Novità

...................inserite

vincere cosi' non sempre significa guadagnare..........annotatevi le spese e le vincite di ogni previsione.....poi ne parliamo..................(ci starebbe un epiteto classicamente piemontese.......ma non lo scrivo senno' passo per scurrile e mi bannano).......
bello il tuo avatar mi ricorda qualcuno ................non è che prima portavi i tacchi rossi ( nell'avatar nn mi frAINTENDERE)

ps. vendo vecchio ZINGARELLI usato al liceo....obsoleto si...ma per qualcuno gia' e' il futuro......INTERESSA ????

bello il tuo avatar mi ricorda qualcuno ................non è che prima portavi i tacchi rossi ( nell'avatar nn mi frAINTENDERE)
Non credo che il mio avatar possa ricordarti qualcosa o qualcuno,e' una cosa che esce dalle tue possibilita' di pensiero,ma......non fraintendere e' solo che e' cosi'.....e per i tacchi rossi..si..li ho' portati....stivali ALVAREZ comperati in Messico molti anni fa' ;tutti in pelle marrone con suola e tacchi rossi e firma a fuoco sui lati. Soddisfatta la tua curiosita' e stanco di nullita ti lascio nella tua,stammi bene e comunque grazie.......ripassero' la crittografia,cosi' evito di fare errori la prossima volta !

07-02-2013, 02:17 #31
inett8
user-online.png

Junior Member Registrato dalNov 2012Messaggi7

07-02-2013, 02:18 #32
iahhel
user-offline.png

Junior Member Registrato dalNov 2012Messaggi21

MA BASTA NN VI RENDETE CONTO DI ESSERE RIDICOLI
SIETE LA STESSA PERSONA QUNAO PARLA UN L'ALTRO NN E IN LINEA
E COSI VICEVERSA ........BASTA IO VADO A LETTO
MI AVETE FATTO PASSAR LA VOGLIA DI POSTARE PREV.
BUONA NOTTE

.......bho'.........saro' pure ridicolo ma i conti e l'taliano li conosco,e per quanto essere la stessa persona...io ti dico di no...ma se sei convinto pensalo pure...CIAO NE' !!!!!!!!!!!!!!!

daniel e falla finita stai diventando nonno e dai
ti - vi state agrappando ai specchi
adesso mi vasi a cwercare le frasi del prof.

e ti dico pure questa..........
dopo la firma B.R. finisce la
poi si capisce benissimo anche mia figlia lovede che e scrittura mia

non escludo l'uscita su tutte e nazionale
con moderazione
nulla e dato per certo

Gioacchino e mo che centro io!!!!!!
Guarda che specialmente in questo orari sopra io non sto a contare pecorelle per poter dormire, e sta a cazzeggiare sui forum, per fortuna dormo come un orso!!
Poi non ho bisogno di usare altri nik per fare delle mie constatazioni, se ho qualcosa da dirti vado direttamente al nocciolo.
Ti saluto e fai anche un grosso saluto al venditore di crik!
Ciao

Ultima modifica:
Gioacchino e mo che centro io!!!!!!
Guarda che specialmente in questo orari sopra io non sto a contare pecorelle per poter dormire, e sta a cazzeggiare sui forum, per fortuna dormo come un orso!!
Poi non ho bisogno di usare altri nik per fare delle mie constatazioni, se ho qualcosa da dirti vado direttamente al nocciolo.
Ti saluto e fai anche un grosso saluto al venditore di crik!
Ciao
ciao , certo nn manchero anzi ti diro di piu
a differenza di tante ciofeche e di PARRUCIANI che ci sono in giro ...il suo e SUPER

Eheheh .... immagina, puoi ..... famose due parole di una nota pubblicità che tradotta terra terra in modo semplice .....
....... loro non possono darti ciò che vuoi, ma in cambio puoi immaginare...... e sognare!!
In parole povere ........ immagina tu!!!
Ciao

ciao solo x gli ultimi 2 colpi

da un metodo di un grande ( COME LOTTOLOGO) ( ma non diteglielo , se no si monta la testa ) e da me smussato!!!

ca.NA.
87.78.AMBATE E AMBO
87.78.69.
87.78.18.
87.78.69.18.
12.21.27.
12.21.27.75.

ed ecco l'altra ambata ora lo chiudiamo definitivamente .........anche se il 21 e fortissimo a bari
ciaooo

ciao solo x gli ultimi 2 colpi

da un metodo di un grande ( come lottologo) ( ma non diteglielo , se no si monta la testa ) e da me smussato!!!

Ca.na.
87.78.ambate e ambo
87.78.69.
87.78.18.
87.78.69.18.
12.21.27.
12.21.27.75.

è basta lo avevo chiuso e ancora escono ......chisà forse !!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari
    21
    66