Novità

Intelligenza artificiale e lotto 🤖🎱📈📉🎯

Ecco cosa ha sfornato la mia AI per la ruota di CAVedi l'allegato 2310024

Buona sera a tutti!

Leggo ogni tanto in maniera decisamente superficiale il post non essendo io minimamente in grado di poter comprendere o approfondire in qualche maniera l'argomento "AI e Lotto", ma ovviamente non si possono non fare i complimenti per la passione con la quale affrontate il tutto.

Visto il grafico vorrei domandare se sia possibile spiegare come interpretarlo e a cosa corrispondo le varie colorazioni, in maniera "semplice" magari, o in modo che lo si possa comprendere anche solo per prendere degli spunti o trovare piccole convergenze.

Vi ringrazio per l'eventuale spiegazione, un saluto!

Buona sera a tutti!

Leggo ogni tanto in maniera decisamente superficiale il post non essendo io minimamente in grado di poter comprendere o approfondire in qualche maniera l'argomento "AI e Lotto", ma ovviamente non si possono non fare i complimenti per la passione con la quale affrontate il tutto.

Visto il grafico vorrei domandare se sia possibile spiegare come interpretarlo e a cosa corrispondo le varie colorazioni, in maniera "semplice" magari, o in modo che lo si possa comprendere anche solo per prendere degli spunti o trovare piccole convergenze.

cVi ringrazio per l'eventuale spiegazione, un saluto!

Buona sera a tutti!

Vi ringrazio per l'eventuale spiegazione, un saluto!
Controlla gli ufo quadrati e gli ufo triangoli e le barrette negative nelle prossime 9 estrazioni.

Controlla gli ufo quadrati e gli ufo triangoli e le barrette negative nelle prossime 9 estrazioni.

Grazie per la risposta prima di tutto, ma non riesco a interpretare il significato di ciò che viene rappresentato nel grafico.

Quello che domandavo era proprio se si potesse avere una delucidazione a tal proposito e proverò di mio a leggerlo con più attenzione,
sarebbe però di aiuto poter avere delle spiegazioni. Non cerco una previsione fatta e finita "sfruttando" un lavoro finito e complesso svolto da altri, tengo a precisarlo, ma solo delle indicazioni al riguardo.

Un saluto e grazie ancora!

Gemini Cli sempre + incredibile... :eek: Con unica sessione di chat relativamente breve mi ha creato 4 archivi estrazioni millionday , ha fatto brainstorming insieme a me e mi ha creato al volo i relativi files python per analizzare in base a quello con tanto di backtesting i 4 files archivi... (anno 2025 per ore 13:00 e 20:30 sia normale che extra) eseguendoli in automatico in completa autonomia... Il tutto in 10 min ca di chat... locale... :eek:🤯😍🤖

Aggiornamento... Jarvis n8n ha centrato l'obiettivo per la 18° volta consecutiva.. 4-55 nella c29 al 4° colpo su 5 max teorici sulla ruota da lui indicata (NZ). Anche la relativa c18 ha centrato il suo target sempre con la stessa coppia in essa presente. Purtroppo il gruppo unione (hold cold repeat questa volta non ha dato). La prossima ruota illuminata a giorno da jarvis n8n sarebbe MILANO. Presto la nuova c18 e il nuovo gruppo unione relativo.

Aggiornamento sviluppi per i + tecnici... e smanettoni... virtual friends pythonIAni 🤖🐍🙂

Ritornando dopo mesi.. su KAGGLE... 🚀🚀

✅ Trovate 2 GPU attive! Modalità TITAN MEMORY-OPT attivata.
- GPU 0: Tesla T4 (15.8 GB VRAM)
- GPU 1: Tesla T4 (15.8 GB VRAM)

📂 Caricamento estrazioni...
✓ Estrazioni caricate: 3196 concorsi.

⚡ Pre-calcolo matrici ritardi...
✓ Matrici pronte su tutte le GPU.

🚀 CARICAMENTO OTTIMIZZATO IN VRAM (CLASSE 15)...
📊 Dimensioni Dataset: 77,558,760 formazioni x 105 ambi
1. Lettura da disco a RAM (System Memory)...
2. Suddivisione su 2 GPU...
-> GPU 0: Caricamento 38,779,380 righe (formato compatto INT16)...
-> GPU 1: Caricamento 38,779,380 righe (formato compatto INT16)...
3. Pulizia RAM di sistema...
✅ DATASET C15 PRONTO IN VRAM! (Modalità Low-Memory attiva)

🏁 AVVIO TEST TITAN C15: 3080 cicli
🛡️ Ciclo 3080/3080 | Speed: 0.95 it/s | MaxAttesa: 1

📊 RISULTATO FINALE C15:
- Positivi: 3080/3080
- Max Attesa: 1
- Tempo Totale: 54.3 min

tradotto... una o più c15 (isocrone max x s2 sulle 7 ruote + vecchie unite) by gruppo base doc (absc29) per gli ultimi +3000 casi consecutivi non ha mai oltrepassato 1 colpo di attesa per avere almeno 1 ambo su almeno 1 delle 11 ruote unite. Attualmente il muro sarebbe di 188 classi 15 di questo tipo con due soli collimanti full : 49-73 (teoricamente ottimi come capo giochi).

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari