Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
xlotto_tom75,
grazie della risposta, volevo chiederti un altra cosa, visto che sei esperto nel settore con la IA,
mi servirebbe uno script per generare le chiavi sulla sestina e tentare la sestina al super enalotto..
se puoi chiedere alla IA mi faresti un favore..
se il problema è solo passarle per adesso il dataset estrazioni sappi che puoi farlo sia con statistiche -> statistica veloce di spaziometria sia, con estrapola estrazioni in excel del menu base dati -> esporta estrazioni -> esporta estrazioni in excel sia con script per avere tutte le ultime estrazioni volute in formato numerico o più dettagliato riga per riga con ordine estrazioni recenti in alto e vecchie in basso o viceversa. Il context window poi varierà da AI ad AI. Quella che attualmente ha quello più ampio e gratuito è Google AI Studio che supporta fino ad 1 mln di token x ogni sessione di chat.
xlotto_tom75,
grazie della risposta, volevo chiederti un altra cosa, visto che sei esperto nel settore con la IA,
mi servirebbe uno script per generare le chiavi sulla sestina e tentare la sestina al super enalotto..
se puoi chiedere alla IA mi faresti un favore..
xlotto_tom75,
forse ho trovato il sistema per generare le sestine con le chiavi e un po complicato spiegare queste cose..
se non metto la tabella con le chiavi..
ma non voglio mettere troppe cose nel forum..
ti ringrazio lo stesso della risposta..