari, io l'ho prese li anni fa, scatola rossa, della Modiano
ciao spero che le trovi :)

CONCORDO PIENAMENTE CON OCCHIDIGIADA,CREDO CHE OGNUNO SIA LIBERO DI ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI,SEMPRE CON RISPETTO ED EDUCAZIONE,OVVIO,COSA CHE INFATTI IN QUESTO POST E' STATA FATTA,NESSUNO HA OFFESO O CRITICATO NESSUNO,QUINDI IL TUO INTERVENTO GIUSEPPA LO TROVO DEL TT INOPPORTUNO,VABBE' CHE SEI LA MODERATRICE DI QUESTO FORUM MA ADDIRITTURA CHIEDERE ALLE PERSONE DI NN INTERVENIRE NEI POST MI SEMPRA ESAGERATO....
Chiedo gentilmente a:

-> Giorgiazane di portare avanti la sua idea xchè insieme ad altri la trovo interessante.

-> Coloro che non ci credono stiano lontani da questi insegnamenti evitando di entrare solo x infastidire e in questo modo bloccare con degli interventi da scettici o che possano creare paura e panico a chi desidera avvicinarsi a questa nuova esperienza.

-> Guardare con le carte (tarocchi o altro) la fortuna o avere l'indicazione di quali numeri mettere in gioco non è x nulla negativo e tantomeno si potrà ricevere negatività.
Bisogna solo usare la moderazione come in tutte le cose e stare con i piedi x terra sapendo che LORO rispondono sempre in modo giusto, ma potremmo essere noi a capire fischi x fiaschi e di conseguenza sbagliare il responso x cui partire dal presupposto che non tutti i numeri rintracciati possono essere vincenti e quindi usare MODERAZIONE E CAUTELA
IN QUEST FORUM DEVI STARE SEMPRE ATTENTO A QUELLO CHE DICI,COME LO DICI E SOPRATT A CHI LO DICI,CANCELLANO POST,BANNANO PERSONE COME NULLA FOSSE....E ORA CHE BANNINO PURE ME!!!

LOTTOM@TIK28

CARE GIUSEPPA E GIORGIA VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A VOI PERCHE' PORTATE AVANTI I VOSTRI PENSIERI .SONO DACCORDO CON GIUSEPPA CHE CHI NON HA INTERESSE AD IMPARARE NON ENTRI IN QUESTO O FUTURO POST D'INSEGNAMENTO!NON VENGA A ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE A NESSUNO !IO SONO STATA LA SE CONDA AD ACCOGLIERE LA TUA PROPOSTA E NON SARANNO MICA 20 EURO A FERMARMI QUINDI BANDO ALLE CIANCE DOPO LE 18 APPUNTAMENTO QUI PER L'INIZIO DELLE LEZIONI E CHE TI DEVO DIRE DI PIU'?CHI TI AMA TI SEGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABACI SISSI[8D]

LOTTOM@TIK, hai riportato in rosso ciò che ho scritto......ora rileggilo e dimmi in cosa ho sbagliato........dove ho scritto chi non è interessato potrà non intervenire? .....che bisogna stare con i piedi ben piantati in terra e non pensare che se anche i numeri vengono fuori dai Tarocchi non sempre sono sicuri xchè nell'interpretazione si pèotrebbe sbagliare? ....che bisogna essere essere cauti e moderati?.....ma cavolo cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto?
E' mai possibile che ciò che scrivo viene sempre interpretato come arroganza e cattiveria.
Ma per piacere............

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

OK quanto prima si aprirà la nuova sezione.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026