Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intervengo per chiarire, perché qui si sta travisando il senso del lavoro di lottopython.ciao a tutti, Spectrum la mia era solo curiosità per capire quanto era efficiente il tuo modello, dopo che ho letto il tuo ultimo intervento emerge ancora più chiaramente il tuo concetto, per fare una analogia è come passare dal propellente chimico (ritardo e frequenza) a un motore a curvatura che piega lo spazio è il tempo, e questa è anche la mia idea ma a me i conti non tornano e mi fa capire che hai scoperto chiavi logiche e formule matematiche adatte per lo scopo, e se tu ci sei riuscito e come avere implementata la relatività generale di Einstein in uno script adattata per un sistema finito come il lotto, se fosse vero un modello del genere avrebbe un ROI stellare chapeau. Per tutti quelli che sperano che lottopython trovi la formula magica per decodificare il modello non solo sono degli illusi ma anche degli ingenui, i motivi sono ovvi, lottopython non ha il prontuario per farlo e se procede alla cieca non ha capito il problema, se vuole scoprire quelle chiavi logiche e formule matematiche dovrebbe fare un Il Calcolo delle Combinazioni (Brute Force) 4005*55*90=19.824.750 e moltiplicare *400 il ciclo teorico di un ambo= 7.929.900.000 quindi se non ha un computer quantico ci impiegherà circa 600 anni! e se anche ci riuscisse come fai a estrapolarle da quel numero mostruoso? la matematica non mente, e anche se ci riuscirebbe credo che sarebbe abbastanza intelligente da capire che un modello del genere non può circolare su un forum, e non lo farebbe per egoismo ma per la legge di conservazione (meglio pochi che tanti) un modello del genere andrebbe inevitabilmente a saturare il banco un conto se lo usano 2 ò 3 persone (fantasmi per il banco) un altro se lo usano 1000 o 10000 qui il banco sarebbe costretto a cambiare le regole quindi non siate ingenui