LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BARI
15 38 60
Per cinque estr!
15 38 60
Per cinque estr!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a parte gli scherzi, hai forti convergenze?E fai bene 15-38 Top ora![]()
Ma io non scherzo mai sui numeri che tra l'altro studio da oltre 30 anni, qui si vanno a spendere soldi importanti.Ciao a parte gli scherzi, hai forti convergenze?
Grazie mate carico la pipa per un paio di estrazioniLa cautela non è mai troppa.....è pur sempre un gioco![]()
Credimi è molto più difficile prendere quando giochi le previsioni!! Ho visto che hai preso ultimamente, ma hai giocato e vinto???Non vojo immagina' quanti euro ce mette sto giro![]()
Ma se nn posti la cedolina come faccio ad essere certo che tu abbia giocato e vinto i tuoi numeri?Certoche vinco , ma io non devo dimostrare nulla a nessuno mi basta che anche gli altri vincono ed basta
Non te la prendere ma credimi è molto più difficile vincere quando giochi!Che centra ................. sai quanti vincono senza dire nulla e non postano nulla . Ma poi perchè??? so due o tre previsioni vuoi che non li giochi?? va bene cosi' Lottomagia se vuoi giocali anche tu e magari posti le cedole dopo cosi' io so pure contento visto che batti chiodo da un bel pezzo ahahahhaa magari .....................
Ooooo che cavolo, ci voleva tanto? Bravoguarda ne avevo postata una e poi dopo lasciato perdere susciti antipatia e vedono cifre grosse che si vince
Ma quale antipatie che te frega degli altriguarda ne avevo postata una e poi dopo lasciato perdere susciti antipatia e vedono cifre grosse che si vince