Novità

Intelligenza artificiale e lotto 🤖🎱📈📉🎯

Ciao Tom ma poi lo script dove si fa "girare"?

Ciao Alien, lo script viene richiamato dall'interfaccia principale. Ad ogni modo questo è solo una bozza. Il concetto è che lo script gestisce il file .json, .txt, .csv o .xls (dataset) e lo prepara.. per il modello il quale tramite prompt lo può analizzare e ripresentare come output finale in modo "naturale" e "fluido" . In questo modo si bypassa il problema che il modello locale "light" non può gestire direttamente il dataset. :)

Acc. mi sono infrenato ho"parlato" un pò con la chat gbt? e mi ha inviato uno script rimasto su un foglio...la solita domanda che sopra non ho ben compreso do si fa girare.......se hai un pò di ....pazienza.....grazie.

Acc. mi sono infrenato ho"parlato" un pò con la chat gbt? e mi ha inviato uno script rimasto su un foglio...la solita domanda che sopra non ho ben compreso do si fa girare.......se hai un pò di ....pazienza.....grazie.

No lo script cui mi riferivo non si fa girare... lo esegue la mia AI locale come suo componente. Ad ogni modo se ti riferisci a come si fanno girare in generale gli script python che ti potrebbe aver mostrato la tua chatgpt chiedilo a lei in modo che tu possa vedere passo passo tutti i passaggi... anche se non è proprio una passeggiata se non hai dimestichezza con una base seppur minima di programmazione.

Aggiornamento...

Primo mockup dinamico realizzato in html e css che permette di smontare e ricostruire la visuale dei vari pezzi dell'interfaccia in modo very easy. Tutto grazie a Gemini 2.5 pro experimental :). Chicca implementativa già testata e suggeritami da Chatty... : streamlit ovvero una libreria python per costruire in tempo 0 con AI interfacce web locali più o meno complesse (sotto riporterò uno dei primi test di esempio).

Susanna-AI-Dynamic-Mockup-V1-b.jpg

Esempio di interfaccia web locale interattiva realizzata in tempo 0 con chatty grazie alla libreria streamlit sopra menzionata:

screenshot-streamlit-tsr1.jpg

Ultima modifica:
Aggiornamento mockup strutturale da risistemare e solo per avere un quadro d'insieme dei bottoni e delle relative funzioni extra gestibili con Susanna AI già implementate e funzionanti ma ancora da integrare nella versione modulare come quasi tutto il resto.. 😓🫠 + mokup "futuristico... e stiloso... suggerito da Mistral AI" + refresh link sull'intero progettino in continuo divenire (che ormai era andato perso in questo corposo thread 😏) per chi, tra i più nerd e smanettoni di voi, volesse provare ad emularlo, espanderlo, prendere spunti ecc.. :). Avrei intenzione, tempo e voglia permettendo, di fare anche piccoli video tutorial con spiegazione a voce by avatar AI top di come costruire il tutto partendo da 0. Ditemi se almeno a voi folowers di questo crazy thread ai 🤖🤪 potrebbe interessare... La stessa domanda credo che la porrò anche sul canale yt e su fb.

Susanna-AI-Interface-Dynamic-Mockup-V.2.jpg

Mockup suggerito da Mistral AI :eek:😅

f923d98f-1311-46c8-9689-b7c41ad3d414 (1).jpg

Ultima modifica:
Ciao Tom,

è di sicuro interesse.

Tuttavia non è semplice riempire il vuoto che c'è tra l'esistente della tua esperienza,

ed la quasi assoluta mia conoscenza di questo argomento.

Poi, per essere sincero, approccerei in modo differente, ma è altro discorso,

che appartiene più alle nuove idee, per le quali vedo predisposto un apposito pulsante.

:)

Ciao :) grazie per i like e i feedbacks , joe non ho capito benissimo quale approccio preferiresti.. :) . Ad ogni modo ognuno penso abbia il proprio approccio preferito (me incluso) e quindi la vedo dura anzi durissima accontentare.. tutti... Ad ogni modo se mi buttate giù i vostri.. potrei provare a tenerne conto negli eventuali video tutorial sopra menzionati che sicuramente non sarà troppo easy realizzare... anche se ovviamente li farò il più velocemente possibile grazie alle AI :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari
    34
    14