Novità

INSEGNO NUMERI CON I TAROCCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra un'adesione, un consiglio, un dubbio,un fraintendimento etc etc si sta "ombrando" una proposta di aiuto fatta in buona fede e a fin di bene. Concordo con Giuseppa di aprire solo una stanza dedicata alla proposta di Giorgia, che spero nel frattempo non si sia scoraggiata leggendo i messaggi.
Buon pomeriggio a tutti.

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

quote:Originally posted by giorgiazane

.....vorrei insegnarvi a leggere i numeri con i TAROCCHI eheheheh nn prendetela sotto gamba...vale ORO...ma ve lo do' GRATIS...xke' son stanca e dispiaciuta di vedervi allo sbaraglio....e allora...sotto...ki vuol imparare?????????????
Ciao, sono nuova, ma vorrei imparare anche io

.....vorrei insegnarvi a leggere i numeri con i TAROCCHI eheheheh nn prendetela sotto gamba...vale ORO...ma ve lo do' GRATIS...xke' son stanca e dispiaciuta di vedervi allo sbaraglio....e allora...sotto...ki vuol imparare?????????????

Sono nuova anzi nuovissima del forum
Ho letto la proposta di Giorgia e ho accettato con entusiasmo.
Ogni metodo è valido per battere la lottomatica e ben venga
questo metodo dei tarocchi se serve a farci vincere.

Un'ulteriore cultura che si aggiunge alla mia povera
cultura del lotto.

Non riesco a capire tutto ciò che ho letto.

GIORGIAAAA INIZIA AL PIù PRESTOOOOO

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BUON LAVORO!

Sono sicura che saremo felici in tanti
Sempre apprendere, sempre e sempre essere consapevoli
che nella vita vi è purtroppo una sola certezza.

Avanti tuttaaaaaaaaaaaaa

Nuova sezione attivata

http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=24

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao MAYBE...si dice e' vero ke devono essere regalate...io le ho comprate sempre ne ho una decina...si dice anche di dedicarle all'angelo... io l'ho fatto ma nn lo ritengo necessario....e' solo un modo di vedere il mondo dei numeri in modo diverso...con piu' coscienza di quello ke si fa'.......mi fa' piacere vederti Andrea ;)
Ciao, mi puoi dare qualche indicazione in più per la preparazione delle carte? In che modo si possono dedicare all'angelo?
grazie
lucex

io credo che questa sia una proposta che vale tanto quanto le previsioni dei metodi vari . nel lotto non vi è certezza di vincita ma solo probabilità e allora........ metodi o tarocchi?ognuno scegliamo quello che più ci piace e lasciamo ad ognuno di noi la libertà di scegliere! Almeno in questo!!
manca poco alle 18,00;)

fatina9evlh2.png

quote:Originally posted by mariagrazia

Scusa se rubo uno spazio per scopi personali, ma tutte le ragazze o donne con questo nome, cioe' Maria Grazia, io ne sto cercando una da anni......... 30 esattamente.... ricordi d'infanzia
Rispondimi se per caso sei delle parti di Catania o dintorni e se nel tuo cognome ci siano queste 2 lettere D.T. E' un cognome composto..
Ciao e scusate l'intromissione ma cosa volete... gli volevo bene a questa persona..... e vorrei rivederla, un giorno.

giorgiazane dove sei, ritornanel lottoced forum, il topic nuovo di giuseppa ti oscura. Grazie. Potresti anche darci qualche previsione?:):):):D:D

rosalinda

Poi dicono che voglio sempre puntualizzare su ogni cosa, ma non è così.
Quando qualcosa non la capisco vorrei che me la chiariscono e in questo caso ROSALINDA non ho capito questa tua frase a cosa si riferosce (pura e semplice curiosità, giusto x capire)

giorgiazane dove sei, ritornanel lottoced forum, il topic nuovo di giuseppa ti oscura.

Cosa significa???

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Magic Pluto

quote:Originally posted by mariagrazia

Scusa se rubo uno spazio per scopi personali, ma tutte le ragazze o donne con questo nome, cioe' Maria Grazia, io ne sto cercando una da anni......... 30 esattamente.... ricordi d'infanzia
Rispondimi se per caso sei delle parti di Catania o dintorni e se nel tuo cognome ci siano queste 2 lettere D.T. E' un cognome composto..
Ciao e scusate l'intromissione ma cosa volete... gli volevo bene a questa persona..... e vorrei rivederla, un giorno.

Ciao magicpluto,mi dispiace ma non sono la persona che cerchi, anche se sono siciliana.Ti auguro di ritrovarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari